|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale tra questi giochi vi è piaciuto di più: | |||
| Oblivion |
|
10 | 20.83% |
| Mass Effect |
|
32 | 66.67% |
| entrambi |
|
6 | 12.50% |
| Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq dici bene che la community ha resuscitato Gothic 3, peccato che c'ha pensato l'espansione Forsaken Gods a farlo sprofondare definitvamente, non penso di aver mai giocato ad un'espansione peggiore di quella, e ve lo dice uno che ha apprezzato persino la 1.0 di Gothic 3
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Però alcune cose pregievoli le ha. Innanzitutto il mondo è ricostruito molto bene, le atmosfere sono carine, le città sono fatte bene ed è facilmente moddabile. E poi la trama sarà anche banale di base, solito culto demoniaco che vuole evocare sulla terra il solito mega-super-principe-demone-grandissimo-potentissimo-cattivissimo, però è sviluppata bene e mi sto divertendo a seguirla. E poi le sotto-trame sono tante e diverse, e mai ripetitive (a differenza dei Dungeon), basta pensare a quella del Cacciatore di Vampiri, che non è una sequela di combattimenti, ma molto investigativa... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
hai messo l'opzione entrambi, per giustizia dovresti mettere anche l'opzione "mi fanno entrambi schifo"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tra i due ho votato mass effect, anche se le quest secondarie erano veramente una palla. Identiche
Oblivion ho provato a giocarlo, ma dopo un po mi è venuto a noia. Mondo immenso, ma gestito in maniera pessima e quest quasi tutte uguali (anche se meno di ME). entra nel dungeon, accoppa i mostriciattoli, accoppa il boss, torna indietro, fine. Il tutto intervallato da almeno 5 minuti di cavalcata no stop, se non si può usare il viaggio veloce. Mi accodo a quelli che avrebbero votato the witcher se solo ci fosse stato! Non annoia MAI, quest secondarie varie, storia molto bella piena di colpi di scena, che tiene incollato allo schermo, grafica molto bella (anche se è del 2007), personaggio carismatico, tanto |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quanto ci vuole a scaricare l'enhanced di tw?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, secondo me the witcher è un gradino sopra (anche un po di più) a mass effect, perchè: 1) La storia, nonostante siano entrambe molto belle, quella di the witcher mi è piaciuta di più. 2) Le quest secondarie di mass effect sono a dir poco una schifezza. Tutte uguali identiche. C'è quella dove devi ripulire un avamposto, un'altra in cui devi prelevare un manufatto da un cadavere e (spero di non sbagliare) quella in cui devi raccogliere qualcosa da una navicella in frantumi. Il tutto da ripetere non so quante volte, con avamposti identici (cambiava un po la disposizione delle casse all'interno ma vabbè, il resto era identico) e ogni tanto cambiava la razza del cadavere. In the witcher non ricordo una quest secondaria che assomigli ad un'altra. 3) The witcher ha molti più ambienti aperti di mass effect dove puoi girare liberamente. Mass effect è più sui "binari", probabilmente perchè è un titolo anche consolaro. 4) Geralt di Rivia ha un carisma inavvicinabile rispetto a quello del comandante Shepard. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Il sondaggio era tra Oblivion e Mass Effect, ma vedo che avete tirato il ballo altri giochi (chi ha detto the Witcher?) ... Mi state chiedendo di creare un nuovo sondaggio?
Tagliamo la testa al toro... Sondaggio: Qual'è il miglior RPG (Role Playing Game - gioco di ruolo) a cui avete mai giocato? Oblivion Fallout 3 Mass Effect The Witcher Gothic III Neverwinter nights 2 Altro (Star Wars:KOTOR, Baldur's Gate, Final Fantasy, Titan Quest, Dungeons & Dragons...) Votate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033582 Ultima modifica di jackslater : 21-08-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.