Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 11:16   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
yep

A parte gli scherzi, capisco che ci sia stato di meglio (X-Files, Twin Peaks, 24, Battlestar Galactica...), nell'insieme è stata una serie tv "normale", ma per quello che mi riguarda, alcuni episodi restano tra i migliori che abbia mai visto... e quinta, sesta (soprattutto) e settima stagione sono state eccezionali... comunque sempre imho
be io mi riferivo alle innovazione che avrebbe apportato buffy[che io seguivo con piacere]
Old 19-05-2009, 12:01   #42
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
be io mi riferivo alle innovazione che avrebbe apportato buffy[che io seguivo con piacere]
Con Buffy mi sono perso quando hanno deciso di mandarla in onda ad orari improponibili.
Old 19-05-2009, 17:03   #43
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Fai una full immersion nelle serie tv inglesi.

Dr. Who
Life on Mars (a dispetto del titolo e' un poliziesco)
Torchwood

e poi la versione americana di Life on Mars (vedila dopo quella inglese).
Non dimenticare Eureka.

Ecco, con queste 5 serie dovresti essere a posto per i prossimi mesi estivi.
Quoto per il dottore e torchwood,anche se preferisco il secondo,mi chiedo quando uscirà in italiano la terza stagione di torchwood e la quarta del dottore,in lingua originale mi ci perdo...

Piuttosto ti consiglierei anche le 4 stagioni di 4400,peccato che non sia proseguito ma ne vale veramente la pena se ti piace quel genere.Anche sliders non è male...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:11   #44
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ora che anche LOST è finito non ho più nessuna serie da seguire ...magari mi potete consigliare qualcosa? Metto direttamente una lista delle serie che ho seguito, così si capisce un po' quali sono i miei gusti..
Se ti è piaciuto X-Files, direi che devi assolutamente guardare Millennium (sempre di Chris Carter)... la prima stagione è assolutamente un must, le due successive invece perdono parecchio.

Mi sento di consigliarti anche Oltre i limiti (The Outer Limits). Si tratta della versione recente: uscita, se non erro, nel 1995.

Poi, non so quanto possa rientrare nei tuoi gusti, ma io vado matto per Miami Vice...
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:07   #45
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Breaking Bad
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:37   #46
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Grazie infinite a tutti, siete stati gentili ben oltre le attese

Al momento mi sono procurato i primi episodi di Fringe (che devo ancora vedere) e il mini-film di BG (che ho visto ieri) + le prime 10 puntate; come primissimo commento posso dire che non mi ha fatto impazzire, ma intravedo buone possibilità...in ogni caso mi pare prematuro dare qualsiasi giudizio basandomi solo sul mini-film.

Ora rileggo i vari consigli e vedo di procurarmi anche qualcosa di piu leggero/ironico (tipo The Big Bang Theory, se non ho capito male). Poi pian piano vedo di dare un 'occhiata anche agli altri consigli

grazie ancora,

bye!

P.S. Heroes S01 l'ho seguita tutta.
P.P.S Buffy lo guardavo, anni fa, anche se in maniera discontinua e mi piaceva (soprattutto quando a Buffy si aggiunge anche l'altra, la moretta )

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 19-05-2009 alle 19:39.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 20:21   #47
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Grazie infinite a tutti, siete stati gentili ben oltre le attese

Al momento mi sono procurato i primi episodi di Fringe (che devo ancora vedere) e il mini-film di BG (che ho visto ieri) + le prime 10 puntate; come primissimo commento posso dire che non mi ha fatto impazzire, ma intravedo buone possibilità...in ogni caso mi pare prematuro dare qualsiasi giudizio basandomi solo sul mini-film.

Ora rileggo i vari consigli e vedo di procurarmi anche qualcosa di piu leggero/ironico (tipo The Big Bang Theory, se non ho capito male). Poi pian piano vedo di dare un 'occhiata anche agli altri consigli

grazie ancora,

bye!

P.S. Heroes S01 l'ho seguita tutta.
P.P.S Buffy lo guardavo, anni fa, anche se in maniera discontinua e mi piaceva (soprattutto quando a Buffy si aggiunge anche l'altra, la moretta )
A proposito della "moretta", ci sarebbe anche Dollhouse, ma non è stata eccezionale... comunque FOX l'ha rinnovata per una seconda stagione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 23:22   #48
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ancora non capisco il successo di Lost
Nemmeno io però c'è da dire una cosa, i personaggi sono veramente caratterizzati con i controcoglioni e sopratutto ce ne sono parecchi di un livello elevato.

