|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Ciao, quali modelli sono ancora disponibili?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Tra quelli in prima pagina o anche altri? Potresti farmi una lista? Grazie.
A me interesserebbe un cellulare che abbia la tv (meglio se anche la digitale), bluetooth, wifi, predisposizione per memory card, fotocamera e possibilmente sistema operativo windows mobile |
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
cect n97c a 145 euro spedito : bluetooth,dualsim,wifi,tv,memory card,fotocamera Anycool t1000 a 140 spedito : bluetooth,dualsim,tv-dvb,memory card,fotocamera Tutti e due hanno il touchscreen...per quanto riguarda windows mobile ho il p660 ma nn ha il dualsim ed è in ingua inglese...Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
I cell li fai arrivare dalla cina o sono in Italia?
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa non è per romperti e nemmeno posso postare link qui o almeno lo faccio a chi me lo chiede in mp ma tutti i tuoi cell e molti di piu si posso prendere in un noto store online affidabilissimo inglese nuovi ivati a meno dei tuoi prezzi compresa spedizione
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non voglio rovinarti la vendita ma chi acquista non ha vantaggi per la dogana (visto che arrivano dalla cina) e tanto meno risparmio sostanziale. Proprio perchè nessuno è obbligato ad acquistare da te che deve essere messo al corrente di tutto... Tu hai omesso delle informazioni in prima pagina dove apri la vendita.. Chi acquista dev'essere tutelato. Ultima modifica di Ultrastito : 09-01-2010 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Aggiornate informazioni di vendita in prima pagina...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
direi che una letta al regolamento ci tarebbe tutta.....
niente rivenditori qui sul nostro forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.