Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 17:32   #41
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
con ultraiso puoi splittare i file ma poi in quel formato non penso siano montabili in lettori virtuali
quindi dividere per dividere va bene un qualsiasi programma per splittare no?
Ultraiso è il migliore, lo so. Fa formati izs che sono leggibili anche con alcohol o Deamon Tools..... solo che è shareware.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 16:38   #42
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:44.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 12:46   #43
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ultraiso è il migliore, lo so. Fa formati izs che sono leggibili anche con alcohol o Deamon Tools..... solo che è shareware.
questa mi mancava...
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 13:05   #44
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Prima di tutto, complimenti per il thread, molto utile.
Sto usando Virtual CloneDrive, davvero un ottimo programma! Ho solo un problema, come si chiude una volta aperto?
Per forza da Task Manager?
ho provato ad installarlo e in effetti non c'è un comando per la sua chiusura
puoi rimuovere l'icona nella tray e disabilitare tutte le unità virtuali ma il processo è sempre attivo
Old 31-05-2010, 23:27   #45
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:44.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:01   #46
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Capito, grazie.
di nulla
Old 14-06-2010, 17:28   #47
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
chi risponde a questa domanda da nubbio?

io ho creato un backup image con macrium reflect,adesso se voglio masterizzarlo con CDBurneXP devo cliccare su-masterizza IMMAGINE ISO,ma poi devo anche convertirlo in ISO o no
Old 14-06-2010, 17:31   #48
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
io ho creato un backup image con macrium reflect,adesso se voglio masterizzarlo con CDBurneXP devo cliccare su-masterizza IMMAGINE ISO,ma poi devo anche convertirlo in ISO o no
perchè devi masterizzarla?
Old 14-06-2010, 17:32   #49
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Quote:
perchè devi masterizzarla?
ciao,a parte ho sbagliato 3D
stavo leggendo,xkè non masterizzarla su dvd?
se non mi partisse + il so?
Old 16-06-2010, 15:31   #50
gius.193
Member

L'Avatar di gius.193

Iscritto dal: Sep 2009
ciao raga,
io ho una ISO e vorrei metterla in un CD o DVD ma vorrei fare in modo che quando vado su risorse del computer e faccio destro apri sul disco mi appare il contenuto che c'è dentro la ISO (quindi tutte le cartelle che contiene), e non che mi appare il file ISO (che dopo devo andare a estrarre, lo voglio già estratto). Io voglio fare in modo che quando inserisco il disco mi si avvia il setup, come in un gioco.
Io ho provato, e ho usato Nero Burning Rom poi sono andato su masterizza e ho scelto l'opzione scrivi immagine e ho scritto il la ISO sul disco ma ora quando inserisco il disco nel PC non me lo legge e mi si blocca il PC.
Come posso fare aiutatemi!
Grazie
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2
gius.193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:27   #51
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da gius.193 Guarda i messaggi
ciao raga,
io ho una ISO e vorrei metterla in un CD o DVD ma vorrei fare in modo che quando vado su risorse del computer e faccio destro apri sul disco mi appare il contenuto che c'è dentro la ISO (quindi tutte le cartelle che contiene), e non che mi appare il file ISO (che dopo devo andare a estrarre, lo voglio già estratto). Io voglio fare in modo che quando inserisco il disco mi si avvia il setup, come in un gioco.
Io ho provato, e ho usato Nero Burning Rom poi sono andato su masterizza e ho scelto l'opzione scrivi immagine e ho scritto il la ISO sul disco ma ora quando inserisco il disco nel PC non me lo legge e mi si blocca il PC.
Come posso fare aiutatemi!
Grazie
ciao

se monti l'iso in un lettore virtuale funziona come vorresti?
se si basta masterizzare l'iso come immagine, nel primo post ci sono diversi esempi con i vari programmi
Old 16-06-2010, 21:02   #52
gius.193
Member

