|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
idem per il mio nuovo macbook core2duo, ieri sera ho guardato un video su youtube hd (una pubblicità laptop hunters) ed è diventato bollente (meno del white, s'intende, ma sempre scandalosamente caldo). ma possibile che nessuno faccia niente? non c'è una discussione nei forum apple?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
"Allora?? Lo mettiamo a posto sto Flash? EH?" |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Interessante !!!
Tra l'altro dice testualmente: A questo punto scaricate lo script che permette di sostituire il player flash di youtube con un player MP4 Quindi e' possibile utilizzare anche VLC, almeno in teoria... appena torno a casa, ci provo...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma dopo questo aggiornamento la situazione vi è migliorata?
http://www.webnews.it/news/leggi/112...ggiorna-flash/ |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non l'ho installata ma parla solo di problemi di sicurezza, non di performance.
tra l'altro flash comincio a non sopportarlo più.
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io pure ho installato ma non ho mai avuto grossi problemi col flash sull'iMac...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque installato, e un video HD su youtube continua a pipparsi il 120% durante il caricamento + play e il 103-105% a caricamento completato. lo scriptino era interessante ma su firefox fa veramente pena, almeno su firefox 3.5. L'esecuzione è minata da problemi di visualizzazione della pagina, che si scompone completamente. A voi non capita? edit: nonniente, mi ri-correggo, risolto. basta cliccare al di fuori del video per mettere a posto la cosa.
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 31-07-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mitico !!
Ho risollevato le sorti del mio MiniG4 !!!! Col cavolo che lo cambio...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
se si potesse andare avanti nel filmato anche nelle parti non caricate, e se evitasse di rallentare la pagina nello scrolling..
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 31-07-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io tutti sti problemi col flash non li ho, ho un MB della prima metà del 2007, youtube lo vedo bene e le ventole mi partono a manetta solo una volta ogni morte di papa
l'unico "accorgimento" è aver installato su Firefox l'add-on Flash Block: in pratica non carica i flash creando solo un bottone di play su ciascuno, una volta caricata la pagina sono io che scelgo quali flash attivare rendendo le pagine molto più veloci. Cmq carico in contemporanea su più tab anche 10 video di youtube (tendo a fargli fare un po' di buffer prima di farli partire) e non ho praticamente mai avuto blocchi significativi
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
iMac 2,8 Ghz, cmq è vero, sui macbook le ventole partono a palla
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io anche solo ad aprire http://video.gazzetta.it/ ed ho installato flash block. Prova pure tu. Non so, forse sul mio e su quell di altri ci sarà troppa pasta termica sul processore... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non so se vi può consolare e non so se posso postare qui, ma il mio *** con Leopard 10.5.6 dopo 5 minuti di youtube va in kernel panic!
Quindi potrebbe essere un problema di adobe flash!!!
AMD ThreadRipper 3990X|MSI TRX40 Pro|Noctua NH-U12S|Corsair 64Gb dual channel kit|Nvidia RTX 3060 12gb|Musetex K2|ViewSonic VX922|TCL 55 C635 |Epson Expression Premium XP-6100 Ultima modifica di d4n : 06-08-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
EDIT...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 05-08-2009 alle 21:44. Motivo: vado in ferie, il cervello lo e' gia... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
solo per consolarvi, posso dire che su medesimo hw (il primo eee) il flash per osx è 1000 volte superiore a quello per linux.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

se flash è una cagata prenditela con adobe!