|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ah bene!!!! finalmente un po di giustizia!!
grazie a tutti... PS: sospeso, di preciso, cosa significa?ke nn è x sempre?!nn so..
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
è stato sospeso 15gg per aver messo in vendita sofware piratato, non per questa trattativa.
|
|
|
#43 |
|
Member
|
azz....vabbè, a qnt pare qst CONFERMA il fatto ke è poco rispettoso delle regole del forum!!!!
|
|
|
#44 |
|
Member
|
vorrei sapere qual'è la situazione attuale per l'utente sebo21...dovevano essere presi dei provvedimenti disciplinari di notevole importanza (x il forum e x ki compra!)
la persona in questione finge di trovare con me un punto di incontro mentre mi ha fatto (e ancora oggi) perdere solo tempo...i soldi nn li ho visti!!!!..non è ke ci vogliono 3 mesi x fare una ricarica postepay!!!!!!!! VORREI AVERE DELLE RISPOSTE CONCRETE DAL FORUM. GRAZIE.
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ma xkè nessuno mi risponde???
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Scusami se mi intrometto, ma ho letto il thread, dato che sto cercando lo stesso cell.
Questa è la mia opinione, e tale rimane.... Dalle foto che hai avuto si nota ben poco della bontà del cellulare, non è mai nitido, e di solito io mi faccio fare una foto con accanto un foglio dove faccio scrivere nome utente e data.... cosi' capisco che le foto non sono vecchie. Detto questo, dato le foto poco nitide, questo doveva farti pensare... A mio parere, oltre a contattare i moderatori, cerca di farti rimborsare quanto speso per intero, restituendo il cell al venditore, non solo un quota per la riparazione.... Il fatto che ti abbia offerto 30€ per la riparazione è segno che il cell non era apposto. Ergo non è stato sincero e ti ha venduto un cell danneggiato.... E' la mia opinione... senza che sia d'offesa a qualsivoglia persona. E la prossima volta... compra cell con consegna a mano... almeno lo controlli subito...
Acquistato piacevolmente da 26 Utenti: Ultimo dhabsot Venduto piacevolmente a 41 Utenti: Ultimo User5682 Scambiato piacevolmente con 1 utente: markese Ultima modifica di tdm70 : 06-05-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
purtroppo mi sono fidato troppo di una persona ke si mostrava disponibile solo xkè stava "arkietettando" qst TRUFFA!...purtroppo la persona in questione non si fa + sentire da giorni nemmeno su msn x qst sto cercando info dal forum (sia x sapere se l'utente è attivo, sia x capire se saranno presi provvedimenti su un utente + volte mostratosi non rispettoso delle regole del forum)
...accetto cmq i tuoi consigli,sono utili e spero possano aiutare anke altri, su qst forum gira una bella reputazione xò a qnt pare c'è sempre ki vende cn l'intenzioni di ingannare!!! cmq voglio comunicare al forum e quindi a ki di dovere nonkè a ki ha preso contatti con l'utente sebo21 ke l'individuo in questione mi ha fatto xdere un altro mese con le sue menzogne (prima la scusa del g8 e poi qll di nn so quale trasferta), e intanto io nn ho visto l'ombra di un centesimo. come dici tu, tdm70, 30€ sono poki è quasi inutili ma mi sarei accontentato e avrei kiuso un okkio! il cell ad oggi è in pessime condizioni xkè l'urto ke ha avuto e ke ha provocato quel danno al display, ora si sta facendo sentire sempre +...non solo sul display ke si sta oscurando a causa dei pixel "ormai giocati", ma anke la cover da un bel po "rigurgita" dei piccoli frammenti...e pure l'ho tengo in maniera + ke maniacale (nonostante sia quasi da restauro!!!)...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
rimborsato da sebo21 per un innov8 con difetto.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 29-08-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.