Riguardo al titolo del 3d consiglio assolutamente The Big Bang Theory, Dexter, Weeds e Californication per chi non li ha visti.

Ma se devo fare un nome faccio quello di Damages. Merita veramente.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 23:31   #49
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
lost è molto paraculo: ti lascia in sospeso tanto da farti andare a ruota!, tacci loro!
cmq, nonostante alti e bassi, è veramente ottimo!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 01:00   #50
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Nemmeno io però c'è da dire una cosa, i personaggi sono veramente caratterizzati con i controcoglioni e sopratutto ce ne sono parecchi di un livello elevato.
Quello è vero, ma quello che contesto di più io alla serie è che non si sa dove vada a parare (premetto che la quinta stagione la devo ancora iniziare) e soprattutto dà troppo l'idea del "mettiamo questa cosa che è cool, pensermo poi a giustificarla".

Quote:
Riguardo al titolo del 3d consiglio assolutamente The Big Bang Theory, Dexter, Weeds e Californication per chi non li ha visti.
Dexter anche io, sebbene non sia il mio genere e non l'ho seguita molto... idem Californication, la prima stagione mi è piaciuta motissimo, ma la seconda non mi ha preso.
Old 20-05-2009, 11:25   #51
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Da quello che ho capito, secondo me ti piacerà anche DAY BREAK, 12/13 puntate ma da guardare abbastanza veloci perchè è ricco di dettagli e richiami che, se perduti, snaturano il telefilm.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:00   #52
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Quello è vero, ma quello che contesto di più io alla serie è che non si sa dove vada a parare (premetto che la quinta stagione la devo ancora iniziare) e soprattutto dà troppo l'idea del "mettiamo questa cosa che è cool, pensermo poi a giustificarla".
Diciamo che c'è chi impazzisce per lo stile tenuto nelle prime stagioni, ergo ritengono che la quinta abbia poco a che fare con il resto delle altre.
Imho invece è la migliore in assoluto. Guardala quanto prima perchè oltre a fare, nella puntata finale, più chiarezza che in tutti gli altri episodi messi insieme è un concentrato di emozioni.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:20   #53
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Fringe è veramente scandaloso : lo sto guardando adesso e oltre ad essere un plagio evidente di X-Files, lo scienziato pazzo e copiato uguale uguale dal Professor Farnsworth di futurama
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 01:28   #54
keane
Senior Member

L'Avatar di keane

Iscritto dal: Dec 2008
guardati oz,poi mi ringrazierai (adebisi=mr.eko)

Ultima modifica di keane : 21-05-2009 alle 01:54.
keane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 13:58   #55
sim89

Io consiglio Breaking Bad, non ve ne pentirete
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:14   #56
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
24... imperdibile!

Ho appena finito di divorare la 7° serie e non vedo l'ora che esca l'ottava

Ultima modifica di trecca : 21-05-2009 alle 23:16.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:46   #57
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
scusate, una info su Jericho.
so che purtroppo è stato interrotto, ne ho visto solo un paio di puntate ma voglio continuare. una domanda sul "finale": ne hanno fatto uno frettoloso ma conclusivo oppure è stato interrotto bruscamente e si rimane con la curiosità che non verrà mai soddisfatta?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:49   #58
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
24... imperdibile!

Ho appena finito di divorare la 7° serie e non vedo l'ora che esca l'ottava

Questa è "LA" serie, non ci sono caxxi...
Old 22-05-2009, 08:50   #59
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
scusate, una info su Jericho.
so che purtroppo è stato interrotto, ne ho visto solo un paio di puntate ma voglio continuare. una domanda sul "finale": ne hanno fatto uno frettoloso ma conclusivo oppure è stato interrotto bruscamente e si rimane con la curiosità che non verrà mai soddisfatta?
Intendi il finale della seconda stagione?
Diciamo che conclude quegli eventi, ma ponendo le basi per quelli successivi, che non si vedranno mai...
Old 22-05-2009, 09:07   #60
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Ma anche no. Bellissimo finale.
Tra l'altro molto in linea con la serie.
per me si cacca finale.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP