|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
i "supporter berlusconiani" ci stanno provando..............
e vi assicuro che se troveranno anche una semplice multa per alta velocità non pagata.... ne faranno un caso nazionale 1. andava veloce: perciò è uno che non rispetta la legge 2. non ha pagato: perchè sicuramente pensava al prox condono: cura gli interessi propri facendo politica |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo questo???? caspita..... pensavo di più tutti santi i politici di centrdx ... compreso il PdC attuale certamente l'..ilvio nazionale per diventare ricco ha lavorato 48 ore al giorno..... tutto onestamente solo quello che si sà.. ci vorrebbero un paio di pagine del post per elencare.... figuriamoci ciò che non si sà (o è riuscito ad occultare bene)... Ultima modifica di nesema : 09-09-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ammiro la tua voglia di sbatterti su queste cose Non sono ironico, è sempre meglio sapere la verità, soprattutto quando si parla di politici, che siano IDV o PDL, le magagne devo salire a galla Fa solo "strano" che tutto questo zelo "cozzi" irrimediabilmente con l'elasticità che c'è dall'altra parte , ma questo è solo un'osservazione Continua così, perchè è proprio questo questo stare in guardia continuamente che obbliga a stare in campana e non sgarrare |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se non sbaglio qualcuno (Jackie mi pare) portò prova che gli immobili sono affittati a metà dell'affitto dovuto secondo il loro valore stimato.
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Se il giornale e gli altri mezzi di informazione di propieta' della famiglia berluconi non ne fanno prime pagine o rassegne nei TG e' sicuramente una notizia falsa
|
|
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
cioè ma ti rendi conto? come ha fatto il contratto? si è incontrato con se stesso? buon giorno sono antonio di pietro, segretario di IDV buongiorno l'aspettavo, sono antonio di pietro, proprietario dell'immobile ah ci chiamiamo uguale? un caso di omonimia eeeeeehhhhhhhhhh???????? Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ciò che hai elencato lo fà l'..ilvio uguale. (insieme a tutti i politici di DX e SX).... con l'aggiunta di molti vari plus. un esempio per tutti: LODO ALFANO (l'unico ad averlo fatto nella storia della repubblica.... non so ai tempi di Mussolini) capisco..... preferisci l'..ilvio per motivi ....personali.... bhe ... anch'io se ero ghedini/alfano/carfagna .... o se dovevo qualcosa alla compagnia bella del PDL... ma dopo averlo votato e sostenuto nel 2001... mi sono semplicemente accorto (seguendolo) che è il peggiore di tutti (è entrato in politica x i suoi comodi dopo che il suo protettore Craxi era saltato)..... francamente posso sbagliare .... ma poi recupero... Ultima modifica di nesema : 09-09-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si vede che A.D.P. è contento di perderci qualcosa (riceve meno rispetto al valore dell'affitto) per il bene della causa, sapendo che in un futuro si ritrova comunque con un appartamento a Roma. Se non ruba ai contribuenti quello che fa sono cacchi suoi.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
i carrubbari qui sul forum al massimo arrivano a copiaincollare |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca, non volevo stumentalizzare niente, andatevi a rileggere cosa ho quotato e capite perché mi è venuta in mente quella sacrosanta verità che ogni tanto non fa male ricordare
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
ero prettamente ironico , cerca di riparare il gap tra le nostre educazioni con un tantino di elasticità mentale ed ironia. Cmq ti chiedo scusa e se ho esagerato x te , edito il messaggio !
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

, ma questo è solo un'osservazione