|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora carmine, senza offese, io sono ancora interessato al tuo portatile, però è ora che tu metta qui sul 3d bene nero su bianco tutte le caratteristiche del tuo notebook.
Vogliamo sapere molto precisamente, e soprattutto deve essere visibile a tutti qui nel forum, la configurazione che metti in vendita. Non capisco perchè tu le informazioni continui a darle solo nei messaggi privati. Quando ci sarà una configurazione definitiva pubblicata sul forum forse avrai più credibilità
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
#42 |
|
|
e un dual core se vi interessa ..se no lasciate
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ti tipeto che mi interessa, che sia un dual core l'ho capito benissimo, vorrei sapere magari la sigla del processore, quanta ram e che velocità, che scheda video, che batteria... insomma tutte cose che chiunque voglia spendere 320€ per un portatile usato gradirebbe sapere, penso che anche ai moderatori potrebbero interessare queste cose
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
puzza di truffa...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
allora
portatile hp nx 7400 di mio cogniato..chiaro....caratteristiche...cpu dual core duo,cosi riporta ..windows xp service pack 3.compiuter...intel (r) cpu t 2300 @1.66 gz.1.66 ghz..1.99 gb ram,hd sata 2 .250 giga 7200 giri,velocissimo...sheda wifi e un intel 3945 centrino....batteria dura ancora 3 ore e mezzo..sche video 256 mb condivisa.. su questo non ne capisco..monitor senzaa pixsel bruciati,,colori stupendi..per me il portatile e perfetto vendo caraca betteria cd di ripristino.ecc..in piu regala una tastiera nuova ,per ricambio...questo e tutto...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
hai Pm
|
|
|
|
#47 |
|
|
potete chiudere la discussione..qui ci sono troppe offese...ma la gente per chi la predete... mi rivolgo all'immistratore di questo forum... mi stanno offendendo,io devo solo vendere questo pc,invece mi stanno solo giudicando,
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qui nessuno vuole giudicarti, solo che sul web la sigla di quel nb si riferisce a un celeron..quindi è giusto che una comunità come la nostra voglia sapere le cose per come stanno...cmq buona vendita, bye
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
lasciamo perdere, io chiedevo garanzie, chiedendo il pagamento in contrassegno, oppure la testimonianza di almeno una persona con 1000 post qui sul fotum, mi ha risposto di comprare il pc tramite ebay (dove ha 6 feedback). lui mi ha risposto in pm che ha uno zio Carabiniere a Roma e potrebbe denunciarci per diffamazione
Io lascio la coda... non voglio rischi, e non mi va nemmeno più di trattare con una persona che mi scrive in un italiano con 6-7 errori di ortografia per pm
|
|
|
|
#50 |
|
|
laciate stare io sono piu che italiano,poi chi fa errori di ortografia,non penso che come dici tu,io scrivo solo veloce,e faccio qualche errore,succede, io non ho detto che vi denuncio,e solo che sentire dire certe cose su di se,e un po offensivo,io non mi sono mai permesso verso nessuno.non e la prima volta che vendo,ho sempre spedito le cose vendute,poi su ebay,come gia detto o 6 voti positivi perche mi sono dovuto riscrivere di nuovo per colpa di idioti,che hanno messo in vendita oggetti con il mio nome,
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che di truffe ce ne sono state parecchie... ora e senza offesa: -hai pochi messaggi -hai molta fretta -sei della campania (anche io sono meridionale...) e purtroppo li ci sono molti disonesti.. -mandi pvt dove chiedi pagamento su psotepay... ti posso venire incontro con un acconto di 50 euro e con bonifico
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
no
senza offesa sono meridionale ma onesto.. per me pagamento postapy,, e basta- mi sono trovato sempre bene..
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti anticipo 50 euro... le mie referenze le vedi in sign.
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
lascia
lascia stare io portavo solo fretta.perche mio cogniato..doveva partire e gli servivano i soldi..comunque per me non ce fretta..quando lo vendo .lo vendo..
|
|
|
#55 |
|
|
tt
portatile sempre disponibile....come dicono qui ...se volete vi do tutte le garanzie,mi do codice fiscale tessera..cose devo dire di piu..
|
|
|
#56 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io se vuoi sono pronto a concludere..
ti anticipo 50 euro su postepay spedisci in j+1... al ritiro ti faccio un bonifico per la parte rimanente dimmi tu
|
|
|
|
#58 |
|
|
facciamo na cosa mi dai 200 euro subito..e altri quando ti arriva il pc..perche devo fare un pagamento...se per te va bene
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
leggi pvt
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao mi metto in coda a 270euro con gli accessori (hard disk sata2 e tastiera) e me lo vengo a prendere a mondragone...
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 16-04-2009 alle 10:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.