|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
La qualita' di sky si paga , punto.
Purtroppo la TV italiana in generale ( rai,mediaset,la7) non hanno i mezzi fisici e le capacita' economiche di competere.. Sono nel campo e vi faccio un esempio molto semplice: il derby di ritorno Inter-Milan e' stato trasmesso da Sky e da Mediaset in HD, l'unica differenza? Mediaset ha dovuto staccare il segnale di 5 canali per poter utilizzare la banda necessaria a trasmettere un segnale HD Sky? Ovviamente nulla... Inoltre entro fine anno Sky arrivera' ad avere piu di 20 canali HD..
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Per non farmelo più inviare ci sono voluti 8 mesi: alla quarta rivista inviata, dopo che per 4 volte li avevo contattati per non inviarmelo più, li ho minacciati di disdetta. Poi finamlemte non me l'hanno più spedito. Peccato che non ci sia più Satellite.
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
un altro aumento?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
la qualità si paga ... se poi si è in regime di monopolio si paga ancora di più!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
mai ricevuto un numero ed ho fatto la scelta tramite sito web. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da quanto sei abbonato? Sei fortunato, ad un sacco di gente hanno fatto questo "scherzo". Anche per quanto riguarda i costi dell'installazione non è che siano molto chiari, perchè di fatto gratis non è mai.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
gli unici appunti che posso fare, oltre ai costi (relativamente) alti, è il numero assistenza a pagamento ed i pacchetti sport e calcio che non hanno ragione di esistere separati. per il pacchetto base a 19.9 si son dati la zappa sui piedi. io offrirei quello base a 10 euro per invogliare la gente. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Per il giornalino, mi è arrivato una volta, ho chiamato una volta per disdire e nel dubbio una seconda per confermare e non l'ho più visto. Comunque il mezzo di mandarlo a tutti salvo disdette dell'utente è ignobile. Io penso che toglierò l'opzione cinema, anche se devo dire che la guardavo veramente spesso... |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Azz pagherò quasi 50 cents in più ogni mese, un vero salasso
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sono cazzi di chi vuole un plus perfettamente inutile ... gli stessi che poi lamentano la questione prezzi ... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
Infatti come me tanti quest'anno non acquisterenno più i canali di Mediaset Premium sia per le modalità del serivizo sia per il prezzo nuovamente aumentato.
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
che cazzata che scusa sky ti odioooooooooo
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
questo mi diceva sempre mio nonno.... ma poi io mi chiedo: volete sky, lo pagate un tot al mese, ma ne usufruite al 100%? se ne usufruite al 100% vuol dire che siete sempre appiccicati alla tele... io ormai non guardo manco la tele....piuttosto me ne esco di casa, vado in palestra, piscina, via in moto/bici/auto farò a tempo se diventerò vecchio a poltrire davanti alla tele se non sarò in grado di "passeggiare
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque ragazzi non capisco. Ora costa 20€ ma ho i canali in alta definizione?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
con il pacchetto base ci sono i canali FOX HD, ma per vederli in HD dovresti cambiare decoder e pagare l'attivazione oppure attendere qualche promozione. io a suo tempo lo feci gratis.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

di buon vinello al colpo