|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti
ho camtasia studio 7, quando registro il desktop viene registrato tutto bene ma quando apro un gioco nn registra ma resta schermo nero qualcuno mi sa dire come impostarlo?? oppure un programma simile grazie ^_^
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ce ne sono indicati alcuni appositi nel 1°post
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie per la risposta
ho visto e li ho provati però vedo che è meglio camtasia e chiedevo se si poteva impostare in modo diverso
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i giochi c'è fraps che dovrebbe andare bene, io uso ashampoo snap ma non l'ho mai provato sui giochi
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
Io faccio partire il video, poi metto in pausa... e stoppo... ma non trovo più il video!!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao, con hypoercam mi registra solo il video ma non l'audio, nonotante quest'ultimo sia abilitato dalle impostazioni. cosa posso fare?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
best a pagamento per game: Fraps
free Windows media encoder ... vabbè Xfire (client chat dell'omonima community che fa anche da video cattura) Da notare che Xfire fa anche streaming di game addons firefox "download helper" dall'ultima versione. game cam Wegame che è legato ad una community online di condivisione dei video che si registrano. |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
provato per caso? Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bhè, certo che si, sennò che segnalo?
A parte le battute, è un programma base che funziona bene, c'è l'opzone per catturare o no il mouse, ma senza la possibilità di evidenziare il clic dx/sx, e per catturare lo schermo intero o una sua regione. Di default il cursore di regolazione del volume per la cattura dei suoni è molto alto e distorce, ma questo è facilmente risolvibile abbassando il volume praticamente al minimo e comunque penso che dipenda dal tipo hardware in uso. L'unico problema che ho avuto è relativo alla cattura dello schermo intero in formato avi con codec xvid e mp3, forse perché l'ho provato in un portatile non troppo potente, non saprei. Bye |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ne saltano fuori a decine ogni mese e non posso segnalarli tutti
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Oggi su giveawayoftheday c'è Hypercam 3.2 in regalo, da non perdere.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
screenshot in pdf
Ciao,
vorrei sapere se esiste un programma che fa screenshots e li inserisce direttamente in un pdf. magari basterebbe uno che salva direttamente l'img dello screenshot in una cartella. fare stamp e poi incollare su paint è troppo lungo (credetemi lo devo fare un migliaio di volte). grazie
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
HoverSnap è una piccola utility portatile, che non necessita di installazione, che salva in automatico lo screenshot tutte le volte che premi il tasto Print oppure Alt+Print della tastiera. I vari screenshot vengono salvati nella cartella impostata e con nomi che differiscono per la data-ora di cattura. Non salva direttamente in PDF, ma penso che questo non rappresenti un problema poiché una volta terminato il ciclo di cattura puoi selezionare tutti i jpg e convertirli in una volta sola ad es. con PDF Creator (che avrai impostato per il salvataggio in automatico in una data cartella).
HoverSnap è qui http://www.softpedia.com/get/Multime...overSnap.shtml PDFCreator è qui http://sourceforge.net/projects/pdfcreator/ Programmi freeware che salvano direttamente in pdf purtroppo non ne conosco. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ultimi 3 messaggi uniti alla discussione ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Sicuramente se ti rivolgi a programmi pro hanno la funzione screenshots multipli automatizzata, quindi molto comodi per questo tipo di utilizzo
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Cerco programmi che editano e catturano la finestra di windows, le pagine web, le pagine di messagistica istantanea e i videogiochi....
Vorrei catturare ed editare in tempo reale screenshot di queste cose che ho appena elencato. Quale programmi sono piu adatti? Speriamo qualcuno mi possa aiutare perchè ne ho un impellente bisogno grazie |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Io uso Ashampoo Snap 4 e mi trovo molto bene, non è adatto però per i giochi in full screen, per tutto il resto è ottimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

perdi frames nei giochi come dio commanda
vabbè