|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
più che la migliore mi risulta essere la più giovane, dalle mie umili ricerche sembra che la più performante sia l'xpand, ma per ora non mi spingo oltre. la MI usa lo stesso sistema della dolby3d se non ricordo male, un disco che gira davanti la macchina da ripresa,non usano schermi specifici. ripeto, la visione è stata un po sofferta, nel senso che stando lateralmente la messa a fuoco mi ha fatto un po faticare, una ragazza del gruppo a fine film aveva gli occhi rossi,ma lo dico giusto a scopo di cronaca , ha detto che secondo lei l'xpand era piu riposante.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Oggi guardo com'è il real3d che dovrebbe utilizzare più o meno la stessa tecnologia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Qualcuno è mai stato al Planet Multicinema di Guidonia? http://www.planetguidonia.it/programmazione.php E il miglior multisala di Roma e Dintorni per un ottimo motivo: zero pubblicità! Se il film deve iniziare alle 20.00, entri alle 19.57, e 3 minuti dopo, invece di guardare pu**anate televisive PAGANDo per guardarle, stai guardando il film! Quando ho prenotato Avatar, ho scoperto che ha due sale 3d (ma da quando??), ma non ho capito che tecnologie usano; in quella dove sono stato io (B6) gli occhialini erano passivi-monocolore, credo cioe' fossero polarizzati (come si chiama questa tecnologia?) , e non ho avuto nessun problema di visione. Qualcuno sa dell'altra sala?
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 24-01-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
alla fine vado al Cinema Warner Village Parco De' Medici a Roma
io e altri abbiamo intenzione di andare domani senza prenotare secondo voi ci sarà qualche posto libero?qualcuno che ci è andato mi puoi dire com'è stata la visione del film? so che usa real d ma pazienza ( cit) ..andare al vis pathè era troppo complicato |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io ho ri-prenotato per il Vis Pathé, per sabato sera.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ma volevo prenotare anche io al vis pathè a Roma, lo spettacolo è presente nella sala 12 e 02, ma quale delle due ha la tecnologia xpand...
sul sito è sparita e sembra che ci sia solo la tecnologia real 3d xl?? è possibile... qualcuno che ci è andato sa niente? grazie |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma a pescara c'è l'xpand 3d? in che senso al vis pathè a roma è stato eliminato?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi scusate...Io il film l'ho visto allo stardust in 3D e mi è piaciuto molto, ma non saprei dare una valutazione al tipo di 3D visto
Con la scusa che alcuni miei amici non l'hanno visto vorremmo andare a vederlo, ma al Warner è praticamente infattibile fino alla prossima settimana... Qualcuno sà come è il 3D del Cineland di Ostia??.... alcune voci mi hanno detto tra i migliori... ma non mi fido molto delle voci e volevo chiedere conferma a voi se qualcuno ha qualche esperienza li.... Grazie |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
mesi fa al cineland ho visto Viaggio al centro della terra e un cartone 3d di cui non ricordo il nome, ed avevano il pessimo dolby3d, film scuro, occhiali scomodi, e mal di testa immediato.
al politeama a frascati anche hanno quello schifo di dolby3d avatar l'ho visto a roma est convinto avessero xpand e invece mi han dato gli occhialetti real3d che comunque sono decisamente migliori sotto ogni punto divista! ergonomia e comodita, nessun mal di testa, effetto 3d migliore e visione piu nitida e chiara del film.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Visto all'Adriano, con Dolby3D, nessun mal di testa, ed occhialini per niente scomodi, anzi, belli larghi, ideali per me che porto gli occhiali
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il 3D è praticamente uguale - mi si è affaticata la vista molto più con gli occhiali Real3d
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ci ritornerei per vedere Alice in 3d ma non so quando esce
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Esce il 3 marzo, addirittura due giorni prima che negli USA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

secondo voi ci sarà qualche posto libero?