Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 01:08   #41
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lory61 Guarda i messaggi
ma cosa?stai ad ascoltare lui? compralo e poi mi dici...va....
non capisco proprio come fai a dare un 8 ad una roba del genere...sembra un gioco da coin-op, da un gettone e via nella mischia più incasinata, del tutto inconsistente, devi semplicemente targhettare in continuazione gente e massacrare, il tutto in un background pessimo e con una realizzazione tecnica che rasenta il ridicolo

se per te prototype è da 8, ad un gioco come Bioshock (tanto per fare un esempio) cosa dai? un valore impossibile? nemmeno 10 tondo sarebbe giusto nonostante bioshock sia un capolavoro...ora non voglio insultare te eh, figuriamoci, ma questo fa pensare su come sia facile per tanta gente dare volti senza un minimo di criterio
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 01:09   #42
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
chi si lamenta di sto gioco è per 2 motivi:

1) si aspettava la trama\storia all'altezza di Bioshock

2) si aspettava la grafica di Crysis

--

Siete partiti col piede sbagliato.

Come Burnout è un gioco del tipo: "gioca senza tante menate".
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 01:11   #43
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
Bioshock (tanto per fare un esempio)
ahahauha! manco a farlo apposta l'hai postato tu pochi secondi prima di me...

quanto ho ragione!
Old 11-06-2009, 01:12   #44
lory61
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora: per la lingua quindi vado tranquillo a prenderlo in uk, tanto l'ita nn c'è nemmeno in italia
per la grafica si sapeva che era niente di eccezionale, i video nn mi avevano impressionato per nulla.
Col pad360 si gioca bene? La difficoltà com'è?
col pad 360 e perfetto, molto comodo ed intuitivo sopratutto il cambio dei poteri e le schivate sul dorsale destro in accoppiata con x e y per colpire e b per le prese, nonostante sono all'inizio il gioco è molto tosto, ce una missione ove devi sbaragliare decine di mutanti, con i soldati di mezzo che è molto tosta, ti obbliga a ragionare e ad usare l'ambiente e le opportunità da esso create.
lory61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 01:18   #45
lory61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
non capisco proprio come fai a dare un 8 ad una roba del genere...sembra un gioco da coin-op, da un gettone e via nella mischia più incasinata, del tutto inconsistente, devi semplicemente targhettare in continuazione gente e massacrare, il tutto in un background pessimo e con una realizzazione tecnica che rasenta il ridicolo

se per te prototype è da 8, ad un gioco come Bioshock (tanto per fare un esempio) cosa dai? un valore impossibile? nemmeno 10 tondo sarebbe giusto nonostante bioshock sia un capolavoro...ora non voglio insultare te eh, figuriamoci, ma questo fa pensare su come sia facile per tanta gente dare volti senza un minimo di criterio
su schede da 1 gb di ram le risoluzioni son maggiori, e a me fa pensare come tanta gente giudichi velocemente i giochi, 2 o 3 screen te li posto io va. e che mi dici dello scemare del tuo capolavoro di bioshock che verso la parte finale diventa una emerita schifezza, il gioco lo devi paragonare RIPETO paragonare a stessi de suo genere cazzo paragoni l'immersività di un fps con un rts? cioè paragoniamo prototype a quello che è il suo genere, picchiaduro/free-roaming.io il criterio lo uso eccome, ma a gioco finito farò la recensione, e per tua informazione il cielo torna blu.
Old 11-06-2009, 01:20   #46
lory61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
chi si lamenta di sto gioco è per 2 motivi:

1) si aspettava la trama\storia all'altezza di Bioshock

2) si aspettava la grafica di Crysis

--

Siete partiti col piede sbagliato.

Come Burnout è un gioco del tipo: "gioca senza tante menate".
ripeto, non è un capolavoro ma un bel gioco che merita la prova, la trama è molto bella, e le combo sono veramente tante, si posson avere delle catene degne delle combo di King di tekken,,,,
Old 11-06-2009, 02:04   #47
lory61
Bannato

Old 11-06-2009, 02:29   #48
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

ragazzi ma qual è il problema? Io con la mia scarsissima 8800 gts 512 ho messo la risoluzione a 1680x1050 con tutto al massimo di AA e non solo... Tutto fluidissimo con tutto quel ben di dio in movimento sullo schermo...

