|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e hanno trovato un ambiente accogliente ed omertoso
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto. Purtroppo non si parla di illazioni, offese, o fantasticherie, ma di fatti successi e ampiamente noti, ricordiamolo ancora visto che troppi sembrano fare gli gnorri. E non solo all'estero, il povero Marco Dominici di 7 anni, nel 1970 scomparve da un oratorio di Roma, il borgo ragazzi Don Bosco a Centocelle, e solo dopo anni fu ritrovato cadavere in un cunicolo sottostante la struttura...tanto per voler fare un esempio di fatti esistiti e pure vicini a noi . Esatto
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E con questo finisco nella ignore list delle uniche 3 donne del forum
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma non cercare di cambiare discorso: non hai risposto alla frase che ho riportato prima ("andate e moltiplicatevi"). Si applica a tutti, sì o no? E se sì, perché la chiesa cattolica pretende di non farla applicare ai preti, andando contro un IMPERATIVO dello stesso dio? @Senza Fili: purtroppo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Non è far finta che non siano mai avvenuti certi luridi fatti e più volte ho espresso il mio schifo nonché ho detto che simile feccia umana sarebbe meglio non fosse mai nata ed in ogni caso sarebbe stato meglio per loro buttarsi in mare con una macina legata al collo. Ma lui, e neanche tu, non ha scritto che alcuni preti si sono macchiati di un orribile delitto, su questo avrei solo concordato, ma ha, per così dire, adombrato una comune complicità di tutta la Chiesa e questo è un insulto. E visto che tu concordi con l'insulto, come è sempre e giustamente avvenuto, tre giorni te li fai pure tu.
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi preoccupavo. Non eri entrato nel discorso di gayezza al primo post. fg |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Che tu, da padre coscienzioso, pensandola così non fai andare tua figlia da sola in Chiesa non solo è un tuo diritto legittimo ma direi che è doveroso. Dare dei pedofili complice di pedofili a tutta la Chiesa cattolica e quindi a tutti i cattolici è evidentemente fuori della realtà ma le opinoini sono come le palle, ognuno ha le su. Detto questo una generalizzazione così infamante è senza dubbio un insulto. Per rispetto alla tua coerenza testimoniata dall'autodenuncia e per quanto detto ovviamente ti sospendo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.