L'Avatar di gius.193

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ciao

se monti l'iso in un lettore virtuale funziona come vorresti?
se si basta masterizzare l'iso come immagine, nel primo post ci sono diversi esempi con i vari programmi
se io monto l'immagine con daemon tools funziona, ma mi potresti guidare tu io non so più come fare sto perdendo la testa e soprattutto sto sprecando tanti cd inutilmente, se mi puoi fare questo favore ti ringrazio!!
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2
gius.193 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 23:09   #53
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
se io monto l'immagine con daemon tools funziona, ma mi potresti guidare tu io non so più come fare sto perdendo la testa e soprattutto sto sprecando tanti cd inutilmente, se mi puoi fare questo favore ti ringrazio!!
con nero i cd che crei di solito ti funzionano?
lo stesso cd su un altro pc funziona?
Old 17-06-2010, 07:28   #54
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Io di solito uso Alcohol, e non deamon tools, cmq se alcohol me lo apre correttamente (con autoplay) lo masterizzo direttamente con quello oppure con programmi freeware, nero non lo sopporto!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:02   #55
balubeto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
CIAO

Ho installato TotalMounter 1.33 (http://www.kernsafe.com/product.aspx?id=7) su XP Pro SP3.

1) Come faccio a creare un altro virtual CD/DVD come quello creato dal programma d'installazione?

2) Quando tento di montare, su questo Virtual CD/DVD, un'immagine ISO da un account di tipo Users, il messaggio "Can not mount this image! c000003a" viene visualizzato. Come mai? Non ho problemi a montare questa ISO da un account di tipo Administrators.

GRAZIE

CIAO

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti. Vi aspetto.
balubeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:02   #56
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da balubeto Guarda i messaggi
CIAO

Ho installato TotalMounter 1.33 (http://www.kernsafe.com/product.aspx?id=7) su XP Pro SP3.

1) Come faccio a creare un altro virtual CD/DVD come quello creato dal programma d'installazione?

2) Quando tento di montare, su questo Virtual CD/DVD, un'immagine ISO da un account di tipo Users, il messaggio "Can not mount this image! c000003a" viene visualizzato. Come mai? Non ho problemi a montare questa ISO da un account di tipo Administrators.

GRAZIE

CIAO
ciao
1 devi creare l'iso di un cd?
2 non puoi usare un utente con diritti amministrativi?
Old 27-06-2010, 19:10   #57
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Per il montaggio veloce delle ISO segnalo il tool che uso da tempo con soddisfazione: Pismo File Mount Audit Package
- Home Page
- Download

Supporta Windows (dal 2000 a 7), sia 32bit sia 64bit (testato personalmente su Win7 Ultimate x64).
Gratuito, setup piccolissimo (1.5MB), installazione rapida.

Bastano due click per il montaggio del file immagine, che diventa apribile direttamente come un normale percorso di sistema:

Con l'opzione Mount sono disponibili altre impostazioni, e il programma permette anche di creare partizioni virtuali criptate.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 23:29   #58
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per il montaggio veloce delle ISO segnalo il tool che uso da tempo con soddisfazione: Pismo File Mount Audit Package
- Home Page
- Download

Supporta Windows (dal 2000 a 7), sia 32bit sia 64bit (testato personalmente su Win7 Ultimate x64).
Gratuito, setup piccolissimo (1.5MB), installazione rapida.

Bastano due click per il montaggio del file immagine, che diventa apribile direttamente come un normale percorso di sistema:

Con l'opzione Mount sono disponibili altre impostazioni, e il programma permette anche di creare partizioni virtuali criptate.
ciao ezio

se non sbaglio l'avevi già forse segnalato tu in freeware, tant'è che il programma è già in tabella
Old 28-06-2010, 07:08   #59
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Mmm forse hai ragione, non me lo ricordavo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 18:45   #60
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
ciao, ho letto molto sui software di montaggio iso, volevo sapere che usate voi per creare le iso da dvd protetti o non.
Io fino qualche tempo fa usavo con estrema soddisfazione alcohol 120%, poi con il progredire delle versioni windows, ho sempre avuto più difficoltà nel farlo funzionare
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian