|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
elimina il vicino
![]()
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma che schifo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() per gli effetti collaterali dipende dalla concentrazione del prodotto ovviamente anche il relazione alla superficie (ovvio che se porosa... ![]() ... ovvio che si tratta quasi della soluzione più estrema, dopo c'e' l'azoto liquido ma li è ancora peggio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() Oddio, la vedo moooooolto dura. ![]() Da qualche parte devono essercene migliaia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
purtroppo ste schifo di bestie ci sono anche nel mio condominio.. e si arrampicano fino al 5^ piano dove sono.
E' già venuta la disinfestazione 1 volta e adesso dovrebbero fare il secondo giro, speriamo serva a qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
oddio che schifo, se mi cadesse in testa uno scarafaggio andrei di corsa dal vicino di casa e non so cosa potrei fare, anche fosse un vecchio o un bambino.
Non esiste proprio una situazione del genere, chiama qualcuno e lamentati incazzato, minaccia gente a destra e sinistra. Minaccia l'amministratore, minaccia i vigili, minaccia l'asl, minaccia il vicino di casa e minaccia anche le blatte se si avvicinano a meno di 10 metri da casa tua.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ah dimenticavo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
non ho capito, sti scarafaggi vengono da dentro l'appartamento del vicino?
![]() ![]() Digli che sei disposto a pagargli tu la disinfestazione a sto maiale siete invasi dalle blatte e il tuo vicino se ne frega? Lui cosa fa li usa come animali domestici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Conoscendolo gli avrà dato un nome ad ognuno...di solito parla con le colombe adesso potrà parlare anche con gli scarafaggi.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mah,io l'avrei già spezzato tutto questo vicino, a costo di finire in tribunale
![]() Ma non c'è proprio verso di denunciarlo all'asl?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
Babba bia non si può leggere sto thread ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
azz, ma questo è un:
![]() COCKROACH THREAD! ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bel problema...possibile che asl e vigili non abbiano fatto nulla ?
Ma poi sto vicino come campa ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
L'unica soluzione è assoldare lui....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
o lui:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
si ma che schifo
![]() comunque solitamente quando gli scarafaggi si vedono alla luce del giorno (anche uno solo) sei già al punto di non ritorno, significa averne migliaia ![]() ad un corso ci hanno raccontato di una disinfestazione ad un sotterraneo di un ospedale, dove in due con maschere e bombole di ossigeno hanno spruzzato una sostanza di cui non ricordo il nome (illegale comunque ![]() ![]() l'anno dopo però sono tornati ![]() io mi procurerei del veleno a spruzzo innocuo per gli esseri umani, e tutte le notti cercherei di spruzzarlo sotto alla sua porta finchè il vicino zozzo si stufa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Infila un tubo sotto la porta e via di fumigazione ![]() Poi manda l'ASL a raccogliere i resti... Ma non è che ha il cadavere della moglie in casa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.