|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Per tom-tom o simili basta un e66 mentre posta-prenotazioni online- word exel ecc non mi sembrano peculiarità escusive di un netbook (dov'è la novità ? ) ma di un normale "portatile" Infine, continuo a pensare che usare autocad con un netbook non abbia alcun senso ......tuttavia, è vero che ognuno fa cio che vuole e quindi, va bene così . ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il mio pensiero è lo stesso di mto89: il netbook deve essere un netbook (e deve essere utilizzato come tale)... attualmente vedo solo "mini-notebook" dalle scarse prestazioni che vorrebbero essere utilizzati come notebook normali.
Vedremo se con gli ARM il discorso cambierà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Beh se lui è soddisfatto delle prestazioni del suo net. perche' contraddirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Io credo che la soluzione più fattibile sia un 12' pollici leggero o un ultraportatile da 10-11' (ultraportatile, non netbook), alla fine con un ingombro ed un peso molto vicino a quello di questi ultimi net in commercio ci si fa di tutto con qualsiasi SO.
Per quel che mi riguarda i nuovi modelli con CULV non saranno netbook, vanno e costano di più e si prestano veramente ad un uso più spinto. Quindi timeline 1810t, Dell Inspiron 11 Z e, in fascia superiore, anche Dell Vostro 1220 sono modelli più costosi ma che a mio parere hanno un rapporto qualità / prezzo decisamente migliore!
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Sono comunque rimasto ben impressionato da sti cosi da 10"; a cominciare dall'autonomia e dal display; almeno il mio Toshiba dura ben oltre le 6 ore e ha un display ben visibile anche in esterni; di certo però non sostituisce un notebook e va usato per consultazione non per elaborazione di file. Ciao
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
appunto
![]() Resta che i netbook costano cmq troooppo rispetto a quello che offrono : per es perchè non sottolineare che in molti modelli la tastiera fa davvero ridere ? (o piangere......depende) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io vorrei acquistare un netbook massimo da 8" per farci girare il navigatore satellitare, vedere film in auto perciò richiedo un buon processore con chip integrato di scheda video, una batteria a 6 celle.
che mi consigliate? inoltre qualìè il software cartografico migliore simile ad un tom tom?
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
fino a 8" cè solo il jump pc te lo sconsiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Be' il netbook ha una durata di 6 ore
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A parte i timeline quali alternative ci sono e quali sono in uscita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Configurato a dovere, con componenti a maggior risparmio energetico (processori più parsimoniosi come il P8600 e schermo WLED) dichiarano 9 h di autonomia con la 6 celle, peso di partenza di poco più di 1.5kg (con la batteria estesa salirà un poco).
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Oddio, al 1810t è sempre molto superiore (come prestazioni), se non per autonomia.
Il celeron + batteria 6 celle + schermo WLED= 600€, 1,6-1,7 kg, 7h autonomia (a spanne) e processore mooolto più prestante del SU3500.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Se prendi il core solo la sostanza cambia poco, sempre più prestante il Vostro 1220, anche se c'è da dire che il 3810t è molto bello di design e costruito con ottimi materiali (e poi monta DDR3, hard disk capiente, etc.).
Fra Vostro 1220 e 1810t la questione non si pone (opinione personale, ovviamente), mentre con il 3810t la scelta dipende dalle tue esigenze, comunque a me sembra un ottimo modello, anche se aspetterei che scenda di 50€ il dual core e prenderei quello!
Macbook Pro 13" 2015, IPAD Mini Retina, Iphone 6 Ultima modifica di theFIERCE : 23-08-2009 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.