|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
...ma, hd li ho ma le ram, non avevo letto che le avevi riutilizzate, oltretutto come ti dicevo ultimamente sto lavorando tanto e non ho tempo per montarmi un htpc che poi è quello che mi servirebbe ... detto questo non voglio inquinarti il 3D Mollo, in bocca al lupo ! Ciao Gian
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao
![]() La mobo NON ha uscita tv, dico bene? Credo sia così ma chiedo per sicurezza ^^ Per il resto se non trovi altri acquirenti e valuti di vendere solo la mobo(con processore) senza il case se vuoi sono interessato ![]() Ultima cosa, non ho ben capito in cosa consiste l'alimentatore, è un pico psu? o cosa? (in caso faccia al caso mio prenderei alim + mobo) Grazie e scusa il disturbo nel caso non fossi interessato ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
chiavetta usb arrivata e funzionante, alla prossima
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
la mobo devo per forza venderla col processore dato che esso è saldato sulla mobo stessa ![]() l'alimentatore è inscindibile in quanto è in bundle con il case ed è m-atx se ti interessa fammi sapere, se devi prendere mobo + ali... ti conviene prendere l'intero case dato il prezzo del blocco... Quote:
![]() alla prox ![]() |
||
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
up al thread
Quote:
Quote:
...ne approfitto per ringraziare la gente che prontamente si mette in coda, interessata e poi sparisce e ha tanta educazione da non rispondere nemmeno ai pvt ![]() Grazie del tempo perso! |
||
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
scusami ma nn ho avuto molto tempo per seguire le trattative e me l'ero un pò persa....cmq mi scuso ancora ed esco dalla coda..
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao il case è MICRO-ATX o MINI-ITX? L'alimentatore da mica fastidio con il dissipatore CPU?
Quanto me lo fai, che te lo comprerei? Fammi un buon prezzo che non ti tiro pacchi... Ciao! Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-09-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mikelezz ti ringrazio per la comprensione, ma per ora cerco di piazzare il blocco
![]() up |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda case TT se ancora disponibile con scambio a mano
![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
parliamone in pvt o su msn ok?
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
senti mi rimetto in coda per il blocco mobo intel + case mini-itx, ti mando pvt x dettagli saluti byez! |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao Joepesce, il blocco mini itx è stato venduto?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Coda mobo + case ...
... scambi con qualcosa in firma?
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
yes
![]() byez! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.