Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 12:33   #41
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fallout3 dovrebbe avere lo stesso motore di Oblivion, che era famoso per i freeze della console.
Fermoimmagine e riavvio necessario. Se non ti comprare alcun led rosso, prima di mandare in assistenza la console prova un qualsiasi altro gioco, magari anche noleggiandolo.
Si infatti, anche fallout ha gli stessi problemi...
Un mio amico ci sta giocando e a volte si inchioda tutto anche a lui, ma con gli altri giochi tutto ok.

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline  
Old 08-01-2009, 12:40   #42
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
allora io ho preso una falcon v2 l'1 dicembre dell'anno appena passato e posso dirti che a livello d rumore (a parte il lettore, ma x fortuna con la nuova dash board puoi installare i giochi sul'hard disk e il lettore nn lo senti +) in fin dei conti è soportabile (tra falcon v2 e jasper dicono ke le jasper siano addirittura meno rumorose..anke se montando le stesse identiche ventole ci credo davvero poco...certo fa rabbia pensare che un desktop con pentium dual core da 2,20 giga che ha 4 ventole fa meno rumore delle 2 ventole giocattolo dell'xbox360..ma sai alla microsoft dovevano risparmiare qualche centesimo). Poi io ho aspettato tanto a comprare una xbox360 proprio perchè sapevo di tutti i problemi che aveva dato. Ora della grafica della console sono soddisfatto (anche se ovviamente un pc conun abuona scheda video è molto + potente), mi piace abbastanza anche il pad dell'xbox360, però come te mi fa rabbia pensare che non ho la minima idea di quanto tempo mi durerà la console (loro ti garantiscono 3 anni la console in caso d rrod)..si ci sn i 3 anni di garanzia, ma cmq mi seccherebbe mandarla in assistenza (poi se penso che mi puo' tornare indietro con un lettore più rumoroso divento rosso dalla rabbia)e soprattutto la sensazione che ho è che non potrò giocarci più tra 3-4 anni perchè è destinata a rompersi...insomma fa rabbia sapere che cmq uno prima o dp dovrà ricomoprare un'altra xbox360 o un'altra console anche se magari vorrebbe tenersi l'xbox per 10 anni!!! Purtroppo in questo forum molte persone guardano le cose dal loro punto di vista e non riescono a capire l'ovvietà e l'evidenza dei punti di vista altrui...cmq alla fine almeno io non l'ho pagata carissima (e lo stesso vale per la jasper che hai acquistato ora tu)..quindi godiamocela finchè funziona e quando si rompe o assistenza o money e se ne compra un'altra!!! E speriamo che non si rompe!!!
ps la ps3 ha avuto enormi problemi d affidabilità all'inizio, problemi paragonabili a quelli dell'xbox, sl ke su ps3 hanno risolto prima i loro problemi..però a detta di decine di utenti ancora il lettore blue ray della ps3 soffre di seri problemi di usura e di affidabilità..quindi prima o dp devi cambiarlo!!!

Ultima modifica di zufaron : 08-01-2009 alle 12:42.
zufaron è offline  
Old 08-01-2009, 13:00   #43
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
fallout è noto per mandare in blocco le console specialmente durante i cambi area...a me e ad un mio amico è successo spesso,non penso centri la console...
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Va bene, qui ci sono almeno una decina di persone che ti dicono che hanno LO STESSO PROBLEMA con LO STESSO GIOCO e tu insisti che è un problema della console, pazienza, avrai le tue buone ragioni..

A questo punto mandala in assistenza, che vuoi che ti si dica?
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
unico blocco con fallout3 ed ho giocato ad ore a:
gears
fifa
call of duty 5
soul calibour 4

proprio fallout è l'unico gioco in cui sento le ventole che lavorano e non poco.
quindi non preoccuparti è il gioco.
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
il problema nn è la console, ma fallout. a me si blocca 1 volta a sessione.

quoto tirp
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
E' il gioco. Ha dato lo stesso problema anche a me all'inizio dopo qualche ora di gioco: freeze dello schermo e non ripondeva più ai comandi del pad, ho dovuto riavviare. Adesso sono a 45 ore di gioco e il problemanon si più presentato.
Perchè date la colpa a Fallout e non alla console? Perchè non volete ammettere che sto 360 è progettato da cani? Fallout è uno di quei giochi "pesanti" che spreme l'hardware della console e da qui escono tutti fuori i suoi problemi di stabilità.
RS7000 è offline  
Old 08-01-2009, 13:04   #44
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Sui problemi della Jasper non mi voglio esprimere perché un caso isolato non fa testo per queste cose.
Dove il caso singolo fa testo è invece nel guardare il tuo comportamento da consumatore. Voglio dire, ecco un altro che si è comprato la console due volte perché la console comprata al day1 (e quindi pagata parecchio) dà motivi di insoddisfazione. E' assurdo, non mi stancherò mai di ripeterlo. Se comincia questo andazzo pure con le console ci tratteranno a pesci in faccia a vita.
Quoto alla grande:

se sai che l'xbox360 è fragile per esperienza tua diretta e te la ricompri ottenendo alla fine lo stesso risultato, penso che la colpa sia tua che te la ricompri e non di Microsoft che la produce fallata.

E' come comprare una Ferrari e lamentarsi perchè non ha il confort di una Panda, per poi ricomprare il modello successivo che avrà si un confort maggiore del modello precedente, ma comunque ancora non paragonabile a quello di una Panda (esempi un pò alla cazz di cane ma che calzano....) e lamentarsi di ciò...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 08-01-2009 alle 13:10.
Ventresca è offline  
Old 08-01-2009, 13:08   #45
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Le jasper dovrebbero essere più affidabili, in quanto hanno gpu a 65 nanometri ke scalda meno..ma cmq io sn d'accordo con ki dice ke è assurdo ke abbiano fatto una console cosi' merdosa: inutile ke state a difendere l'xbox360 o la ps3, la verità è ke sn entrambe console fragili e noi consumatori siamo coglioni a comprarle. Trovo vergognoso che a tutt'oggi (nonostante falcon v2 e jasper) ci siano persone ke si ritrovano con la console rotta. D'accordo ormai i casi di rottura si sono ridotti, ma cmq ancora molte persone si ritrovano con la console rotta e soprattutto a differenza delle console passate, le console di oggi (ps3 e xbox360) non sn fatte x durare nel tempo...e trovo questa cosa assolutamente vergognosa!!! Soprattutto considerando che non stiamo parlando di prodotti rivoluzionari ma di semplici pc..voi quando comprate un pc fisso sapete ke durerà più o meno 7/8 anni (poi uno magari lo cambia prima), forse si brucierà la ram o l'hard disk o una ventola ma cmq skeda madre,cpu,skeda video,alimentatore dureranno parecchi anni. La percentuale di persone che comprano un pc desktop o un notebook e che hanno problemi è molto bassa, lo stesso invece nn è con xbox e ps3: sn console costruite male (chi x un verso, ki x un altro) e chi sostiene il contrario nega la realtà!!
ps bigolazzi nel tuo caso io ti consiglierei la cosa più scontata, ovvero di provare altri giochi e vedere se il problema si ripresenta con altri giochi. Se si ripresenta chiama e spediscila in Germania e poi vedi con quale lettore ti ritorna la console (altra cosa vergognosa è che io mando una xbox con lettore lite-on e loro posso rispedirmela con il lettore che hanno disponibile!!!)
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, togli playstation3 da questa storia perchè:

1) E' off-topic e scateni polemiche

2) I suoi presunti problemi hardware non sono neanche minimamente paragonabili a quelli Xbox360 sia per quantità che per qualità, quindi penso sia inopportuno metterle entrambe sullo stesso piano.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 08-01-2009, 13:14   #46
pierluigi 86
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
ma ragazzi a voi non farebbe male un po' di esperienza di overclock su pc.

avete problemi, aprite sta console e installate delle fans decenti, non è che ci vuole tanto. Su recoverybios ne vendono quelle fatte apposta oppure la aprite e la lasciate aperta oppure potente anche sostituire il pad sotto i dissipatori con della pasta seria, tipo la artic silver 5.
pierluigi 86 è offline  
Old 08-01-2009, 13:15   #47
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi

avete problemi, aprite sta console e installate delle fans decenti, non è che ci vuole tanto. Su recoverybios ne vendono quelle fatte apposta oppure la aprite e la lasciate aperta oppure potente anche sostituire il pad sotto i dissipatori con della pasta seria, tipo la artic silver 5.
Si, certo, cosi poi la garanzia ce la sputtaniamo...
Le console non sono PC; è onere del costruttore ideare macchine funzionanti "as is" , se ci si mette ae moddarle allora tanto vale giocare su pc.
Old 08-01-2009, 13:16   #48
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi 86 Guarda i messaggi

Eh certo, e poi addio garanzia.
Questo thread sta degenerando, andrebbe chiuso.
Old 08-01-2009, 13:18   #49
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Io ripeto che e' vero che non e' il massimo come affidabilita' , ma rispetto alla dayone hanno migliorato tantissimo per cui solo una piccola percentuale del venduto si rompe...ovviamente dipende anche come la si tiene, se la tenete soffocata in uno scaffale e' piu' probabile che si guasti.
Old 08-01-2009, 13:42   #50
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
usa lo stesso motore di oblivion e con questo la consol si piantava molto spesso....

p.s

nessuno dice che le Jasper siano affidabili al 100% (mi guardo bene) ma si prega i soliti noti di non usare questo tread (non capisco x che tenerlo aperto ne esiste già uno ufficiale dei guasti del 360.... se di quasto si tratta) x fare le solite campagne anti MS..... non mi scadete sù
kenjcj2000 è offline  
Old 08-01-2009, 13:49   #51
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Io ripeto che e' vero che non e' il massimo come affidabilita' , ma rispetto alla dayone hanno migliorato tantissimo per cui solo una piccola percentuale del venduto si rompe...ovviamente dipende anche come la si tiene, se la tenete soffocata in uno scaffale e' piu' probabile che si guasti.
Queste discussioni mi stanno facendo passare la voglia (che avevo, che ho, e tanta) di acquisto di 360...

la mia situazione è il doverla posizionare in un mobile tv chiuso sui 3 lati...

La feature di install su HD mi aveva (ha) convito all'acquisto...Ma questa cronica mancanza di "fiducia" nell'hardware xbox360 (la prima era ed è un carroarmato) mi sta facendo desistere...Pensavo che con jasper + install hd avessero reso la console non dico eterna, ma almeno un pelo + solida...Esattamente come la prima ps2, che stavo tirando giù dalla finestra per l'ottica merdosa se non fosse stato per l'Hd e la possibilità di install...

Mi viene da risparmaria quei 250€ è reinvestirli in un pc tanto sono le menate...

Ora, veramente non so che fare...
fantonimanuel è offline  
Old 08-01-2009, 13:49   #52
Taranis_CA
Member

