|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() tft lcd a 262K colori. prova a visualizzare uno scatto a 65K e uno 262K....poi mi saprai dire se l'omnia sfrutta al max 65K. figurati uno a 16 milioni.... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il s8000,in codice jet,era proposto come il primo device android in nord america;ma commercializzato come i8000 cubik in europa ma con wm6.5. l'unica differenza trovata stà nella forma,rettangolare vs quadrata,del sensore di luminosità;comunque...stesso processore(800mh) e features...poi ragà...che la scelta di un produttore nel rilasciare 2 dispositivi uguali ma con diverso OS è comprensibile...ma uguali con hardware diverso nella stessa fascia....molto meno...visto che android "dovrebbe" girare ovunque. dai,vedremo quando verranno rilasciati quali saranno le reali specifiche;inutile scannarci ora... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
L'omnia monta WM 6.1 pro che supporta al massimo 65k colori, quindi anche avesse un display a 16mil di colori, ne visualizza 65k ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Con un display da 3,7" è un problema comunque molto relativo Non è come un 2,8" che fatichi a centrarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() riguardo ai colori: il telefono in hardare supporta i 16 milioni di colori, e il software dell os (win mobile) che lo limita a 65 mila. sara cosi anche per il 6.5, il supporto verra introdotto dal 7 sembra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
|
Filamti a 720p???
Non capisco perchè dovrebbe essere così esaltante il fatto che supporti filmati a 720p: la risoluzione nativa del display non ci arriva (e comunque il rapporto d'aspetto non è quello giusto) e anche collegandolo ad un monitor esterno non crederete mica di poter vedere filmati in HD-ready, vero Jabberwock e CaFFeiNe?
No xchè se basta la banda passante di un jack da 3.5 per il 720p allora l'HDMI che l'hanno inventato a fare?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Però devo perchè è pieno di gente che lo ripete. Tu sul PC hai 20 filmati in 720p. Magari dalla video camera. Dalla TV SAT. Non so. Col cellulare "ma tanto non serve che supporta i 720p" cosa devi fare per vederli? Prenderli uno a uno. Riconvertirli. Trovare il settaggio giusto. Aspettare che finisca l'operazione. Sminchiarti i filmati uno a uno. Degrado di qualità. Col cellulare "che supporta i 720p" invece basta che li copi. Che lo schermo non sia a 720 sti grandissimi stendini. Cosa dovremmo dire, altrimenti, di quelli che hanno la TV HD Ready e ci guardano i Blu-Ray? Li costringiamo a riconvertire il Blu-Ray a 720p perchè non hanno la TV a 1080p? Comodità. Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-06-2009 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
HSDPA e HSUPA.. nel resto del Mondo sono già preistoria.
Adesso ditemi che Samsung non lavora bene.. guarda che prodotti tira fuori!
L'unica nota dolente è che in europa (vabbè.. la parte sfigata dell' Europa: Italia=Romania) le reti di trasmissione dati sono obsolete, un po' come il DTT (per analogia) tutte tecnologie vecchie. Ce le vogliono propinare per poi fare il boom di vendite con i terminali di quarta generazione (LTE). La vera banda larga arriverà solo allora.. soppianterà tutto: le velocità teoriche parlano di downstreaming fino @ 41Mbit/s!!! Qua siamo ancora a 3.6 o 7.2Mbit/s, dove nella realtà ti i giorni si trasformano (test alla mano) in connessioni a banda larga preistoriche: si arriva a 2.2Mbit/s con TIM.. gli altri operatori non li nomino.. perchè le velocità sono ancora più penose. Si vocifera anche di HSUPA+ o "Enanced" che TIM dopo l'estate 2009 dovrebbe proporre con velocità (sempre teoriche=Fantascienza) accreditate a 21Mbit/s. HSUPA è già vecchia come tecnologia.. qua ce li rifilano come ultimi ritrovati tecnologici.. boh...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Si sa se il terminale avra' il supporto dual sim?
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Ragazzi ma siete riusciti a trovare qualche info ufficiale che indica il mese di uscita di questi terminali?io non sto riuscendo a trovare nulla ci sono molte voci contrastanti.... :-( voglio l'omnia II....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Da Agosto a Ottobre... Ma essendo il terminale già pronto, non penso si vada oltre Settembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
scusate premesso che windows mobile supporta massimo 65000 colori ( molto pochi !!!), l'omnia II viene giustamente riportato con display di tale capacità, ora come fa l'OMINIA PRO ad avere sempre windows mobile con 16 milioni di colori ?? c'è un bel salto !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
si vede che l hardware lo supporta, e il software che lo limita, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi... che WM supporti al max 65000 colori ok... ma la domanda è... questo I8000 (omnia II) con WM 6.1 in futuro se aggiornato a WM 6.5 o chi sarà a supportare i 16Milioni di colori... sarà in grado di visualizzarli tutti e 16M? o l'hardware è limitato a 65K ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La limitazione è software non hardware presumo... quindi potrebbe essere che con il passaggio al 6.5 ci si possa gustare i colori a 24 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Il Pro e' poi uscito sul mercato italiano?
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.