|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() mica potevamo costruire case sulla luna,con le nostre conoscenze:e poi la luna per noi non è abitabile,se non con tuta spaziale....Invece se gli alieni arrivassero da noi,venendo da molto lontano,quindi con tecnologie superiori,e vedendo il nostro pianeta abitabile,un pensierino ce lo farebbero |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Manco sappiamo se esistono sti alieni... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
quindi,presupponendo che siano qui,esistono e hanno tecnologie che permettono loro di fare viaggi spaziali molto lunghi,quindi superiori alle nostre P.S.ovviamente non sono qui,era per dire che se ci fossero non farebbero cerchi nel grano... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho avuto modo di approfondire la vicenda e l'idea che mi son fatto è che la storia potrebbe essere non del tutto una bufala come sembra..
c'è chi ha seguito giovanna per un lungo periodo e neanche questa persona è sicura di certi elementi usciti fuori durante la trasmissione, ciò significa solo che qualcosa di anomalo c'è, ma ormai tutta la credibilità è andata a farsi friggere.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Questa storia è molto più vecchia di quel che sembra, l'anno riproposta più di una volta naturalmente perchè a suscitato interesse.......il popolo dei grigi etc etc...per ora senza prove documentate certe sono solo storielle per bambini.....ci sono state cose ben più strane di queste pagliacciate spiegabili anche a livello psicologico.....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per esempio i cerchi nel grano.... io vedo in Tv che li fanno solo nel grano, ma nel mais ? nel orzo ? .....evidentemente gli alieni preferiscono il grano ? altro quesito e il riso ? cioè perchè non ci sono cerchi nel riso fatto quando nella risaia c'è l'acqua ? li hanno fatti solo quando il riso era prossimo al raccolto; che sia difficile a farli .... con i piedi a bagno nel fango ? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
Magari gli studenti non riescono a replicare il lavoro di un writer. Eppure nessuno ha mai attribuito ad alieni le loro "opere".
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
loro non ci sono riusciti, altri si.. visto che li ho visti con i miei occhi in tv anni fa in una trasmissione su la7. Non era neanche troppo complesso, purtroppo non ricordo esattamente il procedimento.. l'ho visto troppo tempo fa.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' quasi meglio Lucignolo...almeno si vede qualche culo (umano).
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta un filo, un bastone e tanto tempo da perdere.
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E poi non è solo questione di forma ma anche di materiale usato. C'erano tracce di ferro mi pare... non ero a conoscenza dei writer |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è ovvio che qualora ci visitassero degli alieni, avrebbero una tecnologia superiore alla nostra, altrimenti come farebbero a viaggiare in scioltezza per centinaia , se non migliaia di anni luce?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=45 magari qualche razza meno individualista della nostra potrebbe mettere in conto la morte di qualche generazione per raggiungere uno scopo. Se le api fossero evolute probabilmente lo farebbero |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Con dei "compassi" fatti con un filo e un tronco. In una notte riescono a tirar su delle costruzioni abusive, figuriamoci se un gruppo di persone non è in grado di piegare il grano e disegnare delle figure geometriche con dei compassi.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i Grigi dovrebbero essere dei dementi per viaggiare per centinaia di anni luce (se non di più) con un notevolissimo dispendio di energia solo per rompere i coglioni ai proprietari dei campi piegandogli il frumento. Nessuna civiltà tecnologica farebbe una cosa del genere, al massimo una civiltà di dementi burloni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.