|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ti faccio un esempio su tutti perchè ne sono direttamente coinvolto in quanto ho anche aperto un topic questa manifestazione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834655 non ha avuto nessuna visibilità (se non al tg regionale) se fosse stata o Roma (mi permetto di dire anche Milano, cioè le città dove hanno sede le tv) avrebbe avuto risonanza del tutto diversa 40.000 persone non sono proprio 4 gatti....eppure i tg nazionali quel giorno hanno taciuto Questo è uno dei tanti esempi che potrei fare Ecco perchè le manifestazioni principali si fanno a Roma Aggiungo che certe affermazioni dovresti lasciarle fare a chi a Roma non ci vive, tu invece ci vivi quindi non sai com'è la situazione fuori
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 02-12-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
rimane il fatto che ho speso soldi a Roma, e senza la manifestazione non li avrei spesi (o comunque non a Roma) e come me migliaia di studenti che quel giorno sono venuti a Roma per il corteo sulle cifre e studi di cui parli ho i miei dubbi, io guardo la mia situazione e il mio portafoglio e i soldi a Roma li ho spesi, degli studi non me ne faccio nulla
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Roma ha i vantaggi di esser una capitale cioè migliaia di posti di lavori in uffici statali, ministeri ecc ecc che non pssono esistere altrove se non lì. Questo è il vantaggio per gli abitanti che Roma sia la capitale il che però comporta anche il problema di dover sopportare le manifestazioni di protesta.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e se la gente incazzata scende in piazza lo stesso la quarta volta alemanno che fa? fa sparare ad altezza uomo come nel cile dei bei tempi?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() mi chiedo come sia possibile fraintendere una cosa del genere portandola avanti per pagine e pagine
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perchè se il tuo problema è che non si veda la manifestazione allora non è che 60.000.000 di italiani la vedono perchè si fà a Roma mentre se si fà a Torino non la vedono. Pensi che Gelmini non sapesse della manifestazione ? risibile. Quindi, fermo restando che i ministri lo sanno sempre il punto è la visibilità per la popolazione generale Ora per i 60.000.000 (sessantamilioni) di italiani la visibilità è data dai media (o pensi che siano tutti a Roma?). Il fatto stesso che a Roma ci sia una manifestazione ogni 3 (tre!!) giorni ed i media non parlino di manifestazioni ogni 3 giorni ti fà capire che la maggioranza della popolazione NON SA' delle manifestazioni stesse. Non è che se si fà a Roma ci sono le TV e se si fà in barbagia no. Dipende dalla manifestazione non dal luogo P.S. Proprio perchè abito a Roma sò di che parlo visto che tu evidentemente non lo sai
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè una manifestazione in Milano è meno "manifestazione" ? ma che dite ? comunque il ragionamento è sballato: lo SDO (sistema direzionale orientale) che avrebbe dovuto accogliere tutti i centri amministrativi non intaccava minimamente l'impossibilità di accogliere manifestazioni. E c'è sempre la questione che le manifestazioni sono un danno sia per i cittadini (perdono soldi, mica poco) sia per la città
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.