Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 17:05   #41
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
I cui voti e le cui opinioni valgono esattamente tanto quanto le tue.

Tra l'altro, "qualche decina" un bel niente. Si parla di migliaia di clandestini all'anno, mantenuti dalla stessa burocrazia su cui sputi, burocrazia pagata da te e da tutti gli altri che secondo te appartengono al "branco".

Bello, il doppiopesismo di comodo ed il disprezzo di chi ha opinioni differenti.
Poi gli stessi che fanno spallucce all'esercizio della "democrazia" in casi in cui ritengono di avere -più ragione degli altri-, guardacaso sono gli stessi che per altri argomenti in cui si trovano in minoranza sono prontissimi a stracciarsi le vesti in nome della "democrazia".
Andazzo molto in voga in questa sezione.
Lo avrei detto in modo diverso ma alla fine avrei detto questo quindi permettimi quotarti.
Vorrei dire a chi ritiene che il mio voto vale meno del suo che i soldi che pago di tasse sono buoni quanto i suoi e nella maggior parte dei casi di più oltre al fatto che io a lui non dico come impiegarli.
Old 06-05-2009, 17:07   #42
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

Un qualsiasi comunista.
Di la verità sei qui per bilanciare i fanboy? poi mi piace quel "qualsiasi".
Old 06-05-2009, 17:13   #43
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Un qualsiasi comunista.
Ah... scusami.... pensavo fossimo passati a parlare di esempi reali....
Quando accade avvertimi....
Old 06-05-2009, 17:26   #44
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ah... scusami.... pensavo fossimo passati a parlare di esempi reali....
Quando accade avvertimi....
Perchè... i comunisti non sono reali?
Ahò, se non ti interessa la mia opinione, non chiedermela.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:16   #45
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Riusciranno a mollarceli a noi.. come al solito?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...106358964.html
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:42   #46
arcimago
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Riusciranno a mollarceli a noi.. come al solito?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...106358964.html
Quote:
» 2009-05-06 18:02
MALTA NON VUOL ACCOGLIERE MIGRANTI
Maroni: tocca a loro, patti vanno rispettati
(ANSA) - LA VALLETTA, (MALTA) 6 MAG - ''Abbiamo l'obbligo di assistere gli immigrati ma non di accogliere persone che non vogliono venire'', dice il premier maltese. Lawrence Gonzi, primo ministro di Malta, aggiunge che comunque Malta continuera' ad onorare tutte le sue responsabilita' secondo le leggi internazionali. Di diverso avviso il ministro dell'Interno italiano Maroni: ''gli impegni presi vanno rispettati. Se i barconi carichi di extracomunitari sono nelle acque maltesi, e' Malta che deve soccorrerli''.

Qui però si dice il contrario, sono gli immigrati a scegliere l'Italia come destinazione, il governo maltese non può far nulla.
arcimago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:55   #47
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arcimago Guarda i messaggi
Qui però si dice il contrario, sono gli immigrati a scegliere l'Italia come destinazione, il governo maltese non può far nulla.
Non direi. Se sono nelle loro acque hanno l'obbligo di soccorrerli. Non possono far finta di non vedere, giustificandosi con il "tanto poi sono diretti altrove".
Dici che se gli immigrati contattavano il governo francese, i francesi arrivavano per soccorrerli e se li portavano in patria?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:17   #48
arcimago
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non direi. Se sono nelle loro acque hanno l'obbligo di soccorrerli. Non possono far finta di non vedere, giustificandosi con il "tanto poi sono diretti altrove".
Dici che se gli immigrati contattavano il governo francese, i francesi arrivavano per soccorrerli e se li portavano in patria?
Ma questi immigrati erano i movimento verso l'Italia di berlusconi, non si sono fermati sulle acque maltesi e non hanno chiesto soccorso...

E' la stampa di sinistra... appena vede un barcone colmo di immigrati che transita sulle acque di uno stato vicino, grida allo scandalo perchè non ci sono stati i soccorsi.

Questi volevano farsi soccorrere da berlusconi...
arcimago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:40   #49
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Se permetti, il fatto che siamo in democrazia non dimostra che sono in torto. Puoi dire che la mia opinione non conta una sega ai fini pratici, ma non che ho torto, perchè imho non ho torto e perchè tu non puoi dimostrare il contrario.
Basterebbe la semplice logica, ma facciamo un giochino: applico il tuo stesso metro e mi dichiaro d'accordo sul fatto che le opinioni hanno differenti valori.
Poi, in base a quanto appena dichiarato, ti faccio notare che la tua opinione in questo singolare caso ha meno valore della mia, perchè dal mero punto di vista della sopravvivenza di una società la tua opinione è deleteria.

Tu asserisci che la democrazia non conta, che le opinioni hanno diverso peso (e sottintendi: la mia opinione pesa di più) però poi la tua soluzione, che è accogliamo tutti senza limiti nel nostro welfare, si fonda sul fatto che tutti gli altri, la cui opinione non vale una ceppa, devono accollarsi i costi inerenti alla tua soluzione.

Ovvero, predichi e pretendi che il conto lo paghino gli altri. Che non sono d'accordo, ma tanto non contano un cazzo, giusto?

La mia opinione è più facile da supportare - leggi: ci vuole meno disprezzo verso gli altri ed è ancorata alla REALTA' - ovvero: ci sono trattati internazionali e vanno rispettati, e non siamo in grado di accogliere tutti, bisogna che il resto d'Europa si prenda i suoi costi.

Io posso capire l'idealismo spinto in una persona (con una postilla: fino a tot anni di età, passati i quali la cosa diventa patologico distacco dalla realtà o peggio) ma dire "Accogliamo tutti! Non me ne frega niente di quello che pensate! Però pagate i costi, anche se non volete!" sfora, e di molto, dalle belle (?) teorie sulla differente valenza delle opinioni - che tra l'altro, lasciatelo dire, sono a molti chilometri dal comunismo e a dieci centimetri dal fascismo.

Poi potremmo anche fare un piccolo excursus e discutere di quanto sia accettabile una predica in materia di clandestini da parte di gente che vive in zone dove la presenza di clandestini è di vari ordini di grandezza minore di altre... ma lasciamo stare.
Old 06-05-2009, 20:27   #50
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Basterebbe la semplice logica, ma facciamo un giochino: applico il tuo stesso metro e mi dichiaro d'accordo sul fatto che le opinioni hanno differenti valori.
Poi, in base a quanto appena dichiarato, ti faccio notare che la tua opinione in questo singolare caso ha meno valore della mia, perchè dal mero punto di vista della sopravvivenza di una società la tua opinione è deleteria.

Tu asserisci che la democrazia non conta, che le opinioni hanno diverso peso (e sottintendi: la mia opinione pesa di più) però poi la tua soluzione, che è accogliamo tutti senza limiti nel nostro welfare, si fonda sul fatto che tutti gli altri, la cui opinione non vale una ceppa, devono accollarsi i costi inerenti alla tua soluzione.

Ovvero, predichi e pretendi che il conto lo paghino gli altri. Che non sono d'accordo, ma tanto non contano un cazzo, giusto?

La mia opinione è più facile da supportare - leggi: ci vuole meno disprezzo verso gli altri ed è ancorata alla REALTA' - ovvero: ci sono trattati internazionali e vanno rispettati, e non siamo in grado di accogliere tutti, bisogna che il resto d'Europa si prenda i suoi costi.

Io posso capire l'idealismo spinto in una persona (con una postilla: fino a tot anni di età, passati i quali la cosa diventa patologico distacco dalla realtà o peggio) ma dire "Accogliamo tutti! Non me ne frega niente di quello che pensate! Però pagate i costi, anche se non volete!" sfora, e di molto, dalle belle (?) teorie sulla differente valenza delle opinioni - che tra l'altro, lasciatelo dire, sono a molti chilometri dal comunismo e a dieci centimetri dal fascismo.

Poi potremmo anche fare un piccolo excursus e discutere di quanto sia accettabile una predica in materia di clandestini da parte di gente che vive in zone dove la presenza di clandestini è di vari ordini di grandezza minore di altre... ma lasciamo stare.
A parte che io non ho detto di accogliere tutti, ma solamente di non perdersi in burocrazia quando ci sono in ballo vite umane, che non è la stessa cosa. Poi si vedrà che fare.

Poi riguardo al discorso democrazia, se ipoteticamente tutti la pensassero come me (e questo sarebbe una conseguenza del fatto che il mio tipo di democrazia non porta a considerazioni sconsiderate), non ci sarebbe nessuno che si lamenta che bisogna pagare. Qualcuno si lamenta perchè non c'è il tipo di "democrazia2 che "voglio" io... perchè per colpa dela democrazia che ci troviamo oggi, qualcuno ci ha portato a pensare che pagare per i negri clandestini è sbagliato, o che per colpa dei trattati bisogna farli aspettare in mare mentre qualche donna incinta ci rimette la vita. O che è giusto denunciare i clandestini che si presentano al pronto soccorso con la polmonite. O che è giusto che i bambini non abbiano diritto all'istruzione. Non si tratta di fare una dittatura per omologare il pensiero. Il pensiero si omologa da solo, se togli le stronzate che passano per l'informazione.
Old 06-05-2009, 20:28   #51
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
qualcuno mi dà per favore le fonti sul fatto che la Spagna allontana i clandestini a mitragliate?
e se si, perchè cazzo non lo facciamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:57   #52
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arcimago Guarda i messaggi
Ma questi immigrati erano i movimento verso l'Italia di berlusconi, non si sono fermati sulle acque maltesi e non hanno chiesto soccorso...

E' la stampa di sinistra... appena vede un barcone colmo di immigrati che transita sulle acque di uno stato vicino, grida allo scandalo perchè non ci sono stati i soccorsi.

Questi volevano farsi soccorrere da berlusconi...
Se ti avvertono che c'è un imbarcazione piena di immigrati nelle tue acque o se sei tu ad avvistarla, la competenza è tua. Potevano chiedere aiuto ai francesi o agli spagnoli tanto per dire, ma se erano nelle nostre acque noi ce lo dovevamo prendere in carico
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 07:27   #53
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
A parte che io non ho detto di accogliere tutti, ma solamente di non perdersi in burocrazia quando ci sono in ballo vite umane, che non è la stessa cosa. Poi si vedrà che fare.
Ti contraddici da solo in una frase, prova a rileggere: stai proponendo di accogliere tutti e POI vedere che fare (poi quando? E fare che cosa? Niente eh, come dicevo prima, l'importante è l'idelismo, poi all'atto pratico, ci pensi qualcun altro, giusto?) e nel contempo stai negando di sostenere questa posizione

Quote:
Poi riguardo al discorso democrazia, se ipoteticamente tutti la pensassero come me (e questo sarebbe una conseguenza del fatto che il mio tipo di democrazia non porta a considerazioni sconsiderate)
Ne si deduce che secondo te, ogni forma di pensiero che non sia la tua è "sconsiderata": puro fascismo o peggio...

Quote:
non ci sarebbe nessuno che si lamenta che bisogna pagare.
Qui ti do ragione: se tutti la pensassero come te, nessuno penserebbe all'aspetto PRATICO della cosa.
Sai com'è, il mondo delle ideologie è tutto all'acqua di rose, i fondi sono infiniti, lo spazio idem, le abitazioni crescono sugli alberi e tutti hanno un lavoro assegnatogli alla nascita, la criminalità non esiste o se esiste non si chiama "criminalità" perchè tutti possono fare quello che vogliono.

Purtroppo, al di là del mondo delle favole c'è il mondo reale con i suoi fondi che qualcuno deve pagare, le sue crisi, lo spazio limitato, il lavoro ancor più limitato etc etc.

Il tuo ragionamento funzionerebbe solo nel caso in cui tu fossi l'unico dittatore che impone le sue idee al popolino inferiore, il quale paga e si sforza per veder realizzati i tuoi candidi sogni. Il lavoro e lo sforzo però è il loro.

Quote:
Non si tratta di fare una dittatura per omologare il pensiero. Il pensiero si omologa da solo, se togli le stronzate che passano per l'informazione.
E per finire, questa poi è fantastica: il pensiero si omologa da solo.
Certo, solo nella tua testa però. Perchè sono i TUOI valori e le TUE priorità a dare valenza al pensiero, e ormai è palese che tu del complesso sistema che ti gira attorno, denominato società con tutte le sue complicazioni pratiche, te ne strafreghi quando le suddette implicazioni cozzano con le tue idee.
All'atto pratico, la condotta d'azione che promulghi è insostenibile, e non ci piove.

Il concetto di pensiero giusto che si OMOLOGA (anche solo semanticamente questa frase è rivelatoria) da solo fa trasparire un oceano d'idealismo, spero per te che tu trovi prima o poi un cannocchiale per guardare la terra verso la quale ti stai dirigendo, e su cui volente o nolente dovrai giocoforza approdare prima o poi.
Old 07-05-2009, 08:43   #54
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Accogliere tutti subito, vederne cosa fare dopo, in base a nostre esigenze, nostri spazi, etc. Non è difficile.

Si, ogni forma di pensiero che non sia la mia è sconsiderata. Ma cosa c'è di strano in tutto ciò? Ognuno di noi pensa di essere nel giusto e che tutti gli altri siano nello sbagliato. Non sarei normale se non la pensassi così. E sono sicuro che anche mentre discuti delle mie idee stai pensando "ma cazzo scrive sto idiota", non "ma che belle idee diverse, che rispetto".

Il pensiero si forma in base alle idee e ai valori: cambi l'informazione -> cambi le idee e i valori -> il pensiero si omologa.

Va bene, fottesega anyway, grazie per la paternale altrettanto ideologica. Abbiamo idee diverse, ognuno si tiene le sue, io continuo a vivere nel mio mondo (secondo te) dei sogni, se non ti spiace.
Old 07-05-2009, 08:49   #55
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Accogliere tutti subitoSi, ogni forma di pensiero che non sia la mia è sconsiderata. Ma cosa c'è di strano in tutto ciò? Ognuno di noi pensa di essere nel giusto e che tutti gli altri siano nello sbagliato.
Ma scusa allora perchè stai a discutere se sai già che tu hai ragione e gli altri torto?Sinceramente ritengo che non tutti pensino sempre di aver ragione, magari molti ma non tutti.
Se il tuo pensiero è giusto, che ognuno è convito di aver ragione, è anche inutile che stai a postare te tanto gli altri già sanno che stai dicendo qualcosa di sbagliato.
Tornando IT, se ci sono dei trattati perchè non si devono rispettare?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 08:52   #56
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Per me uno dei pochi onori che può avere un Paese è quello di dare la sicurezza che quando si ha bisogno di aiuto, noi ci siamo.
(
Gli stati e le società non sopravvivono con l'onore

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E' una vostra opinione che avete tutto il diritto di avere ma voglio chiedere una cosa,dato che l'Italia è una democrazia qualcuno si è preso la briga di chiederla ai suoi cittadini la loro opinione riguardo a questo fenomeno considerando anche che lo stato si mantiene appunto grazie alle loro tasse?
Spero che qualcuno non dica che per questioni "morali" la democrazia non vale e il cittadino non ci può mettere bocca anche perchè l'ultima volta che qualcosa di simile è stato nel ventesimo secolo i risultati non son stati proprio ottimali.
Ed invece puntualmente qualcuno c'è sempre, perchè la forza di chi persegue utopie e che proprio essendo le sue idee utopie (indifferente che siano condivise o meno, non è questo che interessa all'idealista) può scaricare le deficienze delle sue idee sugli uomini, cosi invece che ammettere che certe idee sono irrealistiche, con la stessa consistenza di una favola romantica, può benissimo additare l'uomo corrotto e egoista.
Ci sarà sempre qualcuno pronto a proporre la "santità forzata per tutti"

Comunque, per il resto concordo in toto con Tenebra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:01   #57
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ma scusa allora perchè stai a discutere se sai già che tu hai ragione e gli altri torto?Sinceramente ritengo che non tutti pensino sempre di aver ragione, magari molti ma non tutti.
Se il tuo pensiero è giusto, che ognuno è convito di aver ragione, è anche inutile che stai a postare te tanto gli altri già sanno che stai dicendo qualcosa di sbagliato.
Beh, perchè inutile? Mai cambiato idea in vita tua? Mai fatto cambiare idea a qualcuno? Io sì, sia la prima che la seconda.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tornando IT, se ci sono dei trattati perchè non si devono rispettare?
Se un trattato provoca un morto in ogni nave che chiede aiuto, imho è ora di rivederli questi trattati, oppure di fare in modo che gli stati non rifiutino le responsabilità, ma se quest'ultima cosa succede o ha la possibilità di succedere, a che servono i trattati?
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Gli stati e le società non sopravvivono con l'onore
Thanks for the info, capitan ovvietà
Old 07-05-2009, 09:04   #58
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Accogliere tutti subito, vederne cosa fare dopo, in base a nostre esigenze, nostri spazi, etc. Non è difficile.

Si, ogni forma di pensiero che non sia la mia è sconsiderata. Ma cosa c'è di strano in tutto ciò? Ognuno di noi pensa di essere nel giusto e che tutti gli altri siano nello sbagliato. Non sarei normale se non la pensassi così. E sono sicuro che anche mentre discuti delle mie idee stai pensando "ma cazzo scrive sto idiota", non "ma che belle idee diverse, che rispetto".

Il pensiero si forma in base alle idee e ai valori: cambi l'informazione -> cambi le idee e i valori -> il pensiero si omologa.

Va bene, fottesega anyway, grazie per la paternale altrettanto ideologica. Abbiamo idee diverse, ognuno si tiene le sue, io continuo a vivere nel mio mondo (secondo te) dei sogni, se non ti spiace.
Per carità, sei liberissimo di avere le idee che vuoi, chi sono io per dirti di cambiarle? Le idee sono un patrimonio, per esempio trovo geniale quella proposta ad inizio thread di navi appoggio o piattaforme in acque internazionali.

Il mio appunto deriva dal semplice fatto che per porre in essere una discussione si devono accettare regole comuni. Queste regole derivano dal contesto, ovviamente.
Io posso anche pensare "che cazzo scrive sto idiota", ma se noti tutti qui partono dal presupposto che ci sono limiti fisici (spazio, fondi, lavoro, trattati internazionali, leggi etc) che in alcuni casi si possono aggirare - tipo i trattati - ma che in altri sono insormontabili - vedi spazio, denaro, criminalità etc.

Tu no, non parti da quel presupposto. Parti dall'idea, e la sostieni ("Accogliere tutti subito") e deleghi a qualcun altro o rimandi ad un non precisato futuro i problemi inerenti, come se delegando o rimandando questi scompaiano.

Il che non è, quindi è come proporre che per risolvere il problema della fame nel mondo, ci si imbarchi verso nuovi pianeti. L'idea c'è, e funziona, peccato che all'atto pratico sia impossibile.

E' ovvio che questo approccio ai problemi sia completamente inutile se non da un mero punto di vista ideologico.

Poi, come dicevo prima, puoi anche pensare che il pragmatismo sia "ideologia" - anche se non è difficile indovinare che non ci creda nemmeno tu e che sia solo un artefizio dialettico per non isolare la tua posizione - però tra un approccio basato sulla realtà ed uno sulle idee, solo uno dei due può essere concretizzato.
Indovina quale

Intanto, nel caso in questione, ce li siamo beccati ancora noi (in barba ai trattati, leggi etc) e si sta tentando di rimandarli in Libia.
Cento a uno che tempo una settimana sono tutti nei CPT a Lampedusa... perchè gli altri quando dicono no, è no, anche se non possono. Noi abbiamo tutti i diritti di dire no, ma la nostra parola non vale nulla, e gli altri lo sanno.
Old 07-05-2009, 09:08   #59
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Thanks for the info, capitan ovvietà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:09   #60
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Soltanto io trovo disgustosa questa dichiarazione del primo ministro maltese?

--------
di fronte al profilarsi di un nuovo confronto tra Malta e l'Italia sul soccorso di immigrati al largo di Lampedusa, il primo ministro maltese Lawrence Gonzi ha espresso «disgusto» verso quello che ha definito come «l'intransigenza dell' Italia nei confronti di vite umane». Gonzi ha dichiarato come «inaccettabile» il mancato soccorso di immigrati a pochi passi dalla costa di Lampedusa.
--------

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian