Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2009, 08:10   #41
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Lo si può querelare ?
Come ateo mi sento offeso, non accetto che mi si definisca un potenziale stupratore, solo perchè non credo nelle sue cazzate.
apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:16   #42
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Teoricamente, non seguendo la morale cattolica, sono più propensi a compiere azioni che tale morale, ed il paese che la applica, considera abberranti.
in base a quale teoria ?

faccio notare che fra le regole "morali" ci sta scritto pure : non rubare e non dire falsa testimonianza

e siamo in Italia.............
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:16   #43
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Oscar ha ragione: quì sono atei e non se ne può più !!!
Ieri è successa una cosa terribile come ormai succede puntualmente una volta al mese!
È stata rubata un'altra bicicletta!!!
Old 03-03-2009, 08:22   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da apahualca Guarda i messaggi
Lo si può querelare ?
Come ateo mi sento offeso, non accetto che mi si definisca un potenziale stupratore, solo perchè non credo nelle sue cazzate.
Solo se non sei battezzato e/o se hai seguito l'iter per lo sbattezzo, altrimenti è una critica "interna" e non può essere trattata da un tribunale
Old 03-03-2009, 08:23   #45
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Solo se non sei battezzato e/o se hai seguito l'iter per lo sbattezzo, altrimenti è una critica "interna" e non può essere trattata da un tribunale
Ok, lo querelo io allora
Old 03-03-2009, 08:24   #46
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Ma io posso dire che credere nella religione,qualunque religione,magari non porta a stuprare le persone ma di certo le rende ignoranti,bigotte e superstiziose e disposte a fare qualcosa di buono solo per riceverne in cambio qualcosa,non per un'effettiva esigenza?(la salvezza eterna in questo caso).
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:29   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Ma io posso dire che credere nella religione,qualunque religione,magari non porta a stuprare le persone ma di certo le rende ignoranti,bigotte e superstiziose e disposte a fare qualcosa di buono solo per riceverne in cambio qualcosa,non per un'effettiva esigenza?(la salvezza eterna in questo caso).
Mi sento di spezzare una Lancia. Il problema non è "credere", il problema è essere così succubi della religione stessa da rinunciare al proprio libero arbitrio (e spegnere il cervello) per seguire acriticamente i precetti della propria fede.
Ovvio che chi dirige le Chiese ufficiali chiami le visioni "critiche" delle religioni "secolarismo", ma nella realtà dei fatti in un consesso civile o ci si pone criticamente anche davanti ai precetti della propria religione (pur credendo) o si scade nel fondamentalismo.
Old 03-03-2009, 09:04   #48
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Mi verrebbe da dire "più cattolicesimo più pedofilia", ma non lo dico
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 09:18   #49
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da armenico11 Guarda i messaggi
i primi atei sono proprio i preti cattolici perchè non CREDONO in quello che c'è scritto nella Bibbia
1) gli IDOLI di legno E LE STATUETTE nella bibbia (deutoronomio)sono definiti idoli di letame e guarda le chiese ,sono piene di statue ed affreschi con immagini sacre ,anzi addirittura molti preti e vescovi ,credono che siano attraverso tali oggetti che Dio comunichi con gli uomini ,basta vedere lo schifo di medjugorie
2) DIO è uno ,ha un nome proprio ripetuto circa 7000 volte nella Bibbia ,JAHVE' o JEHOVA IL nome più usato nella Bibbia e guarda caso e loro non lo usano mai tanto è vero che pochi cattolici conoscono il nome di DIO
3) l' uomo Gesù viene definito nella bibbia come l'unico intercessore fra Dio e gli uomini, la chiesa cattolica invece si è inventata Maria e un pantheon di santi che intercederebbero per noi presso Dio
4) nella Bibbia vi è scritto che con la morte degli apostoli sarebbero terminati i doni di profezia ,del parlare in lingue ,dei miracoli,sempre nella Bibbia vi è scritto che il demonio ,satana continuamente si trasforma in un angelo di luce ,se 1+1 fa 2 da chi vengono i miracoli che avverrebbero? che infatti che cosas comportano? magari 1 vien guarito egli altri 999.999 che hanno pregato sperando nel miracolo che poi non avviene cosa fanno? molti smettono di pregare e abbandonano qualsiasi interesse religioso
5) nella bibbia la divinazione e il consultare i morti e lo spiritismo sono considerati peccati molto gravi .....a medjugorie per dire è pieno di "veggent" che avrebbero contatti con la madonna
io non faccio un discorso religioso ma logico non puoi definirti cristiano e poi fregartene diq uello che c'è scrito nella BIBBIA che è lla base del Cristianesimo
TdG o protestante?

E cmq il nome più antico dovrebbe essere Eloim, che indica proprio la pluralità dei caratteri divini (un po' come se il dio ebreo fosse "tuttissimo"), in quanto è un plurale e non un singolare.

Ultima modifica di lowenz : 03-03-2009 alle 09:20.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 12:23   #50
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
L'unica cosa per la quale non avrei problemi a credergli.
Infatti ne ha rubato più di uno.
Old 03-03-2009, 12:29   #51
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ti stai confondendo con l'Inter.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 18:49   #52
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Logico: se uno non ha nessun freno morale se non il proprio piacere personale allora si COMPORTERA' MEGLIO.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 18:51   #53
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Logico: se uno non ha nessun freno morale se non il proprio piacere personale allora si COMPORTERA' MEGLIO.
E però già Paolo di Tarso diceva "tutto mi è lecito ma non tutto mi giova".

Almeno un altro freno c'è (quasi) sempre, ed è l'interesse personale.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:09   #54
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Paolo di Tarso è quello che si dice fosse impotente ?
Old 03-03-2009, 19:23   #55
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Non è che "si dice": è proprio lui ad ammetterlo. Anzi, ringrazia pure dio per avergli dato questo "dono".
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:53   #56
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Chi gli dice al vescovo che Provenzano leggeva la Bibbia (quindi crede)?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:54   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non è che "si dice": è proprio lui ad ammetterlo. Anzi, ringrazia pure dio per avergli dato questo "dono".
Eh, lo so, ma nella bibbia "moderna" quel pezzettino l'hanno proprio tolto.
Non ci fossero le bibbie antiche ancora consultabili oggi il Vaticano avrebbe declassato la cosa a "leggenda nera".
Old 03-03-2009, 19:58   #58
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ti auspichi che gli italiani facciano gesta efferrate?
No ti stai sbagliando, lui non vuole che gli italiani facciano gesta effeRate.
Old 03-03-2009, 19:58   #59
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Eh, lo so, ma nella bibbia "moderna" quel pezzettino l'hanno proprio tolto.
Non ci fossero le bibbie antiche ancora consultabili oggi il Vaticano avrebbe declassato la cosa a "leggenda nera".
Se parlate della "spina nella carne", c'è ancora.
Seconda lettera ai Corinzi, capitolo 12, versetto 7.

Se parlate di qualcos'altro, sarebbe bello avere un riferimento bibliografico VERO piuttosto che "una bibbia antica" che lo sanno dire pure i neocatecumenali.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 20:16   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Se parlate della "spina nella carne", c'è ancora.
Seconda lettera ai Corinzi, capitolo 12, versetto 7.

Se parlate di qualcos'altro, sarebbe bello avere un riferimento bibliografico VERO piuttosto che "una bibbia antica" che lo sanno dire pure i neocatecumenali.
Lessi di strani pezzi in Corinzi 1, 7.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian