|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
no, è un miglioramento
col 64bit hai lievissimi vantaggi
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
arrivato oggi!
montato tutto e installato windows 7 funziona tutto!! grazie mille a tutti! solo una cosa: è normale che windows 7 ci metta tanto a copiare da usb a desktop e ogni tanto si pianti? a me sto windows 7 non convince molto... edit: sembra che siano effettivamente le porte del mio case perchè se provo con le usb dietro funzionano perfettamente.. mah Ultima modifica di sjeps : 08-10-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
controlla se il cavo è ben collegato dal case alla mobo
|
|
|
#46 |
|
Member
|
ebbene sembra che la quarta cpu funzioni!!
come la testo con prime 95? devo aprirne 4 contemporaneamente e farli andare? con quale opzione? edit: l'ho tenuto sotto un ora con 4 thread del test in-place large FFTs, con tutte le cpu perennemente al 100%, e non ha avuto alcun errore (credo) sicchè è approvato? le temperature sono partite dai 43 iniziali per arrivare sui 60 dopo 5 minuti e stabilizzarsi sul 62-63 è troppo? c'è spazio per provare a overclocckare? a che temperatura dovrei fermarmi? saluti e grazie ancora Ultima modifica di sjeps : 09-10-2009 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ho fatto andare cpu-z, che mi riconosce il pc come phenom 2 x4
ma è normale che nella sezione ram dica DRAM frequency 400? non dovrebbe essere 800? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le ram tutto bene, 400x2 fa 800
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
devo dire che mi avete consigliato davvero bene, fa piacere spendere qualche euro in più per un alimentatore decente, che già dalla scatola si presenta bene e una volta tirato fuori ha tutti i suoi cavi ben rilegati con i tubi e ben disposti. e immagino aiuterà la stabilità- per non parlare del procio l'unica cosa che non mi convince molto è windows 7. ho provato i giochi e mi forza su tutti la direct x 10 che suca un po e in ogni caso a prestazioni non mi soddisfa. per ora tengo xp aspettando giochi maturi e driver migliori grazie mille nuovamente |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricorda win vista e 7 hanno bisogno di un paio di settimane minimo di rodaggio (superfetch, ottimizare il boot)
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
e con la 10 vanno abbastanza male sta cosa del rodaggio non la sapevo, cos'è, un motorino? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
più o meno si; cmq in directx 10 con scheda video directx 10 i giochi vanno meglio che in directx 9 hai aggiornato i driver video e le directx??
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
beh ho formattato, installato w7 RTM e messo su i nuovi catalyst le directx non ho fatto niente ma penso che quando installi un gioco fa da solo, o no? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
è 10.1 quindi meglio ancora; strano che facciano così i 2 giochi sono aggiornati alle ultime versioni??
|
|
|
#55 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
ma possibile che un quad core con 4 gb di ram e una hd4670 faccia andare crysis warhead con settaggi gamer a 18 fps? porca puttana ci vuole il computer del cern? quasi quasi adesso rimetto su 7 e provo ad aggiornare le dx10. ma per me sono cmq piu lente delle 9, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però quando è uscito il primo crysis a me girava bene con un e6600 + 7900gtx su un 19" a impostazioni alte
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Scusate ma Windows 7 ha le dx 11?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
il numero dei core non centra niente con i giochi visto che di solito al max sfruttano il dual
EDIT si win 7 ha le 11 perchè??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.