Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2009, 21:12   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London

EPIC Thread!
Ora il G8 sarebbe addirittura un SUCCESSONE solo perchè Ilvio non ci ha smerdato davanti a tutto il mondo COME AL SOLITO?

Certo che c'è sempre da morir dal ridere in questa sezione.
Old 09-07-2009, 21:14   #42
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e adesso?

tutto come prima, cosa pensavamo che risolvessero tutto con quelle manfrine di incontri?

Sono contento che l'Italia abbia fatto una buona figura, sono contento che berluskaiser non abbia detto\fatto cagate, ma dal giorno dopo avremo gli stessi problemi.

In quanto a quelli che speravano che facessimo figure di merda solo per inficiare Perluscone...beh...non so se mi fanno più schifo o più pena.

Berlusconi ha fondato il suo potere sui rapporti interpersonali e sulle occasioni conviviali, pensavate fallisse proprio ora? poveri babbi. Ma voi pensate che all'europa o al mondo freghi qualcosa delle scopate del premier?o del conflitto di interessi o di Dell'Utri? Avete finito di raccontare dei vostri amici stranieri che vi chiedono di Berluskone? Se ne sbattono le palle dell'Italia e delle cagate politiche locali, come se ne sbattevano quando c'era prodi e se ne sbattevano quando c'era De Mita..........

Quanto ai Berluska Boys direi che c'è poco da stare allegri, con le bellezze paesaggistiche abbiamo nascosto la pochezza di tutto il resto, pare che tutto ora sia risolto mentre siamo sottoposti ad un governo che non può decidere nulla (che forse è un bene viste le capacità legislative), perchè tiene solo a far tutti contenti o a far credere a tutti di essere contenti
Ma infatti della politica interna Italiana o Ugandese, se allineata, non interessa a nessuno....le decisioni in questo G8, con componenti dello stesso che hanno visioni della soluzione della crisi abbastanza diverse e tornati a casa propria ognuno applicherà la propria in barba a tutti i discorsi sulle regole da porre al mercato (se non ho capito male l'Italia tra le varie cose ha proposto la massima trasparenza sui bilanci...cosa che mi ha suscitato ilarità), sui paradisi fiscali (che per moltissimi sono ultracomodi), sulla riduzione delle emissioni delle navette spaziali (perchè considerando l'orizzonte temporale previsto in quella data avremo i motori a curvatura)...insomma è stata una bella mangiata in compagnia, una bella passeggiata tra le macerie mostrando visi rattristati per guadagnare voti e via da domani si continua come prima.

P.S. ieri ho replicato ad un tuo post perchè non ho capito a chi era rivolto...ci daresti uno sguardo?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 09-07-2009, 21:16   #43
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Difatti per ora non ha fatto corna, cucù e gaffe varie, suc-cess-one!
sander4 è offline  
Old 09-07-2009, 21:18   #44
linux964
Member

L'Avatar di linux964

Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
probabile che quelli che gli curano l'immagine gli avranno detto di non fare è non dire caxxxate che stiamo già nella me.....da.
linux964 è offline  
Old 09-07-2009, 21:26   #45
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Beh, a tutt'oggi ci sono le tende. Quindi?
Quote:
Originariamente inviato da MZpowaa Guarda i messaggi
Mi risulta che all'Aquila siano ancora nelle tende..
Oggettivamente mi piacerebbe sapere in 3 mesi come si potrebbe costruire alloggi completamente finiti e perfettamente antisismici... da reminescenze da geometra se non ricordo male il tempo per la quasi completa presa del CA è attorno ai 27 giorni.

Mi pare gia' ottimistica la previsione di finire gli alloggi per Novembre e considerate come sono state gestite queste emergenze fin ora mi pare che ci sia ben poco da lamentarsi.

Mi fa un po' pena sapere che c'è una parte d' Italia che auspica un ritardo nella consegna degli alloggi promessi giusto per poter intonare la solita tiritera antiberlusconiana (con prove generali anticipate) , dovrebbe esserci preoccupazione per chi è in quella condizione e non sperare di poterli usare come strumento per fare lotta politica.

Ciauz
Pat
Old 09-07-2009, 21:35   #46
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Oggettivamente mi piacerebbe sapere in 3 mesi come si potrebbe costruire alloggi completamente finiti e perfettamente antisismici... da reminescenze da geometra se non ricordo male il tempo per la quasi completa presa del CA è attorno ai 27 giorni.

Mi pare gia' ottimistica la previsione di finire gli alloggi per Novembre e considerate come sono state gestite queste emergenze fin ora mi pare che ci sia ben poco da lamentarsi.

Mi fa un po' pena sapere che c'è una parte d' Italia che auspica un ritardo nella consegna degli alloggi promessi giusto per poter intonare la solita tiritera antiberlusconiana (con prove generali anticipate) , dovrebbe esserci preoccupazione per chi è in quella condizione e non sperare di poterli usare come strumento per fare lotta politica.

Ciauz
Pat
Ma anche no! Assolutamente! Ho solo risposto a tono visto che si riportava la faccenda dei container. Quindi?

Che poi ho rimarcato il fatto solo per far notare il palese OT dei container in un topic sul G8 odierno.

La tua uscita la trovo capziosa e subdola e cattiva. Spiacente nessuna attenuante. Io spero davvero che tutto, nei tempi tecnici, torni alla normalità all'Aquila e non me ne frega una cippa di chi lo farà. Basta che sia fatto.

Bastava solo leggere meglio le risposte ed i quotes per risparmiare un simile post. E magari il quote fallo completo, grassettando la parte che tu vorresti incriminare. Fatto così è sleale.
Old 09-07-2009, 21:49   #47
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Ciauz
Pat
Dalle reminiscenze da geometra ricordi per caso se in tre mesi almeno le macerie per strada si toglievano e i lavori partivano?
Old 09-07-2009, 21:49   #48
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Mah...
Sinceramente, per chi ha aperto questo thread e i suoi sostenitori, il successo è bernasconi che non fa le pernacchie è corna.
SApete cosa vi dico?

Per me il successo del G8 consiste nel prendere il famoso accordo per la riduzione dei gas serra dell'80%, firmando trattati e documenti ufficiali, oltre che tutto quello che serve per impostare una situazione socioeconomica mondiale più vivibile e con meno tensione.
Ecco cos'è per me il successo del G8.

No questi discorsi da bar...
Saluti
A me onestamente non me ne può fregar di meno. Abbiamo altre cose a cui pensare in questo momento.

Convinci tu l' America a inquinare meno...
factanonverba è offline  
Old 09-07-2009, 21:55   #49
MZpowaa
Junior Member

L'Avatar di MZpowaa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

Ciauz
Pat
Bello rigirare le frittate? Ancora con sta storia che c'è una parte d'Italia antipatriottica Non è più antipatriottico nascondere i problemi sotto il tappeto come siete soliti fare?
Ho solo risposto a quell'intervento ("ora che c'è la crisi e il terremoto per fortuna che c'è Silvio") specificando che non ha senso parlare di successo nella ricostruzione dal momento che nulla è ancora stato ricostruito. Annunciare successi solo a parole è troppo facile. Tempo al tempo, vedremo a novembre. Sperando assolutamente per gli abruzzesi che i tempi spiattellati siano mantenuti, evitando che come al solito si trasformi in un mega show di propaganda
Old 09-07-2009, 21:57   #50
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
A me onestamente non me ne può fregar di meno. Abbiamo altre cose a cui pensare in questo momento.

Gli americani si stanno muovendo in quella direzione....ma India e Cina?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 09-07-2009, 21:58   #51
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Beh, a tutt'oggi ci sono le tende. Quindi?

Ripeto: il successo del G8 sarà dato dai risultati concreti. Punto. E' questo il cuore del summit, il suo significato.
Ti quoto per intero anche se mi pare piuttosto evidente che la parte che ho tagliato fosse poco attinente al discorso tende , e quindi non pare di essere stato sleale estraendone una parte.

Non riesco a capire poi perchè il mio reply sarebbe capzioso o subdolo , non mi pare di aver scritto cose assurde , piu assurdo è ipotizzare che in 3 mesi non siano nelle tende ma in alloggi finiti , cosa tecnicamente impossibile.

Riguardo al "cattivo" poi ancora meno , non posso che essere felice di sapere che non tutti (come nel tuo caso) cerchino di sfruttare il dramma di alcune persone per fare lotta politica ma non posso che provare pena invece per chi auspica quanto detto a scopo di fare sciacallaggio politico.

Ciauz
Pat
Old 09-07-2009, 22:01   #52
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Gli americani si stanno muovendo in quella direzione....ma India e Cina?
Una peggio dell' altra.
factanonverba è offline  
Old 09-07-2009, 22:01   #53
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
minchia, escono tutti dal letargo
Old 09-07-2009, 22:03   #54
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
La risposta che vi meritate è:
ilguercio è offline  
Old 09-07-2009, 22:07   #55
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi

Beh allora se non t ene frega niente Obama ci ripenserà...
Forse sei stato su un altro pianeta, ma Obama ha ripetutamente dichiarato di voler arrivare all'obiettivo prefissato, ridurre i gas serra.
Non mi sembra che sia interpretabile come un rifiuto
In ogni caso, i temi del G8 sono questi, quindi se si prendono accordi in tal senso sarà un successo.
Ma a questo punto devo chiederti cosa è per te il "successo" riferito al G8

TheMash è offline  
Old 09-07-2009, 22:09   #56
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Ti quoto per intero anche se mi pare piuttosto evidente che la parte che ho tagliato fosse poco attinente al discorso tende , e quindi non pare di essere stato sleale estraendone una parte.

