|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
In verità non faccio consumo di idee per secondi fini,tant'è non ho mai inteso di sobbarcarmi il grave compito di alimentare qualche ideologia,al contrario di voi sinistri.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
cazzarola sono diversi così come un cane di razza Chihuahua è diverso da un pastore bernese. se non piace il termine razza, va benissimo, ma non venirmi a dire che sono uguali... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se parli di razza, parli di geni.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Direi che dipende dalla definizione di razza che si sceglie. Si possono distinguere differenze rilevanti tra "gruppi" di persone che non dipendono certo da questioni culturali, altrimenti non si spiegherebbe perche' e' quasi impossibile trovare un nuotatore nero, o un centometrista bianco.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
e parla anche di geni. cioè voglio dire... ma chissefrega.
posto che si tratterà di una manata di geni (e lo è senz'altro) è un problema se dico che 50 di questi fanno essere tizio molto simile a caio e assai diverso da sempronio? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se noti i lupi NON sono tanto diversi fra di loro proprio perchè non sono allevati. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché quando tu dici simile ti limiti a guardare 4 caratteristiche fisiche esteriori... Assai poco rilevanti. Se scegli un'altra variabile, la somiglianza e o differenza cambia radicalmente. Chesso ad esempio i criteri per la compatibilità per la donazione di un rene. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto stupido attacco personale. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che ho detto io è che un cittadino qualunque non può permettersi di fare rilievi sulla delinquenza commessa da un determinato gruppo senza essere additato come razzista,perchè ai sinistri risulta assai facile e in modo ipocrita associare la diversità fisica di un gruppo straniero,solitamente diverso da quello locale,ad un presunto intento razzista di coloro che fanno questi rilievi. Semplicemente uno deve starsene zitto,per voi;beh io non sto zitto e faccio tutte le analisi che mi aggradano. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbeh sto 3D vi ha infiammato la coda di paglia. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono prerogative che sono peculiari di una o dell'altra "razza". quale sia il problema nel riconoscerle, sa solo dio... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Quote:
Basket USA: stragrande maggioranza di neri. Perchè i neri saltano di più, si dice... E come mai allora nel salto in alto di neri ce ne sono proprio pochini? Lancio del giavellotto, del peso, del martello... Pochissimi neri, che è, non c'hanno forza? Calcio: sport diffuso in tutto il mondo, equa ripartizione tra giocatori bianchi e neri.. Il condizionamento della società in cui si vive è tutto... Portare lo sport come base d'appoggio per sostenere le differenze etniche è banale e profondamente scorretto... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
I "neri" portati come esempio di razza, hanno piu diversità genetica di tutto il resto del mondo messo assieme. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Ma no, basta prendersela col progressismo buonista e poi si può dire tutto!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Guarda io ci rinuncio,perchè se non capite...o fate finta di non capire...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

Evil Army wants you! Join the DarkSide