|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
I prezzi di vista quando e uscito erano i seguenti FULL / UPGRADE
Windows Vista Ultimate $349/$199 Windows Vista Business $269/$179 Windows Vista Home Premium $239/$139 Windows Vista Home Basic $199/$99 Windows 7 Ultimate $319.99/$219.99 Windows 7 Professional $299.99/$199.99 Windows 7 Home Premium $199/$119.99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@ Ale218
Secondo il tuo ragionamento allora Apple dovrebbe venderti un pc nuovo ad ogni aggiornamento di sistema...invece ti rilascia un sistema operativo nuovo, con parti riscritte da capo, aggiornato, ottimizzato, alleggerito (6gb in meno su disco secondo me già da soli valgono ben più di $29) chiamatelo come volete...resta il fatto che sono pur sempre solo $29. Quando poi qualcuno vedrà il codice sorgente di Vista e quello di Seven e si vedranno le differenze tangibili e non solo gli aggiornamenti e le ottimizzazioni da uno all'altro, allora ne riparleremo. Apple non ha riscritto il sistema da capo, ma quanto meno te lo dice che non l'ha fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
home premium + live mesh e fai tutto
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Io li trovo alti come prezzi considerando che Windows 7 è un'aggiornamento di Vista. Aspetto i prezzi delle versioni OEM.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
@Itacla
Hai dimenticato la velocità nettamente superiore? Hai dimenticato le DirectX 11...hai dimenticato la Dock DECISAMENTE migliorata? E forse dimentichi che ci sono cose che su Mac non fai...infatti a casa mia non lo uso il Mac...lo uso a lavoro! Fai una cosa...vai a leggere il change log di Windows 7 e paragonalo a quello di Snow Leopard... Comunque sono 2 cose diverse...io per vari e importanti motivi a casa mia non potrei mai usare un Mac, a lavoro invece mi trovo benissimo. Dipende dagli utilizzi. Ad esempio non potrei permettermi di avere una scheda madre Gigabyte con x58 e processore Core i7 920 overcloccato a 4.0 ghz + 2 gtx285 in sli e alimentatore da 1000W...e non potrei creare server dedicati per moltissimi giochi...e tante tante altre cose. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
@walter sampei: QUOTONE
Quindi a sto punto io (o gente come me) che ho xp mi conviene comprarmi una versione di vista...opterei per la ultimate 64 a sto punto...e "approfittare" dell'upgrade a 219 $ quando uscirà? Non so... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
comunque per dirla tutta un mac quanti anni lo (escludendo danneggiamenti o altro) tieni a confronto di un pc? dove microsoft costringe a sostituzioni hardware per i suoi scopi di vendita? (parlo ovviamente dei requisiti hw che inevitabilemte portano soldi a MS con gli OEM) conosco gente che utilizza ancora dei g4 con leopard con solo un'upgrade di ram. per questo bisogna finirla di parlare dei prezzi apple. un mac virtualmente lo puoi utilizzare fra 10 anni, un PC con windows no. senza contare i soldi che spendi in assistenza per un pc se sei un semplice utente medio. io li chiamo investimenti, poi sono punti di vista e gusti, rispetto per le scelte altrui ma non per il furto che compie ogni giorno M$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
evvai.. arricchiamo di più zio bill. . .
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Inversione di prezzi
Nessuno si è accorto che i prezzi sono invertiti:
sarebbe cioè prima i pacchetti FULL (e non UPGRADE come pubblicato), successivamente i pacchetti UPGRADE (e non FULL come pubblicato) ;-) Per l'acquisto io opterei per vedere come funziona veramente, forse nella primavera 2010 si potrebbe acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() IMHO aspetta un po', a natale faranno di sicuro le promozioni. e poi c'e' sempre la possibilita' che qualcuno per qualche motivo rivenda una licenza retail a poco, se non erro e' legale e fattibile, mentre le oem non sono rivendibili ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...torniamo al vecchio discorso che imho nessuno è obbligato ad acquistare nulla....
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
2) a me del mac non me ne frega nulla, hai sbagliato persona.. è un commento totalmente superpartes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
aspetterei l'SP3..
Aspettare l'SP3 e tenersi Windows XP PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo una news del sito www.computerbase.de dal 15 luglio Windows 7 Home Prem. E (senza IE) dovrebbe essere messo in vendita a 49,99 Euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...ovviamente è una promozione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
E chissenefrega se nessuno e' obbligato ad acquistare nulla. Ognuno puo' esprimere la propria opinione e io mi associo a chi ha detto che questi prezzi sono
V E R G O G N O S I Ma si rendono conto che nel mondo c'e' la crisi ? Si rendono conto che solo POCHI MESI hanno messo sugli scaffali delle scatole di plastica VERDI E BLU con dentro software vergognoso e ora pretendono una montagna di soldi per rimediare ad un loro errore ? Devono fallire, sparire ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Beh... io penso di rimanere con il mio fido XP SP3. I prezzi del nuovo OS sono alti, ma non li avrei criticati se non fosse che tutti quelli che hanno pagato Vista si sono ritrovati con un OS dalla longevità e dalle prestazioni molto discutibili.
Per fortuna che Vista l'ho completamente saltato... speriamo che questo Win7 sia il degno successore di XP, anche se poco ci credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Speravo di meglio...
sopratutto per chi aggiorna da windows vista .. adesso posso dire definitivamente che Vista è stato una vera e propria fregatura... fino ad ora speravo in un aggiornamento a prezzi simbolici per farsi perdonare ma cosi'... vabeh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.