|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Se mi dai il numero di una bella fia ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() è la cosa piu' folle che abbia mai sentito! spero di aver capito male.... Secondo me avrebbe avuto senso proprio fermarsi davanti alla sua macchina (cosi' non saresti eventualmente rimasto senza via di fuga), mettere le doppie frecce, indossare il giacchetto rifrangente, e, passando sul marciapiede che c'e' in tutte le gallerie, arrivare all'altra macchina, tirare fuori la svitata ![]() Poi sarebbe stato a dir poco indispensabile mettere il triangolo a 100 metri di distanza dalla macchina, per evitare che i poracci che sopraggiungevano vi si schiantassero addosso. Ma oggigiorno è difficile che qualcuno abbia il triangolo in macchina... Secondo me avete avuto molta, ma molta fortuna, a non causare un disastro!!
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lei ha bloccato la sua corsia perchè la macchina le si è fermata. Io ho rallentato con lei bloccando la mia corsia, ma avevo delle macchine dietro che si sono fermate, non ho inchiodato ![]() Inoltre lì proprio facendo come dici tu sono già morte diverse persone falciate mentre cambiavano una gomma o scese dall'auto fermatasi perchè non c'è corsia di emergenza.. La macchina aveva già preso fuoco, lei era troppo a destra della sua corsia, il muso aveva già preso fuoco, non ci si poteva passare sul marciapiede, mi sarei bruciato qundo passavo davanti al muso.. E poi fammi capire, tu entreresti in un auto in fiamme per accendere le doppie frecce ![]() ![]() Il triangolo ce l'ho ma dietro si era già formata la coda, che è rimasta bloccata dall'altra parte della galleria (per fortuna è successo proprio all'imbocco, tipo 20 metri dopo l'ingresso) , poco dopo che hanno preso fuoco le gomme, al di là del fumo ho visto le auto fare retromarcia, poi non sono riuscito più a vedere niente e siamo scappati.. Secondo me con il tuo modo di fare, in una situazione simile, ci saresti secco... Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Special : 28-07-2009 alle 09:16. |
||
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se c'e' un pericolo immediato c'e' poco da fare
tutte le norme del codice della strada sono valide "salvo in caso di pericolo immediato"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#46 |
|
non so voi, ma quando esco di casa la mattina, ho come obiettivo quello di tornarci tutto in un pezzo (e non in una bara).
questa considerazione regola, poi, i miei comportamenti nel corso della giornata... |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
il codice della strada non c'entra, è questione di buon senso: fermare un'auto in corsia di sorpasso all'ingresso di una galleria, è da matti, e/o da criminali, non da eroi.
![]() ovviamente tutte le cose che ho descritto andavano fatte in ordine di priorità e condizioni circostanti permettendo... Fermare l'auto in seconda corsia per fargli fare "da scudo" o da "tappo" per non essere falciati... bah... ![]()
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
giusto
ma perchè ha preso fuoco la macchina ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
una volta ho visto prendere fuoco il motore di una panda PARCHEGGIATA e SPENTA senza che ci fosse nessuno nei dintorni...
![]()
#52 |
Senior Member
|
beh se è per quello anche certi psu di alcune marche
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Bloccare tutte e 2 le corsie dell'autostrada
![]() dentro una galleria ![]() mentre una macchina va a fuoco ![]() bloccando così tutti quelli dietro che non possono passare ![]() e quelli per evitare di rimanere bloccati dentro la galleria che brucia fanno RETROMARCIA IN AUTOSTRADA ![]() ![]() ![]() Guarda, ringrazia che nessuno s'è fatto male... bravo per il coraggio e per l'altruismo, ma per il resto...
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
bhe ha fatto bene ( ha rischiato molto ) e basta poi in giro x le strade ci sono degli inetti che si credono i padroni della stessa senza curasrsi del resto del mondo
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
La FOTO! della figlia 21enne 'ndo sta?
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci sta un EPIC FAIL ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.