|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
fortuna che si diceva di parlare del tablet msi... asd prevedo sospensioni..
cmq ritornando it, speriamo sia un buon affare tecnoclogico. personalmente i tablet al di fuori del lavoro li capisco poco.. alla fine le foto e i video dal solo me li posso vedere pure sul cell di ultima gen. (tipo un android, visto che ho il milestone) se me li voglio vedere sul pc ci attacco il cell via BT o via wi-fi visto che esistono programmi adatti allo scopo, o addirittura sono integrati nel cell. se me li voglio vedere sul tv si può usare il cell come periferica di massa da attaccare al tv lcd o al lettore dvd (ormai ce le hanno tutti una usb). ok, tolgo la comodità di avere un aggeggio dedicato solo a quello. ma di contro ho proprio che aggiungo un aggeggio grande e grosso da portarmi appresso. insomma, trovate più comodo avere un cazzillo apposito per le vaccatine di tutti i giorni oppure la comodità di non averlo e tenersi un ben più utile e versatile pda di ultima genereazione?
|
|
|
|
#42 | ||
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ciao Sèvero |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
comunque,aspettiamo di vedere le specifiche del msi e la prossima uscita hp slate...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
Quote:
per dire, 3,7" non è proprio una misura scarsa.. ci sono già i 4,3" (e hd2 ce l'ha il mio migliore amico, morto di tecnologia come me , è veramente una mattonella come forma.io cmq mi trovo molto bene col milestone e se il video me lo devo vedere io o io e un'altra persona si vede benissimo lo stesso se poi il video te lo devi vedere in 5 persone allora manco il tablet non è la soluzione ideale, ci vuole un tv almeno senz'altro con l'entrata di apple nel mercato si creerà una nuova nicchia (un esempio eclatante è il SUV, a che mi*** serve? nulla, perchè è una mezza via senza senso, costoso da mantenere oltretutto ma il bisogno è autoindotto.. già io a volte col cell mi rendo conto di sembrare pirla a vedermi il web e il forum quando sono con gli amici, fate voi uno che gira col tablet se non lo prendete per il cul
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Aosta-Zurigo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

, è veramente una mattonella come forma.