Non riesco a capire poi perchè il mio reply sarebbe capzioso o subdolo , non mi pare di aver scritto cose assurde , piu assurdo è ipotizzare che in 3 mesi non siano nelle tende ma in alloggi finiti , cosa tecnicamente impossibile.

Riguardo al "cattivo" poi ancora meno , non posso che essere felice di sapere che non tutti (come nel tuo caso) cerchino di sfruttare il dramma di alcune persone per fare lotta politica ma non posso che provare pena invece per chi auspica quanto detto a scopo di fare sciacallaggio politico.

Ciauz
Pat
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Dalle reminiscenze da geometra ricordi per caso se in tre mesi almeno le macerie per strada si toglievano e i lavori partivano?
Old 09-07-2009, 22:10   #57
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Hai fatto il conto di quanti metri cubi di calcestruzzo e laterizi da demolire caricare e trasportare ci sono quando il 40% delle abitazioni sono inagibili ? E sopratutto di quanto tempo ci voglia per fare questo lavoro in sicurezza evitando di danneggiare le abitazioni agibili ?

Secondo me no , tant'è che le nuove costruzioni non a caso le stanno facendo su terreni sgombri , se hai qualche idea per fare piazza pulita in una settimana sono sicuro che troverai qualcuno che ti ascoltera' .

Quote:
Originariamente inviato da MZpowaa Guarda i messaggi
Bello rigirare le frittate? Ancora con sta storia che c'è una parte d'Italia antipatriottica Non è più antipatriottico nascondere i problemi sotto il tappeto come siete soliti fare?
Ho solo risposto a quell'intervento ("ora che c'è la crisi e il terremoto per fortuna che c'è Silvio") specificando che non ha senso parlare di successo nella ricostruzione dal momento che nulla è ancora stato ricostruito.
C'è poco da rigirare la triste realta' è che a tre mesi da un sisma è improbabile pensare che gli sfollati non siano in dei ricoveri di fortuna , ed è un po' assurdo stupirsi che siano "ancora li"

Quote:
Annunciare successi solo a parole è troppo facile. Tempo al tempo, vedremo a novembre. Sperando assolutamente per gli abruzzesi che i tempi spiattellati siano mantenuti, evitando che come al solito si trasformi in un mega show di propaganda
Non posso che concordare con te , anche nella speranza che in caso di successo non ci sia propaganda da parte del governo , siamo abituati cosi' male che se per una volta lo stato riesce a fare il suo dovere (nulla di piu') diventa motivo di propaganda , e non dovrebbe esserlo visto che non dovrebbe essere un caso straordinario.

Ciauz
Pat
Old 09-07-2009, 22:10   #58
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:

Ciauz
Pat
Eh no. Troppo comodo. Se avessi letto il topic per intero sapresti che la questione "tende" era in risposta a quella "container", la cui funzione era quella di rimarcare il palese (e triste) OT di quella uscita. Che poi non ho detto che in tre mesi avrebbero dovuto già esserci le case

Eh sì, capzioso e subdolo e cattivo. Quotando come hai fatto hai sotteso delle intenzioni che non avevo affatto palesato. Quindi mi spiace per te ma il post è del tutto fuori luogo, e totalmente OT.

Qui si parla del supposto, e per molti versi sperato, successo del G8. Quindi che c'azzecca la questione container? Nulla. Nemmeno le tende. Non in questo topic. Da qui la risposta. Era solo funzionale ai container, e quindi a palesare OT vari che sempre s'inframmezazano ai 3D, non una critica a chicchessia. Il tuo quote integrale del mio post avrebbe dovuto chiarire la faccenda. E, ripeto, era in riposta a quello precedente dove appaiono i famosi container.

Buona notte
Old 09-07-2009, 22:11   #59
MZpowaa
Junior Member

L'Avatar di MZpowaa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ma a questo punto devo chiederti cosa è per te il "successo" riferito al G8
Non ha fatto ancora cucù a nessuno!
Old 09-07-2009, 22:11   #60
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Hai fatto il conto di quanti metri cubi di calcestruzzo e laterizi da demolire caricare e trasportare ci sono quando il 40% delle abitazioni sono inagibili ? E sopratutto di quanto tempo ci voglia per fare questo lavoro in sicurezza evitando di danneggiare le abitazioni agibili ?

Secondo me no , tant'è che le nuove costruzioni non a caso le stanno facendo su terreni sgombri , se hai qualche idea per fare piazza pulita in una settimana sono sicuro che troverai qualcuno che ti ascoltera' .
In una settimana? TRE MESI e dalle foto sembra tutto invariato!

Ma quindi questi lavori sono partiti si o no?
Cosa si è fatto in tre mesi?
Si può discutere di fatti e non di aria fritta?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP