|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Un mio amico ci sta giocando e a volte si inchioda tutto anche a lui, ma con gli altri giochi tutto ok.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora io ho preso una falcon v2 l'1 dicembre dell'anno appena passato e posso dirti che a livello d rumore (a parte il lettore, ma x fortuna con la nuova dash board puoi installare i giochi sul'hard disk e il lettore nn lo senti +) in fin dei conti è soportabile (tra falcon v2 e jasper dicono ke le jasper siano addirittura meno rumorose..anke se montando le stesse identiche ventole ci credo davvero poco...certo fa rabbia pensare che un desktop con pentium dual core da 2,20 giga che ha 4 ventole fa meno rumore delle 2 ventole giocattolo dell'xbox360..ma sai alla microsoft dovevano risparmiare qualche centesimo). Poi io ho aspettato tanto a comprare una xbox360 proprio perchè sapevo di tutti i problemi che aveva dato. Ora della grafica della console sono soddisfatto (anche se ovviamente un pc conun abuona scheda video è molto + potente), mi piace abbastanza anche il pad dell'xbox360, però come te mi fa rabbia pensare che non ho la minima idea di quanto tempo mi durerà la console (loro ti garantiscono 3 anni la console in caso d rrod)..si ci sn i 3 anni di garanzia, ma cmq mi seccherebbe mandarla in assistenza (poi se penso che mi puo' tornare indietro con un lettore più rumoroso divento rosso dalla rabbia)e soprattutto la sensazione che ho è che non potrò giocarci più tra 3-4 anni perchè è destinata a rompersi...insomma fa rabbia sapere che cmq uno prima o dp dovrà ricomoprare un'altra xbox360 o un'altra console anche se magari vorrebbe tenersi l'xbox per 10 anni!!! Purtroppo in questo forum molte persone guardano le cose dal loro punto di vista e non riescono a capire l'ovvietà e l'evidenza dei punti di vista altrui...cmq alla fine almeno io non l'ho pagata carissima (e lo stesso vale per la jasper che hai acquistato ora tu)..quindi godiamocela finchè funziona e quando si rompe o assistenza o money e se ne compra un'altra!!! E speriamo che non si rompe!!!
ps la ps3 ha avuto enormi problemi d affidabilità all'inizio, problemi paragonabili a quelli dell'xbox, sl ke su ps3 hanno risolto prima i loro problemi..però a detta di decine di utenti ancora il lettore blue ray della ps3 soffre di seri problemi di usura e di affidabilità..quindi prima o dp devi cambiarlo!!! Ultima modifica di zufaron : 08-01-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
se sai che l'xbox360 è fragile per esperienza tua diretta e te la ricompri ottenendo alla fine lo stesso risultato, penso che la colpa sia tua che te la ricompri e non di Microsoft che la produce fallata. E' come comprare una Ferrari e lamentarsi perchè non ha il confort di una Panda, per poi ricomprare il modello successivo che avrà si un confort maggiore del modello precedente, ma comunque ancora non paragonabile a quello di una Panda (esempi un pò alla cazz di cane ma che calzano....) e lamentarsi di ciò...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 08-01-2009 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1) E' off-topic e scateni polemiche 2) I suoi presunti problemi hardware non sono neanche minimamente paragonabili a quelli Xbox360 sia per quantità che per qualità, quindi penso sia inopportuno metterle entrambe sullo stesso piano.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma ragazzi a voi non farebbe male un po' di esperienza di overclock su pc.
avete problemi, aprite sta console e installate delle fans decenti, non è che ci vuole tanto. Su recoverybios ne vendono quelle fatte apposta oppure la aprite e la lasciate aperta oppure potente anche sostituire il pad sotto i dissipatori con della pasta seria, tipo la artic silver 5. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le console non sono PC; è onere del costruttore ideare macchine funzionanti "as is" , se ci si mette ae moddarle allora tanto vale giocare su pc.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Questo thread sta degenerando, andrebbe chiuso.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ripeto che e' vero che non e' il massimo come affidabilita' , ma rispetto alla dayone hanno migliorato tantissimo per cui solo una piccola percentuale del venduto si rompe...ovviamente dipende anche come la si tiene, se la tenete soffocata in uno scaffale e' piu' probabile che si guasti.
