|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tanzi docet ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
da dipendente sono "abbastanza" tranquillo, l'aria ancora non e' pesante, staremo a vedere.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() E' diffusa l'idea che la posizione delle due società coinvolte si sgonfierà presto e si attende la decisione che verrà presa il 2 marzo.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per fortuna che siamo Swisscom
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
tratto dal Corriere:
SWISSCOM: «NOI SAPEVAMO» - «Sapevamo delle accuse di riciclaggio e frode fiscale contro Fastweb quando la comprò nel 2007 e sapeva dei rischi a cui andava incontro» ha detto martedì pomeriggio all'agenzia Ansa Josef Huber, capo ufficio stampa di Swisscom, la società che ha acquisito il controllo di Fastweb, aggiungendo che le accuse contro la società italiana erano di «dominio pubblico». Nella definizione del prezzo d'acquisto di Fastweb, spiega ancora il portavoce di Swisscom, che ha rilevato la società italiana nel 2007 versando 47 euro ad azione, «si tenne conto dei rischi legati alle accuse» mosse contro la società italiana. Swisscom, ha aggiunto Huber, valuterà con attenzione cosa fare nei prossimi giorni e «se le verrà richiesto, collaborerà con le autorità italiane» come «ha già indicato Silvio Scaglia». Oggi daro' disdetta del mio contratto Fastweb, il mio denaro sudato con un lavoro onesto non alimentera' piu' i collusi con la 'ndrangheta |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mi sembra un tantino eccessivo, mi stai dando del colluso e mafioso?
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Effettivamente
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma anche si, perché alla fine a pagare sono quelli che lavorano a FW che di questa roba non ne sapevano nulla (e ci mancherebbe).
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
appunto
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il titolo sembrerebbe (quasi) voler tenere, ma la verità è che ci sono stati più di due milioni di movimenti in meno di 24 ore.... quando la media degli ultimi tre mesi era di 50.000 contrattazioni al giorno... Cioè, parliamo di 40 volte il volume normale, come già detto in altro post, c'è n'è abbastanza perchè si muova la CONSOB ![]() Anzi ieri, con la lieve ripresa in finale di seduta, mi sarebbero addirittura venuti dubbi di vendita allo scoperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ovviamente non intendevo il dipendente fastweb, ci mancherebbe, mi riferisco al fatto che sia ipocrita da parte della Swisscom dichiararsi "parte lesa", quando si fa affari con una societa' le cui accuse erano di pubblico dominio.
Se compro un televisore rubato, e mi viene detto prima: "attento e' rubato", sono un ricettatore non un incauto acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Col cazzo, io sono iscritto da più di te...
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma tanto dopo aver scontato un piccolo periodo di pena, lo rimetteranno o a capo di un'altra grande azienda oppure lo faranno Senatore(o magari entambi)...
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quello che invece colpisce di più é l'alto numero di movimenti che hai segnalato anche tu.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.