|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io la 28 la leggo così: Quote:
![]() Quote:
![]() Mammamia ma se 'stè domande le faceste ai vostri idoli invece che farle - INUTILMENTE dato che hanno avuto già ampiamente risposta - a chi non ha problemi a rispondere l'Italia sarebbe molto migliore ![]() Ridicol thread, nessuno ha una jpg ad hoc?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e poi non capisco questa fretta ... stiamo aspettando dal 99 le risposte di berlusconi alle domande di bossi , e da un anno quelle di repubblica a berlusconi , queste sono ancora nella fase istruttoria
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il più pulito c'ha la rogna
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Articolo giusto, titolo errato.
Doveva essere : "Le ventotto domande da far leggere ai pidiellini per fargli credere che ADP sia un despota.".
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è bello vedere come la sezione si addobba a festa in prossimità di eventi elettorali
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
addobbi ad orologeria !!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Madonna che FAIL del jumperino
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Il povero jumper è andato in fissa per travaglio... ahh l'amùr...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
E' bello contare i peli nel culo a di pietro e poi votare la mafia
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
O Gesu' Giuseppe e Maria, ma i motorini azzurri la vergogna non sanno neppure dove sta di casa? Scandalosamente assurdo..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Decisamente un doppio fail on the rocks.
![]() ![]()
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il dubbio non ti e' sfiorato di avere inviato domande nello spazio virtuale sbagliato?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Tuttavia lo ritengo onesto, virtù che non vedo davvero da nessuna parte tra i figuri che popolano il teatrino. Non perfetto, non sempre nel giusto, ma onesto. Finchè sarà così, e rimarrà il solo con la volontà di difendere alcuni dei valori più ovvi e violentati delle nostre istituzioni, avrà il mio totale appoggio. STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
le domande sono sicuramente interessanti, ma a mio parere l'autore fa un po' di confusione: credo che sia chiaro che le primarie un partito le fa se le vuole e non perchè qualcuno lo impone. oltretutto perché le primarie stanno dando al pd un aspetto veramente lurido a mio parere...
sono l'unico che ha a che fare direttamente con esponenti del pd? per quanto riguarda le questioni pecuniarie: non mi pare che ci sono procure che indagano o elettori truffati; non vedo dove stia il problema... attaccarsi poi al fatto che adp affitta a prezzo irrisorio un edificio a 1200 euro al mese è francamente ridicolo: quella cifra a malapena serve per pagare riscaldamento, manutenzione e tasse. Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30