|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
il mio prossimo monitor sarà 16:9 allora....le bande non le sopporto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
riprovo qua
![]() Sono l'unico che in gioco vede solo 3-4 server? Con gli altri giochi ne vedo più di 50 ma con questo ho problemi. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() firewall/router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi una domanda veloce...è possibile eliminare l'effetto "grana" per lo meno io ho un effetto pellicola...è possibile eliminarlo? e' voluto o ho problemi con i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Proverò ad alzare ombre e luce, ma ho paura che questo impatterà non poco sulle prestazioni. L'ambient occlusion è abilitato, proverò a toglierlo, vediamo dove sta la differenza, che effettivamente non è così evidente.
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
finalmente il 3d Ufficiale
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
è richiesta la connessione internet, per l'installazione di steam e successiva attivazione del gioco? se sì, direi che è il caso di aggiungerlo in prima
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iscritto
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino
|
Ciao a tutti appena iscritto
![]() In generale non mi dispiace, ma sul multi ho qualche dubbio. Stasera quando avrò più tempo voglio condividere le mie impressioni perchè ci sono alcune cose che non mi convincono....così sento i vostri pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ma in cosa consiste il multi? è stile far cry 2 ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ecco, sono interessatissimo anche io al multy di questo gioco.
Fermo restando che lo prenderò in ogni caso per il single player stavo pensando se valesse la pena farlo prendere anche ad un paio di amici (complici i prezzi aggressivi in uk) per fare qualche partitella in compagnia sparacchiandosi a vicenda. Gli unici commenti che ho letto, in questo thread e nell'aspettanto, sul multiplayer lasciavano supporre che ci si "aspettava" un multi non molto interessante, ma nessuno è poi sceso in particolari. Qualcuno ha voglia di farlo? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non è che hai qualche filtro server abilitato che ti preclude la visualizzazione di tutti i server? è una sciocchezza lo so, però magari non te ne sei accorto
![]()
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ragazzi,
qualcuno sa se il gioco supporta il joypad xbox360? Odio giocare con la tastiera. Se non lo supporta evito l'acquisto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino
|
Considerazioni personali
Quote:
il multi è interessante invece anche se a parere mio ci sno un po di problemini forse di gioventù (spero). La parte in single secondo me è molto valida anche rispetto alla versione precedente (mi riferisco a Perseus Mandate). Mentre in P.M. il multi era veloce, immediato, e con una reattività non indifferente ai comandi, Porject Origin è molto più legnoso, lento e meno reattivo. Dall'altra parte le ambientazioni sono molto più belle e curate rispetto a P.M., ci sono mappe molto più grandi e non si limitano a cunicoli bui, ma hanno bei giochi di luci ed ottimi effetti nonostante il motore grafico non sia al top...anche perchè se lo fosse stato, crysis in confronto sarebbe stato il primo Mario Bros ![]() Le modalità di gioco, oltre alle classiche deathmatch e team deathmatch, sono Blitz (devo provare), Forte corrazzato: in pratica nella mappa ci sono 5 punti di controllo, una squadra parte dal n°1 l'altra dal n°5 e se ne devono conquistare il maggior numero in ordine (cioè si conquista il primo, secondo, ecc; l'altra squadra il quinto, quarto, ecc) non si può prendere il terzo se non si ha il secondo. In questa mappa ci sono a disposizione vicino al primo punto di ogni squadra un torretta per l'estrema difesa e per attacco / difesa un mech con mitragliatrice...micidiale ![]() Ci sono altre modalità ma non le ricordo tutte; le integrerò stasera con il gioco a portata di occhio. Le cose di cui parlavo nel post precedente è che se scegli partita classificata, ti devi registrare su gamespy per giocare (fai tutto dal menu del gioco) credo per classifche ed altro tracciato online ci sono pochissimi giochi. Io non ne ho mai trovati più di 3 o 4. Nell'altra modalita, non classificata c'è il delirio. In effetti ci sono molti più giochi / giocatori disponibili ma c'è gente che hosta partite senza avere i requisiti per farlo, quindi trovare una partita che non lagga è un problema. Perchè poi giocare un fsp in cui non lagga solo chi hosta è un po impari. Le armi in generale sembrano tutte uguali a parte qualcuna. Ed un'altra cosa che non mi convince è perchè se finisco un caricatore addosso a uno (senza colpirlo sulla testa) non muore? Perchè a volte con 2 colpi muore? A parte queste cose il multi non è male anche se me lo aspettavo un po diverso; sembra un mistone tra Crysis, Counter Strike, battlefield 2142, ecc. Ma qui forse è solo questione di abitudine. Altro nella gestione delle partite che non mi torna è che se stai cercando (per esempio) una partita non classificata e non riesci a collegarti al server, devi ripartire dal menu principale invece di restare sul server browser per scegliere un altro server..noioso alla lunga. Per ora non mi viene in mente altro, cmq stasera lo riprendo con calma ed aggiungo / correggo varie ed eventuali. Ultima modifica di maxx1973 : 17-02-2009 alle 12:56. Motivo: correzioni varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
boh in gioco è tutto a posto. oggi chiedo a mio padre (lui se ne intende di più di me XD) riguardo al firewall/router. Però è strano, se fosse il router si dovrebbe presentare lo stesso problema anche con gli altri giochi. O no?
Comunque uso Vista 32bit ^^ Edit= Il firewall è tutto a posto così come il gioco. Oggi controllo il router. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() PS: direi di chiedere al moderatore di spostare il 3d fra quelli ufficiali... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.