L'Avatar di Taranis_CA

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Perchè date la colpa a Fallout e non alla console? Perchè non volete ammettere che sto 360 è progettato da cani? Fallout è uno di quei giochi "pesanti" che spreme l'hardware della console e da qui escono tutti fuori i suoi problemi di stabilità.
Chi ti dice che l'hardware lo stia spremendo "bene"? Supponi che in una parte di codice di MMMILLE righe si son dimenticati di deallocare qualcosa e non se ne sono mai accorti... vabeh pazienza, "dobbiamo far uscire il gioco" ed ecco che il bug si trascina
Ci sono molti giochi con una grafica di altissimo livello che non danno così spesso problemi di freeze su una console "media" in buone condizioni, quindi se ci riescono loro, non vedo perchè andare a cercare i problemi della console :P
Old 08-01-2009, 13:50   #53
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Invece d invocare la chiusura della discussione perchè non aprite un pochino la mente e cercate di capire anche i punti di vista degli altri? Non credo che sia off topic parlare dell'affidablità delle jasper se un utente ha un problema proprio con questa versione dell'xbox360. I problemi dell'xbox360, dal modello falcon v2 sono nettamente diminuiti e l'affidabilità è ormai decente, anche se ancora insufficiente: questo è un dato di fatto. Restano cmq molte incognite sulla durata dell'hardware della console e molte altre perplessità derivano dal fatto che ancora molta gente ha problemi nelle prime settimane di utilizzo della propria xbox (ricordo che su un altro forum un utente sostiene di aver avuto il rrod con una jasper comprata 10 giorni prima..e nn credo ci sia bisogno d ricordare che sono in pochi a leggere i forum e ancor meno a postare). Io per quel che ho letto sono giunto alla conclusione che l'xbox360 ha un hardware scadente. La ps3 ha sicuramente un hardware migliore ma cmq troppe persone continuano a segnalare problemi di eccessiva usura della lente del lettore blueray (ricordo che il lettore blue ray della ps3 costa quasi quanto una xbox!!)
ps io nn concepisco il fatto che se compro una console debbo poi metterci mano e modificarla perchè altrimenti è probabile che si rompi. E cmq i problemi dell'xbox nn sono soltanto relativi al surriscaldamento perchè altrimenti molto difficilmente si registrerebbero casi d falcon v2 o di jasper con rrod (la mia falcon v2 riscalda un po' ma è normale che riscaldi e cmq se paragonata al calore d un notebook o di un fisso è sicuramente inferiore..eppure tanta gente registra casi di rrod), i problemi di questa console sn causati da un progetto nato male e con componenti di bassa qualità!!! Non si spiegano altrimenti tutte le rotture di console che si verificano!

Ultima modifica di zufaron : 08-01-2009 alle 13:53.
zufaron è offline  
Old 08-01-2009, 14:00   #54
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Ebbene si mi è successo.. 2 Blocchi completi solo dopo 4 giorni....
Ho acquistato una nuova xbox360 modello Jasper! Sono andato a colpo sicuro ad acquistare questo modello solo perchè disperato dalla mia 360 presa al Day-One "andata in assistenza ben 5 volte..."
Esattamente il 4 Gennaio, quindi 4 giorni fà mi sono recato in un Gamestop, e dopo aver verificato che la console fosse una Jasper, ho investito altri 179,98 euro per una nuova Arcade..!

Morale... Dopo diverse ore di gioco (circa 3ore) giocando a Fallout installato sull'Hard Disk, la console si è blocca completamente con fermo immagine e PAD che non rispondeva più..! Preso un pò dallo stupore e dalla rabbia mi alzo spengo la console, la riaccendo e un pò frastornato "e pensieroso" mi rimetto a giocare... Dopo ancora un 40 minuti di gioco altro Blocco completo! E che Palleeee!!!!
Premetto che non mi sono comparsi led rossi, ma solo blocco completo della console con fermo dell'immagine!

Avendola acquistata da Gamestop ho il diritto entro un mese di aver garanzia da loro... Cosa mi consigliate?? la riportorto indietro e me la faccio sostituire, o aspetto e verifico che mi risucceda???
Appena mi è successo ho pensato subito che l'avrei portata indietro però avendola registrata ed inviato lo scontrino via email al supporto xbox, per convalidare la garanzia, ho paura di perdere il diritto alla garanzia... Cosa mi consigliate???

Sono abb. deluso non è possibile....

E' Fallout ad avere problemi, non la console.
Ho giocato a molti giochi e anche per molte ore consecutive e le uniche volte che la console si è bloccata è con Fallout 3, con altri giochi nessun problema.

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 08-01-2009 alle 14:04.
Aviatore_Gilles è offline  
Old 08-01-2009, 14:01   #55
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Giusto per dare un contributo di "vita vissuta" a chi ne parlava:
Io ho una Falcon V1 (manco sapevo ci fosero anche le rev. minchia due palle, come le mobo stan diventando) che ogni tanto si incioppa, mi ha dato i led rossi una volta e non me li ha mai dati succssivamente.
La tengo in un mobile chiuso in tre lati ma ben areato, e se mi schioppa la rimando in garanzia

Endy.
P.S.
La PsP mi si è inchiodata mooooooolto di più di quanto mi si sia inchiodata la 360, ma anch lei non è ancora morta (Tiè)
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 08-01-2009, 14:02   #56
Taranis_CA
Member

L'Avatar di Taranis_CA

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Invece d invocare la chiusura della discussione perchè non aprite un pochino la mente e cercate di capire anche i punti di vista degli altri? Non credo che sia off topic parlare dell'affidablità delle jasper se un utente ha un problema proprio con questa versione dell'xbox360
andrebbe chiuso perchè si stà già parlando di Jasper da circa 1340 post in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847275 credo
Quote:
i problemi di questa console sn causati da un progetto nato male e con componenti di bassa qualità!!! Non si spiegano altrimenti tutte le rotture di console che si verificano!
nessuno lo mette in dubbio, infatti è per questo che penso che i freeze di fallout e oblivion siano scorrelati da un cattivo funzionamento della console. Io non gioco a oblivion da diversi mesi (ho avuto qualche freeze giocandoci), eppure, per ora, è ancora viva (toccandomi i gioiellini )
Old 08-01-2009, 14:03   #57
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

Fallout graficamente non è niente di che, si trascina dietro gli stessi problemi di oblivion, che si bloccava pure per pc
Semplicemente non è programmato bene, se prendi qualche altro gioco vedrai che non avrai problemi.
Che poi la console abbia i suoi problemi non lo si nega, ma non è sempre e solo colpa sua.
Old 08-01-2009, 14:05   #58
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Comunque quoto il concetto generale:

E' un gioco Bethesda, è normale che si inchiodi
Lo fa anche su PC, ed il mio pc è tenuto dgnamente

Bigolazzi, non ti stare a preoccupare! Tanto più che lo stai dando via

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 08-01-2009, 14:06   #59
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Cioè se fanno un gioco che manda in crash tutte le 360 (mentre tutti gli altri giochi vanno benissimo), la colpa non è di chi ha progettato il gioco, ma di chi ha progettato la console???
Nenco è offline  
Old 08-01-2009, 14:26   #60
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
gentilmente chiedo di non chiudere il topic e di tornare in OT...

A mio avviso se fallout "spreme" come dite voi l'hardware della console è proprio li che si possono vedere i problemi... e questo è un motivo in più che mi fà pensare che la mia console possa aver qualche problema...! ora non capisco perchè a molti allora funziona perfettamente e non ha riscontrato nulla mentre a molti di voi freeze... A me pare solo un problema di console...
Cmq ho sentito anche il supporto tecnico Microsoft.. ho spiegato dettagliatamente tutti i miei problemi e anche il tecnico mi ha detto che non dovrebbe fare una cosa del genere su fallout per essere una 360 stabile non si dovrebbe riscontrare un problema del genere!
un conto se è un bug crash, ma così di botto in punti a caso non è giusto e quindi può essere la console!
ora mi ha detto di provare a cancellare la cache della memoria dell'HD.. anche se gli ho detto che ho installato il gioco sull'HD quindi non dovrebbe succedere...

Ultima modifica di bigolazzi : 08-01-2009 alle 14:29.
bigolazzi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian