|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lo si può querelare ?
Come ateo mi sento offeso, non accetto che mi si definisca un potenziale stupratore, solo perchè non credo nelle sue cazzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
faccio notare che fra le regole "morali" ci sta scritto pure : non rubare e non dire falsa testimonianza e siamo in Italia............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Oscar ha ragione: quì sono atei e non se ne può più !!!
Ieri è successa una cosa terribile come ormai succede puntualmente una volta al mese! È stata rubata un'altra bicicletta!!! ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma io posso dire che credere nella religione,qualunque religione,magari non porta a stuprare le persone ma di certo le rende ignoranti,bigotte e superstiziose e disposte a fare qualcosa di buono solo per riceverne in cambio qualcosa,non per un'effettiva esigenza?(la salvezza eterna in questo caso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che chi dirige le Chiese ufficiali chiami le visioni "critiche" delle religioni "secolarismo", ma nella realtà dei fatti in un consesso civile o ci si pone criticamente anche davanti ai precetti della propria religione (pur credendo) o si scade nel fondamentalismo.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Mi verrebbe da dire "più cattolicesimo più pedofilia", ma non lo dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E cmq il nome più antico dovrebbe essere Eloim, che indica proprio la pluralità dei caratteri divini (un po' come se il dio ebreo fosse "tuttissimo"), in quanto è un plurale e non un singolare. Ultima modifica di lowenz : 03-03-2009 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ti stai confondendo con l'Inter.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Logico: se uno non ha nessun freno morale se non il proprio piacere personale allora si COMPORTERA' MEGLIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Almeno un altro freno c'è (quasi) sempre, ed è l'interesse personale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Paolo di Tarso è quello che si dice fosse impotente ?
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è che "si dice": è proprio lui ad ammetterlo. Anzi, ringrazia pure dio per avergli dato questo "dono".
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Chi gli dice al vescovo che Provenzano leggeva la Bibbia (quindi crede)?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci fossero le bibbie antiche ancora consultabili oggi il Vaticano avrebbe declassato la cosa a "leggenda nera". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No ti stai sbagliando, lui non vuole che gli italiani facciano gesta effeRate.
![]() |
#59 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Seconda lettera ai Corinzi, capitolo 12, versetto 7. Se parlate di qualcos'altro, sarebbe bello avere un riferimento bibliografico VERO piuttosto che "una bibbia antica" che lo sanno dire pure i neocatecumenali.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.