|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
no
![]() comunque, anche fossero cani o gatti, cosa cambia? anche i conigli sono sia animali da compagnia sia CIBO ![]() e non c'è nessun problema così come i cavalli ad esempio. sempre animali sono. ovvio che non mangerei il MIO gatto ![]() ma non avrei problemi a provarne uno
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh indubbiamente certi piatti sono poco praticati (vedi asino e il "tofu hell" e anche l'ortolano, che tra l'altro come uccello è pure a rischio d'estinzione quindi per forza di cse ne mangiano pochi (ah e si la foto è un fotomontaggio eh)) però gli altri non li vedo tanto strani...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
provati sia il 4 che il 6, in maniera occasionale (una volta); sul metodo di preparazione di quest'ultimo (nella fattispecie si trattava di un pesce più grande di quello in foto) direi però che a me è sembrato essenzialmente un sashimi preparato in una certa maniera, con pesce freschissimo che viene pulito velocemente, tagliato e ricomposto, con testa e coda presenti per sottolinearne la freschezza.
Ho provato anche il tofu con l'anguilla, ma non preparato come descritto al numero 3
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aspetta, se il pesce non era vivo e non si muoveva, non vale
E il foie gras in effetti pochi sanno che viene prodotto così mi sa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.