|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anoressia Bulimia Oscurare siti Internette..
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3119415237
ogni commento sulla volonta' di oscurare la rete mi pare superfluo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non lo sai?
Oscurando i siti internette magneranno de più le ragazzine!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma allora dovrebbero oscurare anche i siti mangerecci, contro l'obesita'..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
300000 siti italiani che promuovono anoressia e bulimia?
Tralasciando l'oscenita` della proposta, come li fanno i conti? Dove sono tutti questi siti? Se passa questo "reato di istigazione all'anoressia e alla bulimia" si crea un pericolosissimo precedente per cominciare a demolire internet in Italia un pezzettino alla volta. Ultima modifica di s12a : 17-03-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dio o chi per lui benedica gli openDNS e Tor
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Credo che per oscurazione si parli di vero e proprio sequestro/cancellazione dei contenuti definitiva come successo per altri siti italiani per un motivo on un altro.
Prova a cercare su Google "sito sottoposto a sequestro" per qualche esempio. E` una cosa possibile solo per i siti web residenti (hostati si puo` dire?) in Italia, chiaramente. Ultima modifica di s12a : 17-03-2009 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Percentualmente sono molto piu' pericolosi questi siti :
http://sweetcakesllc.com/ l'obesita' e' altrettanto pericolosa.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
anzi percentualmente ha un incidenza molto maggiore dell' anoressia...
dovrebbero essere oscurati.. http://www.astoriapastryshop.com/ http://www.jspastryshop.com/ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per chi grida allo scandalo: se veramente vogliono chiudere SOLO quei siti, chat e forum dove si chiede consiglio per arrivare a 35 chili, non è che sia poi tutto questo male...
Altrimenti io voglio che sia abolita la norma che consente di oscurare i siti dove si parla di altre cose deplorevoli, come costruire bombe, incitamento alla violenza, ecc...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LOL reato di istigazione all'anoressia?
SANTO IO
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se non si sa cosa sia l'anoressia è meglio non esprimersi nemmeno su certe cose.
I siti Pro ANA sono qualcosa di allucinante, devono essere chiusi. Perchè se è vero che non si diventa anoressiche per un sito, è anche vero che possono essere un ulteriore gradino per diventarlo o, forse anche peggio, una spinta per non uscirne. Tanto per fare esempi: http://proanapersempre.blogspot.com/.../bellezze.html http://bruschidettagli.wordpress.com...aria-e-limone/ Questo non è pro Ana ma ho trovato questa cosa qui: Quote:
E tra l'altro, è vero che l'obesità è sicuramente molto più diffusa, ma di obesità difficilmente si muore, di anoressia è molto più facile. Se il peso forma di una persona (come me,ad esempio) si aggira intorno ai 55kg, tra essere 75kg e esserne 35 di kg c'è un'enorme differenza. Se sei 75 kg puoi metterti a dieta, dimagrire e tornare al tuo peso forma con tanto esercizio e attenzione. Se sei 35kg sei lì lì per morire. La cosa scandalosa è che non si parla dell'anoressia e della bulimia maschile. Molti addirittura non sanno nemmeno dell'esistenza della versione maschile della malattia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-03-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Forse si comincia a pensare di non mangiare perché si vede un certo modello di bellezza in TV?
Perché non oscurano prima quella allora? Questo decreto é un ulteriore dimostrazione dell'idiozia "itagliana" al potere
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dai secondo me è un fake non puo esserci gente così malata
|
|
|
#18 | ||
|
Member
|
Quote:
La Velina (intendendo velina come soubrettina media della tv italiana) non è certo l'esempio che prende l'anoressica. L'anoressica SE vuole prendere una figura ad esempio prenderà la modella di turno (e di certo non quelle di victoria's secrets), quella spaventosamente sottopeso, quelle che nella realtà si tengono su a coca e eroina. La velina non ha il fisico che ammira l'anoressica. La velina al più può spingere l'adolescente media a qualche dieta stupida, che smetterà nel giro di qualche giorno perchè impossibile da reggere praticamente per chiunque non sia pagato per seguirle. In più, comunque, il punto non sta qui, sta nei siti che spronano persone al limite tra la vita e la morte (sotto un certo peso, purtroppo, è difficile salvarsi o comunque tornare a una vita normale) a scegliere la morte. Il secondo commento è emblematico: Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
(potrebbe anche essere un fake, ma i siti pro ana sono un mondo molto chiuso, nel quale è difficilissimo entraci, infatti solo il primo link che ho trovato è un sito pro ana, il secondo è un sito normale che riporta commenti da un sito pro ana) Un programma molto bello è American Next Top Model (quello per il quale c'è stata la 'megarissa' qualche gg fa). Questo casting è stato aperto anche alle ragazze alte come minimo 1.50. Ma è sempre stato aperto alle ragazzo 'taglie forti', una delle quali è praticamente arrivata in finale. Lo trovo estremamente edificante.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.