|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Confermo coda con prezzi da regolamento
![]() Monitor vw266h nuovo costa 282 euro.. ![]() http://www.pluritech.it/hardware-sof.../item15390.htm Proseguiamo in pVT se preferisci.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 04-02-2010 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Coda Per Mobo / Cpu / Ram / HDD / Masterizzatore ti mando un pvt.
StAcKeR 832 || EnErMaX InFiNity 720w || AsUs MaXiMuS II FoRmUlA || InTeL [email protected] + IFX-14 || 2x2 Gb G.SkIlL Pc8500 || SaPpHiRe HD5670 || AsUs XoNaR D2 || SsD CoRsAiR FoRcE F60 + Wd CaViAr 500Gb || LoGiTeCh Z-5400 || LoGiTeCh G11 + RoCcAt KoNe[+] + RaZeR GoLiAtHuS || SaMsUnG 2032Mw || WiNdOwS 7 x64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Ciao
![]() ![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda cpu ram e scheda madre ma i prezzi dovrebbero essere aggiornati..
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ciao moloch...
non per essere....rompiscatole ma... per la mobo....devi trovare il miglior prezzo della mia scheda madre....non un altra....da regolamento... che poi il mercato vuole che il prezzo scenda poi sta all'acquirente.... io la p6t deluxe v1 non l'ho mai vista....esiste la p6t deluxe e la p6t deluxe v2.... e la prima deluxe "e basta" che ho trovato (cioè quella a minor prezzo) giustifica il mio prezzo....poi ripeto....dipende tutto da me e da voi.... per la vga ad esempio....da regolamento dovrei metterla a 350 ma il mercato impone un prezzo dell'usato ormai standard di 290-310 €.... poi....per il sistema operativo...quello che hai puntato tu è la versione OEM....quindi non è una licenza libera....quella che ho io invece si.... cerca un windows professional 64 bit non OEM ed io correggo il prezzo.... ![]() ![]()
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
@ veltosaar...
mi sto informando quell MM che voglia dire....dovrebbe essere legato al dot pitch..... abbasso immediatamente se non vuol dire niente.... @ egimemo no mi disp non scambio....menocchè tu abbia una moto incidentata ![]() EDIT: ora devo proprio andare....naggia a voi ![]() ciao
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 04-02-2010 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ragazzi....brutte notizie per voi....
fuori dal forum c'è chi è interessato a mobo, cpu, vga, hdd, mast dvd, ram tutto a 810€ (a mano) mi arriva la conferma oggi pomeriggio....per correttezza volevo dirlo anche se ancora non è sicuro niente.... ovviamente vi tengo aggiornati...
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
@ veltosaar...
quel link che hai trovato....è iva esclusa ![]() cmq l'ho cercato anch'io in giro...e disponibile non ce l'ha nessuno....quindi trovare il prezzo del prodotto disponibile più basso mi sembra difficile.... in ogni caso l'ho visto a 299 iva inclusa....che diviso 1,2 fa 249...il mio prezzo va modificato comunque....e per ora lo scendo a 240....poi se vede...
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 04-02-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
288.. 288/1.2=140. Tondi tondi.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() allora si scende a 235... cmq....3d leggermente modificato.... EDIT: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= http://www.hackerscomputer.com/art/i...fessional.html http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 giusto per capire le differenze tra versione oem e retail....notate il salto di prezzo dai 180 ai 280 di media? il software che ho io è una versione totalmente libera....cioè NON oem...però la pagate come una oem perchè io a mia volta la pagai poco su internet da un fornitore di software....con uno sconto studenti..... quel windows si che è un affare ciao PS: dalla fine di febbraio i pc con la versione beta cominceranno a spegnersi una volta all'ora....menocchè non siete smanettoni ![]() ![]()
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 04-02-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao,
buon per te se riesci a vendere.... attendo tue news
![]() |
#52 |
Senior Member
|
è tutto un attendere di news allora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
StAcKeR 832 || EnErMaX InFiNity 720w || AsUs MaXiMuS II FoRmUlA || InTeL [email protected] + IFX-14 || 2x2 Gb G.SkIlL Pc8500 || SaPpHiRe HD5670 || AsUs XoNaR D2 || SsD CoRsAiR FoRcE F60 + Wd CaViAr 500Gb || LoGiTeCh Z-5400 || LoGiTeCh G11 + RoCcAt KoNe[+] + RaZeR GoLiAtHuS || SaMsUnG 2032Mw || WiNdOwS 7 x64
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Esco dalla coda per la vga. Grazie ancora e buona vendita!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ok code aggiornate
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
domani mattina il tizio viene a prendersi l'hardware....
se non mi sentite entro il fine settimana vuol dire che è andato a buon fine... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ha preso tutto lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
coda blocco (cpu-mobo-ram) se disponibile
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sempre interessato all mia coda ma con piccola limata
![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.