Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 13:07   #41
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
venduto l eeepc stamattina, lascio buona vendita o scambio
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:12   #42
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
venduto l eeepc stamattina, lascio buona vendita o scambio
grazie
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:24   #43
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
ciao

ti ho inviato un pm ma non mi hai risposto

per l'n95 nuovo + conquaglio, per te su che cifra potremmo stare?
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:27   #44
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
ciao

ti ho inviato un pm ma non mi hai risposto

per l'n95 nuovo + conquaglio, per te su che cifra potremmo stare?
ciao

scusa , e' ke stavo rispondendo a tutti i pvt ke ho ricevuto e non ho ankora risposto al tuo ^^

cmq , ti ripeto .. io la valutazione del mio l'ho fatta , sinceramente , guarda un po' su questo mercatino a quanto vendono il modello pari al tuo , e dimmi quanto lo valuti , così esce di conseguenza il conguaglio ke mi daresti

fammi sapere
ciao !
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 22-12-2008, 17:08   #45
essenzio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS Guarda i messaggi
un bel po quanto ?

che ne dici di 250 yuri??
essenzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 17:48   #46
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao,

io ho l'omnia 8 gb no brand 3 mesi di vita come nuovo con cover in gomma.
Se vuoi chiudere te lo offro con conguaglio di 80 euro.

Aspetto tue info ciao.
Old 22-12-2008, 18:29   #47
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da essenzio Guarda i messaggi
che ne dici di 250 yuri??
troppo poko , mi spiace
Old 22-12-2008, 18:35   #48
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da @mark@ Guarda i messaggi
Ciao,

io ho l'omnia 8 gb no brand 3 mesi di vita come nuovo con cover in gomma.
Se vuoi chiudere te lo offro con conguaglio di 80 euro.

Aspetto tue info ciao.

L'omnia mi interessa tantissimo , solo ke un mio amico su msn mi ha fatto notare che si trova ormai sui 400 nuovo , mentre il mio non e' calato per nulla..

così gli ho detto di informarsi bene e di farmelo sapere al piu' presto...

purtroppo io son costretto a navigare scroccando qua e la connessioni wifi mentre son in giro ... quindi nn posso usare molto internet (anche perke' fuori ci son -5 gradi ^^ )
Old 22-12-2008, 22:11   #49
stecas
Member

Quote:
L'omnia mi interessa tantissimo , solo ke un mio amico su msn mi ha fatto notare che si trova ormai sui 400 nuovo , mentre il mio non e' calato per nulla..

così gli ho detto di informarsi bene e di farmelo sapere al piu' presto...

purtroppo io son costretto a navigare scroccando qua e la connessioni wifi mentre son in giro ... quindi nn posso usare molto internet (anche perke' fuori ci son -5 gradi ^^ )
Ciao TARABAS.
Io provo a tentarti con questo oggetto HTC TOUCH PRO (prezzo minino almeno €549) scontrinato 16/12/2008. Lo voglio vendere o permutare con iphone 3G perchè con windows mobile non mi trovo. Il cell l'ho preso sfruttando il buon prezzo che si poteva avere facendo l'abbonamento Zero Top 6. Non ha sulla cover il brand della 3 ha solo una schermata iniziale quando si avvia con il logo appunto della 3. Fornisco foto e tutto quanto richiesto.
Se per te va bene ti faccio l'offerta di uno scambio alla pari anche se di fatto andrei un pò a rimetterci, ma per l'iphone 3G lo faccio volentieri visto che ho il 2g ma con la 3 mi serve per forza il 3G.
Fammi sapere se sei interessato allo scambio io sono di Bologna e potremmo anche metterci d'accordo per fare uno scambio a mano.
stecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:20   #50
Iceeyes80
Utente sospeso

L'Avatar di Iceeyes80

Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
ti interessa?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1861442
Old 23-12-2008, 00:44   #51
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da stecas Guarda i messaggi
Ciao TARABAS.
Io provo a tentarti con questo oggetto HTC TOUCH PRO (prezzo minino almeno €549) scontrinato 16/12/2008. Lo voglio vendere o permutare con iphone 3G perchè con windows mobile non mi trovo. Il cell l'ho preso sfruttando il buon prezzo che si poteva avere facendo l'abbonamento Zero Top 6. Non ha sulla cover il brand della 3 ha solo una schermata iniziale quando si avvia con il logo appunto della 3. Fornisco foto e tutto quanto richiesto.
Se per te va bene ti faccio l'offerta di uno scambio alla pari anche se di fatto andrei un pò a rimetterci, ma per l'iphone 3G lo faccio volentieri visto che ho il 2g ma con la 3 mi serve per forza il 3G.
Fammi sapere se sei interessato allo scambio io sono di Bologna e potremmo anche metterci d'accordo per fare uno scambio a mano.

Guarda ... e' molto bello ... MA ... come funziona se per caso nn paghi il canone ? .... nn e' ke mi bloccan il telefono ? O_O

Poi cmq era mia intenzione rientrar un po' di soldi ... sai , per il capodanno ^^"
Old 23-12-2008, 00:46   #52
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Iceeyes80 Guarda i messaggi
no grazie
Old 23-12-2008, 01:46   #53
essenzio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
più 300 yuri???
essenzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 08:41   #54
stecas
Member

Quote:
Guarda ... e' molto bello ... MA ... come funziona se per caso nn paghi il canone ? .... nn e' ke mi bloccan il telefono ? O_O

Poi cmq era mia intenzione rientrar un po' di soldi ... sai , per il capodanno ^^"
Guarda il telefono lo potevi acquistare ad un prezzo vantaggioso facendo l'abbonamento ma non eri obbligato ad acquistarlo pertanto non ti possono bloccare assolutamente nulla!
Il telefono, io l'ho ACQUISTATO, pertanto come tutte le cose che ACQUISTI quello che poi tu ci fai sono fatti tuoi, compreso prenderlo e fiondarlo per terra appena pagato.

Comunque non ti preoccupare, il capodanno si avvicina e capisco questa cosa!!!!!
Old 23-12-2008, 11:02   #55
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da essenzio Guarda i messaggi
più 300 yuri???
Guarda , non e' che voglio farti alzare il prezzo come in un'asta , anche perche violerei le regole del mercatino , quindi purtroppo devo declinare la tua offerta

grazie cmq
Old 23-12-2008, 11:05   #56
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Guarda il telefono lo potevi acquistare ad un prezzo vantaggioso facendo l'abbonamento ma non eri obbligato ad acquistarlo pertanto non ti possono bloccare assolutamente nulla!
Il telefono, io l'ho ACQUISTATO, pertanto come tutte le cose che ACQUISTI quello che poi tu ci fai sono fatti tuoi, compreso prenderlo e fiondarlo per terra appena pagato.

Comunque non ti preoccupare, il capodanno si avvicina e capisco questa cosa!!!!!

Ciao , guarda ke non era mia intenzione ATTAKKARTI in nessun modo , volevo un semplicissimo chiarimento
Scusami , se mi son malespresso

grazie
Old 23-12-2008, 11:09   #57
stecas
Member

Quote:
Ciao , guarda ke non era mia intenzione ATTAKKARTI in nessun modo , volevo un semplicissimo chiarimento
Scusami , se mi son malespresso

grazie
Non l'ho inteso come un attacco era solo per precisare. Diciamo che effettivamente essendo stata una modalità ancora oggi attuata dalla 3, il beneficio del dubbio poteva starci.

Comunque sono ad un buon punto con una trattativa, pertanto amici come prima.

Ti porgo i miei migliori auguri e che tu possa fare un bel capodanno con quello che otterrai dalla vendita del tuo cell!!!1
Old 23-12-2008, 11:17   #58
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Non l'ho inteso come un attacco era solo per precisare. Diciamo che effettivamente essendo stata una modalità ancora oggi attuata dalla 3, il beneficio del dubbio poteva starci.

Comunque sono ad un buon punto con una trattativa, pertanto amici come prima.

Ti porgo i miei migliori auguri e che tu possa fare un bel capodanno con quello che otterrai dalla vendita del tuo cell!!!1

Figurati , era ke rileggendo cio' ke ho scritto poteva esserci un 1% di possibilita' di esser mal'inteso , quindi ho preferito precisare

Buone feste e buona vendita anke a te !
Old 24-12-2008, 10:39   #59
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Scambieresti con un nokia e71 white style di appena un mese?
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 13:06   #60
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Scambieresti con un nokia e71 white style di appena un mese?
no grazie
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian