|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per i macchinari non so come funzionino le commesse (anche se credo che i principi siano simili) io ho fatto l'osservazione opposta: se una cosa viene detta in tv e' automaticamente vera e autorevole?
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Allora dovresti sapere in caso di inadempienze legali a cosa va incontro il costruttore, e in caso di leasing se non c'è aginbilità non ti staccano l'assegno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non mi pare che l'altro utente dicesse che OGNI COSA DETTA IN TV è autorevole.Quindi a che serviva il tuo intervento? diciamo che avte un po il luogo comune che tv= idiozia, e dimentichate che dipende da CHI parla in televisione. Se è per questo anche internet è pieno di idiozie, la fonte fa l'informazione non il mezzo.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://blog.libero.it/joiyce/6885610.html
R.Saviano lo aveva detto già nel 2006: le case di MEZZA ITALIA comprese le ABRUZZESI sono DROGATE di SABBIA!
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() non mettermi in bocca frasi mai scritte... ![]() qualsiasi edificio fine anni '60,costruito seriamente,resiste a sismi di magnitudo elevata. non parlo in termini di operatività...ma di agibilità la differenza fra il mio costruire bene e quello dei dementi che hanno edificato a L'Aquila la trovi nel cedimento della "recente" ala ospedaliera.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
CVD.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
tanto per dirne una su cosa richiedono,in liguria,per l'edilizia civile in materia di edicole funerarie....cappelletta da 8 loculi,2,4 m per 2,per4 di altezza,agosto'08,
scavo 3,5x3m di dimensione per 60 cm di profondità. 20 cm di ghiaione, 40 cm di platea piena in cemento armato con doppia maglia di ferri incrociati phi 14 passo 20(barre da 14mm incrociate fino ad ottenere una doppia maglia di 20 per 20 cm) doppi ferri di chiamata dello stesso diametro,allo stesso passo. muri perimetrali in cemento armato di 20 cm di spessore con doppie armature passo 20,solette piene di 20 cm di spessore(stessi ferri...stesso passo),caldane delle solette con pendenza 2% verso muro posteriore,più giunzioni a C per l'orditura delle maglie e staffoni nell'intersecazione dei muri. tetto a 2 falde in cemento armato spessore 15cm. belìn!tutto ciò per 8 loculi di 70x70cm l'uno. e ditemi se non han paura che li cari estinti escano e se ne vadano a farsi un giro....
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In un paese NORMALE finirebbero al gabbio costruttore prima, amministratori locali poi. Ma forse in un paese normale e moderno un simile ospedale non sarebbe esistito (e crollato).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=2836 Quote:
(http://www.avvenire.it/Cronaca/INCHI...4130300000.htm http://www.abruzzo24ore.tv/news/Cast...lani/10502.htm) Per quanto riguarda la costruzione dell'ospedale: Da http://www.politicamentecorretto.com...php?news=12241 Quote:
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 15-04-2009 alle 21:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Premetto che sono diplomato come perito edile e sono al secondo anno di università e che studio architettura... non voglio insegnare niente a nessuno anche perchè non sono un ingegnere strutturista... anche se per capire certe cose basta solo il mio diploma!
Quote:
![]() se il ''cls armato'' si chiama così un motivo ESISTE ovvero perchè si arma con il ferro, mi vorresti spiegare il perchè nel 68 non si sarebbe dovuto staffare i pilastri ? Quote:
e tu gli credi ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
edit: metto a posto
![]() Ultima modifica di leolas : 16-04-2009 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() no, la mia va sleccate. Più lecchi, più alto è il voto. Una volta scrivevo bene, ma non le stavo troppo simpatico, quindi mi dava voti bassi. Poi ho iniziato a fare un pò il lecchino con lei (cosa che odio) e i voti si sono magicamente alzati.. Nonostante scriva più o meno solo porcate ![]() Comunque, su 110 minuti di lezione, ha parlato 100 min del cane, 10 del saggio breve, quindi nessuno in classe ha idea di cosa dobbiamo fare esattamente.. Ora ho guardato un pò di esempi su internet, inizio a capirci qualcosa di più.. Per fortuna non mette il voto, comunque scusate per l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.