|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mi auguro che contestualmente istituiscano anche il reato di idiozia, e comincino ad oscurare le reti che quotidianamente propinano Grande Fratello, Amici, tronisti & affiliati. Secondo me sono molto più pericolosi dei siti in oggetto.
A parte questo, aggiungo che le continue "attenzioni" del "governo" nei confronti della rete mi danno da pensare.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se poi ci si mettono anche i telegiornali a speculare che Internet c'entra sempre qualcosa quando succede qualche dramma fra la popolazione giovanile, siamo a cavallo. Gia` in questi ultimi tempi mi sembra che tali riferimenti siano aumentati, e non credo per caso.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
che brividi a leggere certi commenti .. spero solo che queste ragazze vengano aiutate da qualcuno che gli stà vicino prima che sia troppo tardi.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
stanno solo tentando, con la vecchia e nota tattica già + volte usata, di abituare l'opinione pubblica prima di compiere il grande passo.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
l'immaginario è stato irrimediabilmente modificato
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
Se la monarchia sabauda riuscí a spacciare per brigantaggio una guerra di resistenza contro la colonizzazione, questo al confronto é un gioco da ragazzi! Ma sono un po troppo OT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.