|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ce l'ho fatta, il problema era il riduttore mono che non riusciva a trasmettere bene
bellali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
perfetto postaci le tue impressioni sul programma e sulla scheda audio.
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora qua ti lascio il link di megaupload del mio deskot(ho fatto un video)vedilo e fammi sapere...poi ho aperto pure il panello di controllo asus...... fammi sapere
http://www.megaupload.com/?d=DZ70478V |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Vediamo... usando una sound blaster x-fi xtreme audio traggo le seguenti conclusioni:
- il suono in entrata, sia di chitarra che di basso, non è il massimo ma il rumore di fondo è accettabilissimo - la scheda non sta dietro a guitar rig con l'effetto attivato... caricandolo con nuendo se attivo il suono distorto il delay aumenta paurosamente... infatti per registrare prima registro il pulito su cool edit e poi vado di effetti eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
allora le voci sono uguali ma si chiamano in modo diverso. la prima schermata dove selezioni prima "Realtek HD Audio Input" sono selezionate bene premi ok e ti si apre il pannello registrazione con i 3 volumi che hai selezionato. in questo pannello deseleziona la voce che da te si chiama "Volume Mic" clicca di nuovo su Opzioni-proprieta' "Realtek HDA primary output" e seleziona "volume mic" "volume linea" e clicca su OK adesso nel pannello avrai in piu' la voce "volume Mic" cosi dovresti gia sentire la chitarra pulita nelle casse. P.S. verifica per sicurezza dove hai collegato i jack la chitarra va in "line IN" o ingresso microfono, di solito il colore e' azzurro mentre l'uscita delle casse e' verde.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi che "la scheda non sta dietro a guitar rig" non riesci a suonare in tempo reale?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se tengo i campioni così bassi come spieghi nella guida è inascoltabile, fruscia tantissimo e il suono si sente tipo gameboy eheh
Se alzo i campioni si sente meglio ma ogni tanto scatticchia, penso per il buffer della mia scheda che è inesistente ![]() Se invece registro prima il pulito e poi faccio l'effetto in un secondo momento tramite nuendo è già meglio... comunque sto considerando di prenderemi una buona scheda audio per registrare basso e batteria, quanto può costarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ho fatto come mi hai detto,cmq la kitarra l attacavo cosi e il suono si sentiva gia pulito,io ho il problema no GR che fiskia,il tuning appena lo attaco fiskia dannatamnete!
e no riesco a far pertire gli effetti ![]() ma come si a far uscire dalle casse il suono processato e non anke il suono pulito della chuatrarra?che chitarra usi tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a fare cosi: nella schermata principale di guitar rig nel primo modulo "input" clicca su Learn per disattivarlo e abbassa il volume accanto a quel pulsante. e attiva il pulsante sotto NR il led rosso deve essere acceso e il volume THRESHOLD alzalo fino a quando non senti piu' il fischio, e poi clicca su save in pratica guarda questo screen e imposta il modulo INPUT (il primo) cosi: ![]() per non sentire il suono pulito disattiva dal pannello controllo volume volume microfono io ho un ibanez
Le mie trattative Ultima modifica di jasonj : 19-03-2009 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
sembrerebbe funzionante.....ma non posso salvare perche ho l versione demo.......dove la posso scaricare quella completa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
in Input su guitr reg il suono arriva ma su out no......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
aumenta piano piano il volume OUT in alto e anche quello in IN senza che arriva come livelli al rosso poi regolati i volumi dall'amplificatore virtuale e degli effetti fammi sapere
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
volevo sapere:ho visto in un video su youtube,un tizio che usava guitar rig,e collagava il jack della chitarra direttamente alla scheda audio,però la scheda audio aveva di suo già l ingresso uguale a quello del jack,senza riduttori o adattatori.quale schede video buone e che non costino tanto esistono?consigliatemi
![]()
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
è uguale.basta che non costi troppo
![]()
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
aiutooo!!!!!!!!!!!!
ok le chitarre le collegherei come tutti gli altri strumenti! Il problema però è questo:
Ho una m-audio audiophile usb e ora che ho installato i driver per mac osx 10.5.4 non me la vede...insomma mi dice che non è nemmeno collegata al pc! Il cavo usb funziona e l'alimentazione va....qcuno ha idee in proposito??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
guitar fx box non mi e' piaciuto per niente puoi provare amplitube2 io non sono riuscito a farlo funzionare nel mio sistema.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
io ho adocchiato la Tascam US-144 sulla carta sembra una buona scheda esterna
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Riporto intanto un setup mio dal suono metal molto simile a quello dei metallica di through the never (black album)
con un ibanez gio pick-up settato al ponte ![]() ![]() le immagini sono dello stesso setup ne ho dovuto postare 2 per farlo vedere completo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.