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
usa lo stesso motore di oblivion e con questo la consol si piantava molto spesso....
p.s nessuno dice che le Jasper siano affidabili al 100% (mi guardo bene) ma si prega i soliti noti di non usare questo tread (non capisco x che tenerlo aperto ne esiste già uno ufficiale dei guasti del 360.... se di quasto si tratta) x fare le solite campagne anti MS..... non mi scadete sù ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
la mia situazione è il doverla posizionare in un mobile tv chiuso sui 3 lati... La feature di install su HD mi aveva (ha) convito all'acquisto...Ma questa cronica mancanza di "fiducia" nell'hardware xbox360 (la prima era ed è un carroarmato) mi sta facendo desistere...Pensavo che con jasper + install hd avessero reso la console non dico eterna, ma almeno un pelo + solida...Esattamente come la prima ps2, che stavo tirando giù dalla finestra per l'ottica merdosa se non fosse stato per l'Hd e la possibilità di install... Mi viene da risparmaria quei 250€ è reinvestirli in un pc tanto sono le menate... Ora, veramente non so che fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ci sono molti giochi con una grafica di altissimo livello che non danno così spesso problemi di freeze su una console "media" in buone condizioni, quindi se ci riescono loro, non vedo perchè andare a cercare i problemi della console :P |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Invece d invocare la chiusura della discussione perchè non aprite un pochino la mente e cercate di capire anche i punti di vista degli altri? Non credo che sia off topic parlare dell'affidablità delle jasper se un utente ha un problema proprio con questa versione dell'xbox360. I problemi dell'xbox360, dal modello falcon v2 sono nettamente diminuiti e l'affidabilità è ormai decente, anche se ancora insufficiente: questo è un dato di fatto. Restano cmq molte incognite sulla durata dell'hardware della console e molte altre perplessità derivano dal fatto che ancora molta gente ha problemi nelle prime settimane di utilizzo della propria xbox (ricordo che su un altro forum un utente sostiene di aver avuto il rrod con una jasper comprata 10 giorni prima..e nn credo ci sia bisogno d ricordare che sono in pochi a leggere i forum e ancor meno a postare). Io per quel che ho letto sono giunto alla conclusione che l'xbox360 ha un hardware scadente. La ps3 ha sicuramente un hardware migliore ma cmq troppe persone continuano a segnalare problemi di eccessiva usura della lente del lettore blueray (ricordo che il lettore blue ray della ps3 costa quasi quanto una xbox!!)
ps io nn concepisco il fatto che se compro una console debbo poi metterci mano e modificarla perchè altrimenti è probabile che si rompi. E cmq i problemi dell'xbox nn sono soltanto relativi al surriscaldamento perchè altrimenti molto difficilmente si registrerebbero casi d falcon v2 o di jasper con rrod (la mia falcon v2 riscalda un po' ma è normale che riscaldi e cmq se paragonata al calore d un notebook o di un fisso è sicuramente inferiore..eppure tanta gente registra casi di rrod), i problemi di questa console sn causati da un progetto nato male e con componenti di bassa qualità!!! Non si spiegano altrimenti tutte le rotture di console che si verificano! Ultima modifica di zufaron : 08-01-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
E' Fallout ad avere problemi, non la console. Ho giocato a molti giochi e anche per molte ore consecutive e le uniche volte che la console si è bloccata è con Fallout 3, con altri giochi nessun problema. ![]()
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 08-01-2009 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Giusto per dare un contributo di "vita vissuta" a chi ne parlava:
Io ho una Falcon V1 (manco sapevo ci fosero anche le rev. minchia due palle, come le mobo stan diventando) che ogni tanto si incioppa, mi ha dato i led rossi una volta e non me li ha mai dati succssivamente. La tengo in un mobile chiuso in tre lati ma ben areato, e se mi schioppa la rimando in garanzia ![]() Endy. P.S. La PsP mi si è inchiodata mooooooolto di più di quanto mi si sia inchiodata la 360, ma anch lei non è ancora morta (Tiè)
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Fallout graficamente non è niente di che, si trascina dietro gli stessi problemi di oblivion, che si bloccava pure per pc ![]() Semplicemente non è programmato bene, se prendi qualche altro gioco vedrai che non avrai problemi. Che poi la console abbia i suoi problemi non lo si nega, ma non è sempre e solo colpa sua. ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Comunque quoto il concetto generale:
E' un gioco Bethesda, è normale che si inchiodi ![]() Lo fa anche su PC, ed il mio pc è tenuto dgnamente ![]() Bigolazzi, non ti stare a preoccupare! Tanto più che lo stai dando via ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
gentilmente chiedo di non chiudere il topic e di tornare in OT...
A mio avviso se fallout "spreme" come dite voi l'hardware della console è proprio li che si possono vedere i problemi... e questo è un motivo in più che mi fà pensare che la mia console possa aver qualche problema...! ora non capisco perchè a molti allora funziona perfettamente e non ha riscontrato nulla mentre a molti di voi freeze... A me pare solo un problema di console... Cmq ho sentito anche il supporto tecnico Microsoft.. ho spiegato dettagliatamente tutti i miei problemi e anche il tecnico mi ha detto che non dovrebbe fare una cosa del genere su fallout per essere una 360 stabile non si dovrebbe riscontrare un problema del genere! un conto se è un bug crash, ma così di botto in punti a caso non è giusto e quindi può essere la console! ora mi ha detto di provare a cancellare la cache della memoria dell'HD.. anche se gli ho detto che ho installato il gioco sull'HD quindi non dovrebbe succedere... ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! Ultima modifica di bigolazzi : 08-01-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.