Di che ti lamentate?
Old 11-06-2009, 02:50   #49
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
iscritto

qualcuno può postare delle altre foto? il gioco è uscito in italiano? cioè in europa?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 07:13   #50
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
allora!!!! io l ho provato su PC e devo dire che graficamente è BUONO giocabilità OTTIMA gioco veramente DIVERTENTE... ho giocato 5 minuti tanto per provarlo... prima di smanettarci devo finire X MEN, ma posso dire che giocare a 1680x1050 AA 4x tutto al massimo ha veramente una bella grafica..... io si darei un bel 8 se non di più... per chi ha nominato bioshock... a mè personalmente non è piaciuto per niente tanto che l ho provato e piantato li...... per questo voglio far capire che i pareri sono molto sogettivi. ma non si puo dire che questo è un brutto gioco, forse non puo piacere ma non è brutto.... è ben fatto gira benissimo pur avendo una grafica niente male...... anzi..... pieno di effetti speciali... con X MEN WOLVERINE e PROTOTYPE hanno fatto vedere che anche con schede video un po (((passatine))) come puo essere la (((mia))) si puo ancora giocare al massimo con risoluzioni di ottimo livello... ottimi giochi ottimizzati perfettamente. ribadisco ho giocato pochissimo ma puoi spaccare tutto!!! è un bel gioco divertente e aggiungo la grafica è identica hai filmati che si trovano in rete.... non è per niente pompata. ovviamente ci vuole un pc e monitor dove ti permetta risoluzioni elevate e filtri attivati... ottimo ho sempre preferito il PC dalle console. ma cosi mi fanno AMARE IL PC....... anche se è sempre stato il mio amorrrrrre il pc e se poi.... puoi giocare con sta grafica meglio ancora ..... se devo proprio trovarci un difetto credo che sia l'assenza di una vera trama........ ma è pieno di divertimento da sgorgare da tutti i pori hghghghg
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 11-06-2009 alle 07:18.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 09:25   #51
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
A chi interessa, cinque video gameplay tratti dalla versione 360:

http://ve3d.ign.com/videos/50733/Xbo...meplay-Movie-1

http://ve3d.ign.com/videos/50734/Xbo...meplay-Movie-2

http://ve3d.ign.com/videos/50735/Xbo...meplay-Movie-3

http://ve3d.ign.com/videos/50736/Xbo...meplay-Movie-4

http://ve3d.ign.com/videos/50737/Xbo...meplay-Movie-5

Io dico che mi piace .
Old 11-06-2009, 10:44   #52
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
allora!!!! io l ho provato su PC e devo dire che graficamente è BUONO giocabilità OTTIMA gioco veramente DIVERTENTE... ho giocato 5 minuti tanto per provarlo... prima di smanettarci devo finire X MEN, ma posso dire che giocare a 1680x1050 AA 4x tutto al massimo ha veramente una bella grafica..... io si darei un bel 8 se non di più... per chi ha nominato bioshock... a mè personalmente non è piaciuto per niente tanto che l ho provato e piantato li...... per questo voglio far capire che i pareri sono molto sogettivi. ma non si puo dire che questo è un brutto gioco, forse non puo piacere ma non è brutto.... è ben fatto gira benissimo pur avendo una grafica niente male...... anzi..... pieno di effetti speciali... con X MEN WOLVERINE e PROTOTYPE hanno fatto vedere che anche con schede video un po (((passatine))) come puo essere la (((mia))) si puo ancora giocare al massimo con risoluzioni di ottimo livello... ottimi giochi ottimizzati perfettamente. ribadisco ho giocato pochissimo ma puoi spaccare tutto!!! è un bel gioco divertente e aggiungo la grafica è identica hai filmati che si trovano in rete.... non è per niente pompata. ovviamente ci vuole un pc e monitor dove ti permetta risoluzioni elevate e filtri attivati... ottimo ho sempre preferito il PC dalle console. ma cosi mi fanno AMARE IL PC....... anche se è sempre stato il mio amorrrrrre il pc e se poi.... puoi giocare con sta grafica meglio ancora ..... se devo proprio trovarci un difetto credo che sia l'assenza di una vera trama........ ma è pieno di divertimento da sgorgare da tutti i pori hghghghg
D'accordo su tutta la linea...

E' un gioco divertente! Ti prende e spacchi tutto! Tutto il resto è noia!

Da notare poi che io sono una checchina che guarda sempre prima di tutto la grafica!!! Questo gioco la grafica ce l'ha: " buona + + " (non so mi veniva da dire così )

Ma il fatto che sia così coinvolgente e spaccamondo, non ti lascia il tempo di star lì a controllare i difettini grafici, oppure le texture un po' ripetitive, o i palazzi non super dettagliati...

Non è crysis (purtroppo ), ma con tutta quella roba a schermo, sarebbe un super mattone, cosa che distruggerebbe tutta la bellezza\fluidità\dinamicità di questo giocone!

Detto questo, non c'è altro d'aggiungere! Provate Provate Provate!

PS: il pad x360 + i pochi settaggi nelle impostazioni video permettono di goderselo a mo' di console senza tante menate. A mio parere questo trend è ottimo!
Old 11-06-2009, 10:51   #53
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
mmm...tutti provetti jack sparrow quelli che ci giocano o sono solo io che aspettavo l'uscita per il 12/06/09???
Old 11-06-2009, 10:54   #54
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
sbajato
Old 11-06-2009, 11:10   #55
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mmm...tutti provetti jack sparrow quelli che ci giocano o sono solo io che aspettavo l'uscita per il 12/06/09???
Domani mi prendo pure la seconda copia in negozio

Tu non ti preoccupare
Old 11-06-2009, 11:22   #56
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Città: Olgiate Olona
Esiste una soluzione permanente, magari nei settaggi o nei .cfg dell'istallazione, per risolvere il problema dell'audio basso?

Ultima modifica di dlz125 : 11-06-2009 alle 11:43.
dlz125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:48   #57
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lory61 Guarda i messaggi
col pad 360 e perfetto, molto comodo ed intuitivo sopratutto il cambio dei poteri e le schivate sul dorsale destro in accoppiata con x e y per colpire e b per le prese, nonostante sono all'inizio il gioco è molto tosto, ce una missione ove devi sbaragliare decine di mutanti, con i soldati di mezzo che è molto tosta, ti obbliga a ragionare e ad usare l'ambiente e le opportunità da esso create.
grazie, molto esauriente

ps se dovete inserire delle immagini grosse, utilizzate programmi tipo pctunerup o imageshack e mettete le thumb, sennò si sforma la pagina
Old 11-06-2009, 11:53   #58
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
Domani mi prendo pure la seconda copia in negozio

Tu non ti preoccupare
se capita qua ziosilvio ti preoccuperai tu...
ovviamente non muore nessuno se ci si beccano sospensioni su un forum, però insomma, il gioco esce domani, e tutti a postare immagini...dai su...
Old 11-06-2009, 12:05   #59
method79
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
il gioco non mi riconosce il pad ps2 con l'adattatore usb...chi ha lo stesso problema? è risolvibile?
method79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:06   #60
lory61
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
se capita qua ziosilvio ti preoccuperai tu...
ovviamente non muore nessuno se ci si beccano sospensioni su un forum, però insomma, il gioco esce domani, e tutti a postare immagini...dai su...
ti sei chiesto perchè in molti negozi è disponibile la versione per console? la distribuzione è già iniziata, parlerò io dato che ho un amico che lavora nella catena gamerush, cha anche hai tempi che furono quando prenotai bioshock me lo fece ritirare 3 giorni prima...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian