|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() EPIC Thread! ![]() Ora il G8 sarebbe addirittura un SUCCESSONE solo perchè Ilvio non ci ha smerdato davanti a tutto il mondo COME AL SOLITO? ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che c'è sempre da morir dal ridere in questa sezione. ![]()
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() P.S. ieri ho replicato ad un tuo post perchè non ho capito a chi era rivolto...ci daresti uno sguardo?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Difatti per ora non ha fatto corna, cucù e gaffe varie, suc-cess-one!
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
probabile che quelli che gli curano l'immagine gli avranno detto di non fare è non dire caxxxate che stiamo già nella me.....da.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Oggettivamente mi piacerebbe sapere in 3 mesi come si potrebbe costruire alloggi completamente finiti e perfettamente antisismici... da reminescenze da geometra se non ricordo male il tempo per la quasi completa presa del CA è attorno ai 27 giorni.
Mi pare gia' ottimistica la previsione di finire gli alloggi per Novembre e considerate come sono state gestite queste emergenze fin ora mi pare che ci sia ben poco da lamentarsi. Mi fa un po' pena sapere che c'è una parte d' Italia che auspica un ritardo nella consegna degli alloggi promessi giusto per poter intonare la solita tiritera antiberlusconiana (con prove generali anticipate) , dovrebbe esserci preoccupazione per chi è in quella condizione e non sperare di poterli usare come strumento per fare lotta politica. Ciauz Pat
#46 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Che poi ho rimarcato il fatto solo per far notare il palese OT dei container in un topic sul G8 odierno. La tua uscita la trovo capziosa e subdola e cattiva. Spiacente nessuna attenuante. Io spero davvero che tutto, nei tempi tecnici, torni alla normalità all'Aquila e non me ne frega una cippa di chi lo farà. Basta che sia fatto. Bastava solo leggere meglio le risposte ed i quotes per risparmiare un simile post. E magari il quote fallo completo, grassettando la parte che tu vorresti incriminare. Fatto così è sleale.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Convinci tu l' America a inquinare meno... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho solo risposto a quell'intervento ("ora che c'è la crisi e il terremoto per fortuna che c'è Silvio") specificando che non ha senso parlare di successo nella ricostruzione dal momento che nulla è ancora stato ricostruito. Annunciare successi solo a parole è troppo facile. Tempo al tempo, vedremo a novembre. Sperando assolutamente per gli abruzzesi che i tempi spiattellati siano mantenuti, evitando che come al solito si trasformi in un mega show di propaganda ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Gli americani si stanno muovendo in quella direzione....ma India e Cina?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a capire poi perchè il mio reply sarebbe capzioso o subdolo , non mi pare di aver scritto cose assurde , piu assurdo è ipotizzare che in 3 mesi non siano nelle tende ma in alloggi finiti , cosa tecnicamente impossibile. Riguardo al "cattivo" poi ancora meno , non posso che essere felice di sapere che non tutti (come nel tuo caso) cerchino di sfruttare il dramma di alcune persone per fare lotta politica ma non posso che provare pena invece per chi auspica quanto detto a scopo di fare sciacallaggio politico. Ciauz Pat
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La risposta che vi meritate è:
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Forse sei stato su un altro pianeta, ma Obama ha ripetutamente dichiarato di voler arrivare all'obiettivo prefissato, ridurre i gas serra. Non mi sembra che sia interpretabile come un rifiuto ![]() In ogni caso, i temi del G8 sono questi, quindi se si prendono accordi in tal senso sarà un successo. Ma a questo punto devo chiederti cosa è per te il "successo" riferito al G8 ![]()
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Secondo me no , tant'è che le nuove costruzioni non a caso le stanno facendo su terreni sgombri , se hai qualche idea per fare piazza pulita in una settimana sono sicuro che troverai qualcuno che ti ascoltera' ![]() Quote:
Quote:
Ciauz Pat
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Eh sì, capzioso e subdolo e cattivo. Quotando come hai fatto hai sotteso delle intenzioni che non avevo affatto palesato. Quindi mi spiace per te ma il post è del tutto fuori luogo, e totalmente OT. Qui si parla del supposto, e per molti versi sperato, successo del G8. Quindi che c'azzecca la questione container? Nulla. Nemmeno le tende. Non in questo topic. Da qui la risposta. Era solo funzionale ai container, e quindi a palesare OT vari che sempre s'inframmezazano ai 3D, non una critica a chicchessia. Il tuo quote integrale del mio post avrebbe dovuto chiarire la faccenda. E, ripeto, era in riposta a quello precedente dove appaiono i famosi container. Buona notte ![]()
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi questi lavori sono partiti si o no? Cosa si è fatto in tre mesi? Si può discutere di fatti e non di aria fritta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.