|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ad ogni modo chiedere il divorzio è un diritto della signora. Poche storie. Tra l'altro non capisco bene come la cosa debba far passare la moglie, comprovatamente tradita, per fedifraga approfittatrice. Fa quello che altre mogli, molto meno motivate e senza scuse simili, fanno di routine ai loro ex, e potrei citare qualche caso conosciuto in diretta. Ergo: è una causa di separazione come migliaia di altre in tutt'Italia. Ah, già che ci siamo: un plauso a 'sta maggiornza che ha decretato l'obbligo dell'assistenza legale per la separazione consensuale: i 2,4 K € che m'è costata mi hanno fatto davvero contento... e poi mi parlano dell'ingolfamento del sistema giudiziario da risolvere, logicamente, con l'abbreviazione del "tempo che scorre inesorabile"
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
laùra se te voret i danè. in questo frangente, se io fossi berlusconi alla veronica non darei proprio un cavolo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Silvio avrà pure escluso Veronica da ogni conto, ma l'ha messa in un sacco di società ed organizzazioni per questioni fiscali e simili. Non gli conviene giocare "troppo duro".
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un pò diversa è la cosa se il divorzio è consensuale o per colpa tua. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che, andando "per colpa" è facile che spunti fuori un bel po'di roba...
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che fosse la volta buona che si risolve una parte del conflitto di interessi?
quello che non è riuscito alla politica riesce alla (ex) moglie.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
per la cronaca:
veronica lario ha chiesto 3 milioni di euro, al MESE, per le spesuccie. il "buon" silvione, visto che ne ha fatte tante, riceverebbe per la prima volta il mio encomio a scriversi una bella legge ad personam che cancelli la dicitura sul mantenimento del tenore di vita precedente. e la veronica vada pure a battere da qualche altra parte
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I figli "piccoli" (quelli di Veronica, appunto) hanno a disposizione un patrimonio comune di 350 milioni di euro, a loro disposizione. Tre milioni di euro al mese sono 36 milioni l'anno... in dieci anni arriverebbe ad avere quanto hanno avuto i suoi figli (e sono comunque briciole rispetto al grosso degli asset di B).
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A lei come a tutte le donne nella sua situazione.
Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto non peggiorerà la mia opinione del Silvione più che tanto
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ma metà del suo stesso elettorato lo manderebbe a cagare.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma i tre figli avuti con Silvio (Barbara 1984, Eleonora 1986, Luigi 1988) non sono tutti maggiorenni? Allora per cosa la deve mantenere a fare?
Al di la dell'opinione su Berlusconi resta il fatto che Veronica prima era una donna come tutte che per culo ha sedotto un riccone, ha fatto la dama di corte per anni senza lavorare per cui adesso cosa vuole reclamare? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
E tutti i poveri cristi che devono versare l'obolo alla moglie fedifraga e magari vedere i figli ogni 15 giorni (sempre se LEI lo vuole)? Per una volta che la causa è giusta non vedo lo scandalo. Fino a prova contraria è lui in torto. E pure coglione: è una gran passera, non ne aveva abbastanza? Ha fatto il furbo? Ora paga! Per una volta almeno spero che sarà così. E non m'importa dei 3 milioni di € che tanto in Italia, oggigiorno, non fan più notizia E gli dice bene che ha chiesto così poco... ma vedremo i futuri sviluppi. Solo una cosa: scommettete che presto inizierà l'opera demolitrice mediatica della signora?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi corrispondergli quanto necessario a mantenere lo stile di vita di quando eravate sposati.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voterei domani chi introducesse la possibilità (anzi l'obbligo) di patti prematrimoniali al momento del matrimonio civile o religioso
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, e tanto per gradire, grazie a chi ha introdotto l'obbligo dell'assistenza legale anche per le consensuali: i, ripeto, i 2,4 K neuri che m'è costata sono bazzecole per me
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wow.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un unicum, il caso in cui una persona debba garantire ad un'altra persona un certo "tenore di vita". sarebbe molto più equo che la "parte forte" garantisca per un periodo LIMITATO di tempo alla "parte debole" qualcosa calcolato sull'indice ISTAT, magari un 10% in più della soglia di povertà fino a quando la "parte debole" si trova un lavoro se già non ce l'ha, per esempio. e magari che potesse scaricare questa cifra in quanto la "parte forte" ha a tutti gli effetti tranne quello fiscale una persona a carico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"