|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
fatele cambiare idea susu u.u
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma che ti frega scusa, è come se adesso lei dovesse aprire un topic: "il mio ragazzo NON vuole diventare vegetariano"
![]() Se sei preoccuato per la sua salute ti è già stato detto che, se portata avanti in modo serio e responsabile, la dieta vegetariana non è dannosa... quindi che ti importa se mangia o meno la carne? ps: oltretutto hai detto che il pescIe non verrà eliminato, di che ti preoccupi? ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi sa che ve la dovrete vedere fra di voi, ma alla fine a te (int main) cosa importa se la tua ragazza mangia o no una fetta di carne, non basta che stia bene di salute e con sè stessa indipendentemente da cosa o cosa non mangia????
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
a me pare una stronzata, fosse che non vuole mangiare carne perchè le fa male capirei. ma non capisco il "non mangio carne per non fare male ai poveri animaletti". le piante pur con le dovute differenze dovute al cervello e bla bla non sono comunque esseri viventi? loro non soffrono?
![]() la vita è sua cmq, faccia come crede. e tu dovresti rispettare la sua scelta, pur ritenendola una cazzata. se la cosa non ti va bene la molli ![]() ![]() poi finchè ti mangia il wurstel, che ti frega se si nutre di bacche o di pollo? ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma poi a che pro se latte e uova li mangi? Lì le bestie non soffrono?
E le piante? Ok non hanno gli occhioni e non fanno rumori però in quanto a esseri viventi lo sono totalmente pure loro Poi boh, se fai con criterio nessun problema Abbiate il buon senso di non imporla a un eventuale futuro bambino però Per il resto... è doverosa ![]() ![]() ![]() ![]()
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
infatti io ero solo preoccupato per la sua salute. per il resto può fare quel che vuole.
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() 2. il latte e le uova che mi regalano i miei vicini di casa e che vendono alla stalla del mio paese (quindi so cosa mangiano ecc.) 3. se mi dici che è scientificamente provato che le piante soffrono tanto quanto gli animali (e noi) allora siamo messi bene... praticamente non mangerei + nulla: latte uova e frutta lol xD |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1)credere nella sfiga è illogico
2)vabbè ma non se la spassano comunque... 3)Eddai, tira fuori un pò di istinto di sopravvivenza
#54 |
Senior Member
|
gabi ti prego basta mi stai facendo capottare
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
2. lo credi tu, sono trattati benissimo e se vivessero in natura morirebbero subito, le galline hanno sempre prodotto uova e le mucche finchè le mungi ne producono e mungerle non fa loro del male 3. mangiare è una necessità, ma non mangiare carne |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
eh, a questo punto la domanda si rende necessaria:
hai problemi di salute? se la risposta è no (e per "no" intendo "il mio medico dice di no") allora puoi procedere con la dieta vegetariana. vale però la condizione già espressa: consultare un nutrizionista per stabilire una dieta equilibrata. niente riviste, niente fai-da-te, niente siti internet. a maggior ragione se sei minorenne: vista la tua età, senza alcuna offesa, è improbabile che tu abbia le conoscenze per distinguere una dieta corretta da una fortemente sbilanciata. in generale (magari non è il tuo caso, ma va detto comunque), alla tua età è ancora molto facile prendere lucciole per lanterne, farsi incantare da qualche imbonitore o credere alle "spiegazioni" di totali incompetenti. quindi, come per tutte le cose importanti, vale ancora l'odiosissima frase: "farsi aiutare dai grandi". ![]() se ti affidi ad un esperto, vedrai che non avrai problemi (e a questo punto il tuo ragazzo avrà poco da obiettare ![]()
#59 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, tanto non se ne esce, ognuno qui ha le sue idee e nessuno è disposto a cedere in favore di quelle di un altro...
Manco a farlo apposta, l'altro giorno discutevo dello stesso argomento con la madre della mia ragazza: Lei dice di essere vegetariana perchè animalista: io: si, anche io lo sono (animalista) , la mia tv a casa ha solo 2 canali, discovery e national geographic... però appunto per questo son consapevole del fatto che anche in natura gli animali vengono mangiati, e di certo soffrono quando vengono attaccati dai leoni, o mangiati vivi dalle iene...se ti reputi "animalista" dovresti esserlo nei confronti di tutti gli animali, e non metterti esclusivamente dalla parte degli erbivori... anche perchè, se non venissero mangiati, se non ci fossero predatori sai bene che creperebbero comunque tutti di stenti... lei: si hai ragione... ma non ci posso far nulla, io quando guardavo i documentari e vedevo scene di caccia cambiavo canale... ![]() io: ![]() non ci si può far nulla, sono idee e diversi modi di vedere le cose... Ultima modifica di S3[u70r : 13-07-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma cosa succede??
Non vuole mangiare carne per scrupoli morali?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.