|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
Non puoi essere indeciso su 2 lenti completamente diverse. ![]() O scegl una o l'altra dipende da cosa devi fare. Cmq se aspetti un IS del 24-70 uscirà la 5d mark III. Cmq vada il 24-70 attuale è una bella ottica. Faccio sapere a tutti che ho ordinato il 24-70 2.8 canon, anche perchè mi piace esteticamente. E perchè è un pò più performante del 24-105. Quel poco che alcune volte può servire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() più che altro ho la solita indecisione se prendere un obiettivo stabilizzato o no , il polso l'ho abbastanza fermo a mio parere però se lo stabilizzatore fa realmente guadagnare quel 20-30% metti di foto fatte micromosse . non vorrei acquistarne uno non is per poi pentirmene e doverlo cambiare il mese dopo buttando via chissà quanti soldi....
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 22-01-2009 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve poco alle focali corte. L'unico che stabilizza oltre il 20-30% è il f4 della canon, ha un is molto più performante del 2.8 (si parla di + 4, + 5 stop di guadagno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e secondo te , come sarebbe un obiettivo f4 da usare per foto in concerto ?
è troppo poco luminoso o si cavano fuori belle foto ? non mi vorrei trovare ad usare sempre solo iso elevate ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ed anche con lenti parecchio piu' luminose (F1.4/F2.0/F2.8) c'è il rischio di Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Potresti scattare a tutta apertura e avere un'ottima qualità a 1/30 a mano libera se il soggetto è fermo.
Poi per un concerto non so quanto sei distante dal palco ma potresti usare un 135/2 canon oppure un 50 1.4 o un 85 1.8. Non è il mio forte scattare ai concerti perchè non mi capita mai. Chiedi a chi lo fa di frequente. Non voglio mandarti fuoristrada. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.