Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 12:42   #41
pasogl
Member

L'Avatar di pasogl

Iscritto dal: Feb 2009
ah bene!!!! finalmente un po di giustizia!!
grazie a tutti...

PS: sospeso, di preciso, cosa significa?ke nn è x sempre?!nn so..
Old 21-04-2009, 13:47   #42
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da pasogl Guarda i messaggi
ah bene!!!! finalmente un po di giustizia!!
grazie a tutti...

PS: sospeso, di preciso, cosa significa?ke nn è x sempre?!nn so..
è stato sospeso 15gg per aver messo in vendita sofware piratato, non per questa trattativa.
Old 21-04-2009, 15:32   #43
pasogl
Member

L'Avatar di pasogl

azz....vabbè, a qnt pare qst CONFERMA il fatto ke è poco rispettoso delle regole del forum!!!!
Old 02-05-2009, 12:06   #44
pasogl
Member

L'Avatar di pasogl

vorrei sapere qual'è la situazione attuale per l'utente sebo21...dovevano essere presi dei provvedimenti disciplinari di notevole importanza (x il forum e x ki compra!)

la persona in questione finge di trovare con me un punto di incontro mentre mi ha fatto (e ancora oggi) perdere solo tempo...i soldi nn li ho visti!!!!..non è ke ci vogliono 3 mesi x fare una ricarica postepay!!!!!!!!

VORREI AVERE DELLE RISPOSTE CONCRETE DAL FORUM. GRAZIE.
Old 06-05-2009, 14:10   #45
pasogl
Member

L'Avatar di pasogl

ma xkè nessuno mi risponde???
Old 06-05-2009, 15:35   #46
tdm70
Senior Member

L'Avatar di tdm70

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
Scusami se mi intrometto, ma ho letto il thread, dato che sto cercando lo stesso cell.

Questa è la mia opinione, e tale rimane.... Dalle foto che hai avuto si nota ben poco della bontà del cellulare, non è mai nitido, e di solito io mi faccio fare una foto con accanto un foglio dove faccio scrivere nome utente e data.... cosi' capisco che le foto non sono vecchie.

Detto questo, dato le foto poco nitide, questo doveva farti pensare...
A mio parere, oltre a contattare i moderatori, cerca di farti rimborsare quanto speso per intero, restituendo il cell al venditore, non solo un quota per la riparazione....

Il fatto che ti abbia offerto 30€ per la riparazione è segno che il cell non era apposto. Ergo non è stato sincero e ti ha venduto un cell danneggiato....

E' la mia opinione... senza che sia d'offesa a qualsivoglia persona.

E la prossima volta... compra cell con consegna a mano... almeno lo controlli subito...

Ultima modifica di tdm70 : 06-05-2009 alle 20:25.
tdm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 19:51   #47
pasogl
Member

L'Avatar di pasogl

purtroppo mi sono fidato troppo di una persona ke si mostrava disponibile solo xkè stava "arkietettando" qst TRUFFA!...purtroppo la persona in questione non si fa + sentire da giorni nemmeno su msn x qst sto cercando info dal forum (sia x sapere se l'utente è attivo, sia x capire se saranno presi provvedimenti su un utente + volte mostratosi non rispettoso delle regole del forum)

...accetto cmq i tuoi consigli,sono utili e spero possano aiutare anke altri, su qst forum gira una bella reputazione xò a qnt pare c'è sempre ki vende cn l'intenzioni di ingannare!!!

cmq voglio comunicare al forum e quindi a ki di dovere nonkè a ki ha preso contatti con l'utente sebo21 ke l'individuo in questione mi ha fatto xdere un altro mese con le sue menzogne (prima la scusa del g8 e poi qll di nn so quale trasferta), e intanto io nn ho visto l'ombra di un centesimo.

come dici tu, tdm70, 30€ sono poki è quasi inutili ma mi sarei accontentato e avrei kiuso un okkio! il cell ad oggi è in pessime condizioni xkè l'urto ke ha avuto e ke ha provocato quel danno al display, ora si sta facendo sentire sempre +...non solo sul display ke si sta oscurando a causa dei pixel "ormai giocati", ma anke la cover da un bel po "rigurgita" dei piccoli frammenti...e pure l'ho tengo in maniera + ke maniacale (nonostante sia quasi da restauro!!!)...
Old 25-08-2010, 15:59   #48
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
rimborsato da sebo21 per un innov8 con difetto.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .

Ultima modifica di Lov3r : 29-08-2010 alle 20:55.
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian