|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi hai convinto, finisco 'sta cosa che sto facendo e poi mi vergogno un po'.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Bhe io sono pronto ad essere processato per tutte le cagate che faccio caro Lyd...
Senza contare inoltre che è ovvio che chi è al comando di una nazionee, dovrebbe dare il buon esempio... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:53. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 Attendo con ansia un tuo commento.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Adesso che mi dici?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nessuno sentirà la tua mancanza se, coerentemente con quello che dici, abbandoni il thread a noi "vecchie comari".
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Io penso alla mia vita quotidiana e sarei indignato se trovassi mio nonno di 75 anni a scopare con una ragazza della mia età se non meno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 Attendo con ansia un tuo commento.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma per te. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse! Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse! Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse! Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse! Avete aumentato le tasse! 'un dica he 'unnè vero, avete aumentato le tasse! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! La sgente 'un ne po più delle interscettazioni, la sgente vò la praivasi! |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi pare che di thread dove si parli di cose serie ce ne siano, stranamente sono disertati da quelli che sono tanto veloci a urlare "Lasciatelo stare brutti cattivi" nei noemi thread.
Toh, guardate questo per esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 Nessuna traccia di tutti quelli che si stanno sbracciando a dire "parlate di cose serie!" nei noemi thread. Poi se parliamo seriamente di cose serie salta fuori " ah la superiorità della sinistra". Decidetevi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo è vero. Vengono qui a dirci di parlare di cose serie ma poi nei thread seri non si vedono loro... che tristezza che mi fanno.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Spè che provo con questa...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sono talmente indottrinati , talmente proiettati allo stadio , che non ci stanno capendo più niente sono andati in loop GOSSIB GOSSIB GOSSIB.
E intanto un presidente non ho parole ormai per definirlo, non si è ancora dimesso , continua a insultare la magistratura , continua a usufruire di prescrizioni e lodi, e dobbiamo anche sorbirci la disperata difesa dei tifosi e l italia affonda , con ottimismo ma affonda. siate obiettivi e fate pace con il buon senso! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Dimmi cosa vedi in questa foto, giudicala, raccontamela. ![]() Cacchio...troverò pure un motorino azzurro che mi risponde...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Brakon, ho idea che questo diventerà il Noemi-gate, l'unica cacchiata che Silvio non è riuscito a far smontare a reti unificate.
Aspettiamoci, in un futuro, un altro intervento da Vespa dove Noemi, Elio, Silvio e Bruno spiegano agli itagliani la versione concordata (v.3).
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sparito...
As usual.
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.