|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si la K7D viene presentata oggi.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Uno sguardo al menu...:
http://members.iinet.net.au/~sbvillamin/k7/ Sembra molto interessante questa reflex..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Mi piace!!! Non so perchè ma mi piace. Sinceramente è quella che si avvicina di più alla D300 che giudico ancora la miglior APS-C del mercato pur avendo due anni sul groppone.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
e sigma 1.7x
bella questa k7 comunque... ma perchè non l'hanno chiamata k30 o simile? la batteria al litio sicuri che sia intercambiabile con 4 stilo? il mirino mi sa grande uguale alla k20 perchè ha meno ingrandimento ma più copertura... alla fine è uguale notevole lo stabilizzatore che funge anche da livella automatica
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Forse questa non è l'ipotetica K30, che magari avrà tempo di uscire tra qualche tempo. Del resto dopo la K20 è uscita la K-m.
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Secondo me alla fine dei conti, semplicemente escono troppi corpi macchina.
Basta che una casa se ne esca con delle nuove, ma spesso inutilissime features, che tutte le altre case si mettano subito ad inseguire quel modello. Con questa filosofia le reflex si assomigliano tutte, per non dire che sono quasi tutte uguali. Sarebbe molto meglio avere un'offerta diversificata, ma ovviamente nessuno ha voglia (e soldi) per rischiare un flop. Peccato. E se non fosse che, imho, ritengo la Pentax la meno colpevole di tutto questo discorso, mi verrebbe quasi da dire: "un altro inutile corpo macchina". Ma Pentax non se lo meriterebbe...almeno per questo: 1951 - Asahiflex: Prototipo della prima reflex giapponese 35mm. 1952 - Asahiflex I: Prima reflex giapponese 35mm di serie. 1954 - Asahiflex IIb: Prima reflex al mondo con specchio a ritorno istantaneo. 1957 - Asahi Pentax: Prima reflex con pentaprisma fisso e microprismi di messa a fuoco. 1960 - Asahi Pentax Spot-Matic: Prototipo della prima reflex al mondo con esposizione TTL. 1964 - Asahi Pentax Spotmatic: Prima reflex con esposimetro TTL di successo, copiata da tutti. 1966 - Metalica II: Prototipo della prima reflex con esposizione automatica a prorità dei diaframmi. 1966 - Memorica II: Prototipo della prima reflex con esposizione automatica a prorità dei tempi. 1966 - Asahi Opt. Co. Ltd. è la prima azienda al mondo a raggiungere il milione di reflex prodotte. 1968 - Asahi Pentax 6x7: Prima reflex di formato 6x7cm al mondo. 1971 - Super-Multi-Coating: Primo trattamento antiriflettente multistrato su obiettivi commerciali. 1971 - Electro Spotmatic: Prima reflex al mondo con esposizione automatica a priorità dei diaframmi. 1971 - Spotmatic IIa: Primo caso di integrazione fra esposimetro della fotocamera e flash dedicato. 1980 - LX: Prima reflex professionale modulare e tropicalizzata. 1981 - ME-F: Prima reflex autofocus al mondo di serie. Sistema AF nel corpo e motori negli obiettivi. 1981 - Asahi Opt. Co. Ltd. è la prima azienda al mondo a raggiungere i dieci milioni di reflex prodotte. 1984 - 645: Prima reflex multimode di medio formato. 1986 - Zoom 70: Prima compatta zoom al mondo. 1987 - SFX: Prima reflex autofocus con flash incorporato e illuminatore per la messa a fuoco in luce scarsa. 1997 - 645n: Prima reflex autofocus di medio formato. 2000 - MR-52 (K-1): Prototipo della prima reflex digitale "Full Frame" (6 megapixel). 2003 - Optio S: Grazie al brevetto "Sliding Lens", è la compatta digitale zoom più piccola e piatta al mondo. 2005 - Optio WP: Prima compatta digitale impermeabile Classe 8 JIS (IP58). 2006 - K100D: Prima reflex con stabilizzatore "Shake Reduction" incorporato, attivo con tutti gli obiettivi. Numeri davvero impressionanti.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a me basterebbe una D300 con sensore stabilizzato e display orientabile
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il vizio di guardare sempre nel mirino quando inquadro....però devo ammettere che il live-view è una gran bella invenzione, anche se concettualmente è sempre esistito (vedi grande formato con lastre di vetro, dove la foto la vedevi bella grande sul dorso....seppur rovesciata). Però (al live-view) non riesco ad abituarmici.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che ne dite se apro un thread ufficiale con tutti i dettagli? così lo prepariamo in attesa dell'uscita raccogliendo nel primo post tutto quello che si trova di utile
EDIT ecchelo: ho pensato di estendere anche alle ottiche e accessori in modo da avere un riferimento sicuro di informazioni per chi si interessa a questa macchina http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27556872 ditemi se manca qualcosa Ultima modifica di Leron : 22-05-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.