|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi rimuovere l'icona nella tray e disabilitare tutte le unità virtuali ma il processo è sempre attivo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
chi risponde a questa domanda da nubbio?
io ho creato un backup image con macrium reflect,adesso se voglio masterizzarlo con CDBurneXP devo cliccare su-masterizza IMMAGINE ISO,ma poi devo anche convertirlo in ISO o no
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
perchè devi masterizzarla?
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
ciao,a parte ho sbagliato 3D
stavo leggendo,xkè non masterizzarla su dvd? se non mi partisse + il so?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao raga,
io ho una ISO e vorrei metterla in un CD o DVD ma vorrei fare in modo che quando vado su risorse del computer e faccio destro apri sul disco mi appare il contenuto che c'è dentro la ISO (quindi tutte le cartelle che contiene), e non che mi appare il file ISO (che dopo devo andare a estrarre, lo voglio già estratto). Io voglio fare in modo che quando inserisco il disco mi si avvia il setup, come in un gioco. Io ho provato, e ho usato Nero Burning Rom poi sono andato su masterizza e ho scelto l'opzione scrivi immagine e ho scritto il la ISO sul disco ma ora quando inserisco il disco nel PC non me lo legge e mi si blocca il PC. Come posso fare aiutatemi! Grazie
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
se monti l'iso in un lettore virtuale funziona come vorresti? se si basta masterizzare l'iso come immagine, nel primo post ci sono diversi esempi con i vari programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
se io monto l'immagine con daemon tools funziona, ma mi potresti guidare tu io non so più come fare sto perdendo la testa e soprattutto sto sprecando tanti cd inutilmente, se mi puoi fare questo favore ti ringrazio!!
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stesso cd su un altro pc funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Io di solito uso Alcohol, e non deamon tools, cmq se alcohol me lo apre correttamente (con autoplay) lo masterizzo direttamente con quello oppure con programmi freeware, nero non lo sopporto!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO
Ho installato TotalMounter 1.33 (http://www.kernsafe.com/product.aspx?id=7) su XP Pro SP3. 1) Come faccio a creare un altro virtual CD/DVD come quello creato dal programma d'installazione? 2) Quando tento di montare, su questo Virtual CD/DVD, un'immagine ISO da un account di tipo Users, il messaggio "Can not mount this image! c000003a" viene visualizzato. Come mai? Non ho problemi a montare questa ISO da un account di tipo Administrators. GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
1 devi creare l'iso di un cd? 2 non puoi usare un utente con diritti amministrativi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per il montaggio veloce delle ISO segnalo il tool che uso da tempo con soddisfazione: Pismo File Mount Audit Package
- Home Page - Download Supporta Windows (dal 2000 a 7), sia 32bit sia 64bit (testato personalmente su Win7 Ultimate x64). Gratuito, setup piccolissimo (1.5MB), installazione rapida. Bastano due click per il montaggio del file immagine, che diventa apribile direttamente come un normale percorso di sistema: ![]() Con l'opzione Mount sono disponibili altre impostazioni, e il programma permette anche di creare partizioni virtuali criptate.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio l'avevi già forse segnalato tu in freeware, tant'è che il programma è già in tabella ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mmm forse hai ragione, non me lo ricordavo
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao, ho letto molto sui software di montaggio iso, volevo sapere che usate voi per creare le iso da dvd protetti o non.
Io fino qualche tempo fa usavo con estrema soddisfazione alcohol 120%, poi con il progredire delle versioni windows, ho sempre avuto più difficoltà nel farlo funzionare ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.