|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In pratica IO.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vedo che è una abitudine. Continua così che vai benissimo
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In cosa consisterebbe la "penalizzazione"? Sono proprio curioso... Quote:
Non mi risulta che quest'ultima sia manipolabile o inculcabile con la stessa facilità e sicurezza con cui si prescrive un anticoncezionale per via orale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Oppure si puo' sempre ricorrere all'infibulazione cosi' non veniamo tacciati di chiusura mentale
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. Si svilisce il ruolo ed il senso di famiglia. Questa si commenta da sé. 2. Economicamente l'equiparazione porterebbe a meno soldi per le coppie tradizionali. E come sappiamo prima viene il soldo e poi l'ideale Quote:
Ovviamente salta del tutto la possibilità che una ragazza, pur sapendo quello che dovrebbe sapere (essendo "acculturata") se ne sbatta e, in mancanza di contraccettivi, resti incinta... ma per certi ambiti (stile CL) il libero arbitrio è solo limitato all'interno di un ventaglio prestabilito (ed estremamente limitato) per cui non contemplano (loro) la disobbedienza (e men che mai l'idea che altri abbiano un ventaglio di scelte più ampio del loro), e non riescono a concepire che altri possano dissentire.
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 12:38. |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A dire il vero la concepiscono, ma non bisogna dirlo in giro
Un po' come il cambio di religione dell'egiziano |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oggi lo dice (con sdegno) Famiglia Cristiana
LEGGI A FAVORE DELLA CHIESA - Il direttore del settimanale dei periodici San Paolo risponde a chi lo interroga sulle vicende personali del premier: «Chi esercita il potere, anche con un ampio consenso di popolo, non può «pensare di barattare la morale con promesse di leggi favorevoli alla Chiesa: è il «classico» piatto di lenticchie da respingere al mittente». «La Chiesa, però, non può abdicare alla sua missione e ignorare l'emergenza morale nella vita pubblica del Paese», prosegue don Sciortino. «Nessuno - aggiunge - pensi di allettarla con promesse o ricattarla con minacce perché non intervenga e taccia».
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.