|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se proprio dobbiamo lanciarci in fanstasticherie, più che un dispositivo "apribile" preferirei un "tablet" con una forma stile iPhone (ma non bombato dietro) e display da 8-9" con una risoluzione adeguata e tastiera touch. Un iphone più grande, senza funzioni telefoniche ma con OsX "completo" (non ha senso, imho, avere un sw simile all'iPhone). Se va bene una porta usb e stop (così per dare motivazioni a chi dovrà criticarlo). Ecco, a quel punto potrebbe avere senso imho. Prezzo ovviamente tra i 600 e gli 800 euro. ![]() Quote:
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
l'ho usato anche io iphone a dirla tutta ho usato il primo modello iphone prima ancora che uscisse in america, ma vabbè. E trovo che sia molto più comodo del mio E51 che ha un monitor piccolissimo (ma che preferisco perchè pesa la metà ed è più piccolo) però su un netbook voglio essere molto comodo è un computer non è un telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
per me costerà 599€...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mac os X completo sarebbe, allo stato attuale, inutilizzabile con le dita, va almeno ripensata un po' l'interfaccia. Un tablet 8-9" non sarebbe male, ma troverei molto più comodo da trasportare un dispositivo apribile. Tuttavia non credo che sia nello stile apple un dispositivo come l'immagino io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sarà interessante avere il 50% dello schermo occupato dalla tastiera touch
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
quindi è la copia dei nokia serie n700/n800?
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Navigazione web" e "display sotto i 7 pollici" non sono compatibile.
(detto da uno che ha 3 palmari, iPhone compreso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo un dispositivo con schermo da 6-7 pollici deve essere un sostituto per il browsing rapido anche da casa, quindi deve offrire una esperienza di navigazione completa. Ergo se all'iPhone perdono la mancanza del flash, a un ipotetico dispositivo più grande non la perdonerei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se l'iPhone, con le caratteristiche tecnologiche che ha (scarse rispetto ad altri suoi concorrenti) costa intorno ai 500€, non oso immaginare cosa possa costare questo robo...
Secondo me però devono stare attenti, perché a parte i Macoffili, rischiano che non glielo compri nessuno: gli eeePC, aspireOne e affini, hanno costi ridotti, e con le moderne distribuzioni Linux appositamente nate per loro, anche sul piano dell'usabilità e la bellezza grafica non hanno nulla da invidiare ai prodotti Mac. (tra parentesi ho visto un video su internet con un dispositivo simil iPhone (ma più grande, perché era solo un prototipo "amatoriale") con Linux Mobile e una interfaccia IDENTICA a quella dell'iPhone! bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Certo la tastiera vera è comoda, ma dovendo scegliere un compromesso con la portabilità estrema che hanno simili dispositivi, la scelta Apple è sicuramente la migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Improbabile che sia un netbook, mi aspetterei di più un refresh del macbook air. Apple non ha interesse a entrare nel mercato netbook e secondo alcuni analisti rischierebbe addirittura di danneggiarsi con una mossa del genere...
L'ipotesi super-iphone non credo sia da escludere, magari stanno accrescendo la dimensione del touch screen e certamente un refresh dell'iphone è d'obbligo entro l'anno prossimo, considerato il tempo di vita medio di questo genere di dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() negroponte ha rilasciato pure tutti i progetti in modo che tutti possano copiare ed abbassare il prezzo dei componenti, così fra un annetto lo potrà vendere a 400$ (uno per il terzo mondo, uno per te)
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi il povero gates che sono anni che spinge sui tablet pc, ma finora non hanno avuto tutto sto successo...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono decine di altri tablet che hanno la tastiera a schermo, conosco un paio di persone che ne hanno uno (hp, credo) e lo usano sempre in modalità "pc" e non tablet (ovvero, schermo girato e tastiera fisica estratta)... a meno che non debbano mostrare agli amici ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Se non altro perchè i tablet sono una cosa che spingeva Bill Gates... ![]() Quindi finora sono solo ipotesi. E piuttosto fantasiose, per quanto mi concerne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'hanno avuto perchè i programmi comodi da usare con pennino si contano sulla punta delle dita. Non l'hanno avuto perchè non hanno il coraggio di abbandonare il pennino, che per quanto utile si rivela spesso scomodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.