|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per l'hd, mi è stato consigliato l'F3, qualche pagina fà, ed è stato postato anche una comparativa fra i vari hd... l'f3 è più veloce del wd black Comunque sono indeciso sul case .-. Ho preso in considerzione l'antec sonata elite (non mi convince lo sportellino... per accenderlo o inserire un cd bisogna sempre aprirlo <.<), il sileo, il 690 II, e la serie hundred... Però il pc è appoggiato con la parte destra ad una scrivania... le rifiniture sui lati, come quelle del twelve hundred, sarebbero coperte dalla scrivania ![]() Il 690 II fà molto rumore? Ultima modifica di Dazzy. : 30-03-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
gli hdd ti ho consigliato l'RE3 che è piu veloce del samsung per il sistema operativo e un green per lo storage la vapor-x perchè è piu silenziosa delle altre non perchè non faccia proprio rumore... e poi su scheda madre e processore rimango dell'idea che l'accoppiata GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H + Phenom X4 955 rimanga al momento la scelta ideale e col maggior rapporto qualità-prezzo |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al sonata e al sileo, ci sono altri case fatti appositamente per ridurre il rumore? Ma non è meglio tenere tutto in un hd, dai test sembra che lo spinpoint sia comunque molto veloce La vapor-x... non riesco a trovarla su hardware planet Comunque se costa molto di più, meglio di no Ultima modifica di Dazzy. : 30-03-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Up
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Gli altri due case usano essenzialmente 2 accorgimenti:
Pannelli fonoassorbenti sulle paratie laterali e smorzatori di vibrazione per hard-disk. Puoi prendere il 690 e in caso per te il rumore sia troppo alto installarli in seguito. 690 + modifica costerebbe probabilmente poco più di un case silenzioso di fabbrica, ma se scegli componenti anche badando al rumore (tipo evitare gli hard disk da 10.000giri o ventole rumorose) non dovresti avere problemi.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(*nell'apposita sezione*) Per il dissipatore penso di orientarmi verso un noctua o uno Scythe, l'xtreme rev.2 l'ho escluso, perchè non lo assemblano con il servizio di montaggio online <.<, (anzi, ne hai qualcuno da consigliarmi? non farò oc, almeno non pesante, basti che sia silenzioso Tranne la 5850... la versione toxic costa troppo <.< Se il 690 II risulta troppo rumoroso potrei anche cambiargli le ventole pre-installate Ultima modifica di Dazzy. : 31-03-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.