|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
l'era glaciale 3 - i griffin presentano blue harvest
giù al nord - borat - il 7 e l'8 - zohan
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga sono stato sospeso 2 settimane ma ora sono tornato..intanto ho visto 2 single a nozze e mi è piaciuto da morire!!!cerco film simili ragazzi su con i consigli
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
La leggenda di Al, John & Jack... l'hanno appena passato su SKY ... ancora oggi mi fa ridere (non a crepapelle, ma quasi)... bella la scena del CARABAGGIO e "ste' cagate ?!?!" riferito ai capodimonte
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
alla fine arriva polly
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
rat race adesso su italia 1
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A me è piaciuto "cado dalle nuvole" di Checco Zalone ultimamente
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
vediamo recenti quoto chi ha detto
Crank 1 e 2 Cado dalle nubi poi vediamo che ho visto al cinema di recente... Ricatto d'amore Che fine hanno fatto i morgan La dura verita'
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Sex Movie in 4D (Titolo originale Sex Drive, molto più azzeccato) è uno dei miglior film figlio di quel genere nato con American Pie.. Se ti piace questo genere di comicità adolescenziale, può fare al caso tuo, altrimenti evita..
Altrimenti se ti va di vederlo subbato in Italiano, Zombieland è veramente divertente. Oppure se chiudi un occhio sull'età vai di Frankestein Junior, perché se ancora non l'hai visto non sai che ti perdi.. E di risate te ne farai tante. Mi sa che mi evito "Il dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba", non è da crepar dal ridire, ma ti tiene allegro, e senz'altro è un film davvero monumentale.. (Forse il meglio di Kubrick per me..) P.S. Le parodie dei Gem Boy pure sono una spanna sopra.. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scemo piu' scemo
C;'.a;.,d;l,d
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Anno Uno, con Jack Black e Michael Cera (il ragazzino di Juno...).
Il personaggio di Caino mi ha fatto spanciare dalle risate, e qui è la il film è pieno di chicche che fanno capottare. Sarà che lo stile di Jack Black mi fa sempre ridere
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io sono morta dalle risate con "4 rooms" e "funeral party"(quest'ultimo è davvero geniale)
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
tutti i numeri del sesso.
non ridi a crepapelle però è una commediola veramente divertente. imho
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
molto incinta
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fatti strafatti e strafighe. Visto anni fa con i miei amici. In compagnia ci si fa grandi risate. E il classico film idiota e spensierato.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
monty python - il senso della vita (grottesco e geniale di terry gilliam, il solito del brian di nazareth di sopra)
...e ora qualcosa di completamente diverso (come sopra, terry gilliam) il rompiballe (di edouard molinaro, "l'emmerdeur" titolo originale, con jacques brel e lino ventura coppia assurda e spassosissima) hollywood party (di blake edwards, fa parte della storia della comicità, con peter sellers) ...alcuni un pò particolari che mi sono venuti a mente. Massimo rispetto per "Una notte da leoni" comunque che è stato uno degli ultimi davvero divertenti. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
the hangover - una notte da leoni
è veramente epico
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
com' è anno uno?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
A me i film che hanno e fanno ancora ridere di più sono i Fatozzi, non ce n'è!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!