|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
* Da mia zia i genitori devono comprare perfino la carta igenica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
Insomma. Non c'e' scritta la parola ma il senso e' scritto nel credo tridentino che viene recitato ad ogni messa. Ascoltare cio' che si dice dovrebbe essere il minimo.
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() Si tentava di fare una domanda specifica, con un termine specifico che viene studiato solitamente da chi si dedica in maniera dettagliata alla teologia, per dimostrare un concetto che non può essere dimostrato così.
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Semmai sarebbe scorretto aspettarsi che un Cristiano senza nessuna conoscenza Teologia o Filosofia sappia spiegare che cos'è l'Ipostasi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei piu scandalizzato se un cristiano non sapesse che esiste una conversione da pane e vino a corpo e sangue, ma venire a sapere che non conosce il termine transustanziazione non mi permetterebbe di dire "ah, tu non sei un bravo cattolico perché non conosci il termine"
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto se gli chiedi il termine si, ma come ho già detto, anche se tiri fuori domande molto più elementari (il cavallo bianco di Garibaldi) si perdono.
Ultima modifica di ConteZero : 07-11-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ah ok
![]() ![]() ![]() Lo stesso concetto era per prima: posso benissimo specificare che prima intendevo l'esistenza di system call gate, che Linux utilizza l'int 80h come system call mentre Windows utilizza l'int 2Eh o, in alternativa, più recentemente, una fast system call attraverso l'istruzione SYSENTER. Oppure potevo specificare che nelle attuali versioni di Windows basate su kernel NT i driver sono in genere allocati in una zona di memoria riservata al sistema funzionante con privilegi maggiori rispetto all'esecuzione di applicazioni user mode....e blablabla tante altre robacce ![]() Ma non era mia intenzione, volevo solo fare uno "stupido esempio" per far capire che porre una domanda quale quella che si voleva porre per dimostrare che, chi non sa rispondere, non può parlare di religione è fondamentalmente un approccio sbagliato ![]() Spero che così sia piu chiaro ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
p.s. nemmeno io sono felice se vengo derubato ma non sono cattolico. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
«Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio» (Tradizionale detto livornese)
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.