|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Non c'è perdono per questo, fosse una botta e via sarebbe diverso.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quanti anni ha Gina?
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
in quel momento hai preso una sbandata (che può capitare a tutti)? Lo capirei in una soria che è nata da poco, ma in una storia lunga dovrebbe esserci anche comprensione ed elasticità. Quote:
A volte prima di usare i coglioni, bisognerebbe usare la testa. Ovvio che mancano alcuni indizi e la discussione si sposta sul povero Carlo. ma se a Carlo non gli si alza più? |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
credo 25-26 credo, carlo 28, insieme da 6-7 anni...
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 07-11-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Gina = puttana, senza attenuanti; dice che ha tradito perchè il rapporto con carlo era in crisi (quando invece avrebbe dovuto parlarne con lui), e non lo ha fatto solo una volta, ma ripetutamente;
Luisa = sicuramente non si è comportata da amica; era una situazione molto delicata, nella quale o non si sarebbe dovuta immischiare (per rispetto nei confronti dell'amicizia di entrambi), oppure avrebbe dovuta gestilra in modo differente (ovvero parlarne con Carlo, dato che ne era così tanto amica) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma comunque, premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (o magari e' proprio che anch'io come un ciuccio ottenebrato dall'ammooore non me ne sono mai accorto
), posso capire che non sia facile sgamare un tradimento episodico, ma in una storia che dura da anni, se da una delle 2 parti iniziasse a tradire ripetutamente... cioe' mi sembra quasi impossibile che dall'altra parte non si riesca almeno a intuire qualcosa a meno di decidere a priori di non volerlo vedere.. pero' ripeto, non ho mai subito questo trattamento. pero'... mah, sono un po' perplesso sull'argomento... cioe' mi chiedo quanto sia "furba" (tra n-mila virgolette) la parte che lo perpetra e quanto babbo (piu' o meno intenzionalmente) chi lo subisce.. via al flame da parte dei cornuti Scherzo dai |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e la penso esattamente il contrario di te
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
(va)Gina puttana in pratica, Luisa puttana latente, in quanto giustifica il comportamento della puttana in pratica (aggiugnerei con notevole
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() il che la dice lunga, visto che è quello il momento che bene o male il tradimento salta fuori sempre, per chi vuol intendere.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io mi stupisco davvero di come ragionate,ma anche ci foste insieme da 10 anni kma vi rendete conto della gravità di quello che è il tradimento?per me se mi tradisci anche solo mezza volta puoi piangere e dispiacerti quanto vuoi ma puoi scordarti il mio numero e la mia faccia,anzi piu ti vedo soffrire e piu sono soddisfatto perchè hai capito chi hai perso.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
||||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' ridicolo porre tutto sul piano utilitaristico del "non riesco a troverne un'altra" oppure "me ne trovo una facilmente", anche perché a questo punto sorge la domanda del perché tu te ne sia mai innamorato, visto che bene o male ti va benissimo qualsiasi (e permettimi di dire che questo è il vero essere sfigati). Trovare una persona che si ama da come dici tu sembra che si debba ridurre solo al "farsi amare" da quella persona e non anche all'amarla e per me il secondo punto è molto più importante del primo. Comunque ripeto, non penso ci sia una regola assoluta sull'argomento, ognuno la dovrebbe gestire come meglio sente e crede. ![]() Senza scadere negli eccessi da prima donna e urlare stizziti: "non ti voglio mai più vedere", perché quello più che coraggio e orgoglio è solo vigliaccheria di fronte al non voler ammettere che un po' di torto ne abbiamo pure noi.
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tipiche donne contemporanee
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Hai tradito i miei sentimenti e la mia fiducia e lasciatelo dire vigliaccheria un CAZZO men che meno torto perchè se la mia colpa è quella di esserti stato vicino e avrti dato amore allora sono si colpevole. E' lei quella che aveva i problemi con te e che avrebbe dovuto affrontarli non andare a farsi sbattere dal primo che capita,farsi mettere i piedi in testa cosi è da deboli insicuri,fanculo la donna/uomo che tradisce e poi viene a fare le lacrime facili sapendo che tanto il pirla cede perchè l'ha amata e ripeto piu la vedo star male piu sarei contento perchè vedo che ha capito chi ha perso. Questa è la giusta punizione. Comunque liberi di pensarla come volete ma non venite poi a lamentarvi perchè ci sono le "troie" che cornificano,ripeto finchè trovano il fesso che gliele fa passare perchè non riesce ad andare piu in la del sentimento che provava prima fanno bene ad usarvi e gettarvi,chissà che un giorno finalmente vi svegliaste e vi ricordaste di avere un orgoglio.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... Ultima modifica di Seiya86 : 07-11-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
parere in una sola parola:
IDIOTI ecco il perchè: LEI se voleva dell'altro fringuello poteva lasciare, o quanto meno evitare di mettere in mezzo un amica, per di piu cara e in comune LUI non se ne è accorto, e neanche che le faceva mancare qualcosa, o che cmq il rapporto stava andando a donnine allegre. L'AMICA ha parteggiato per una parte e pretende di essere degna cmq di chiamare amico l'altra parte. Oltre al fatto di essersi messa in mezzo. La cosa piu furba che poteva fare era tirarsene fuori cercando di far arrivare lui alla verità.
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
però se non sbaglio sei una donna e quindi il discorso cambia un pochino.. ma vediamo un pò... Quote:
Se il rapporto era in crisi, vuol dire che in qualche modo si sono parlati o comunque lei i segnali li ha lanciati. Quindi o gina (probabilmente segno di aria, aquario?) è di una immaturità tale che non vale manco la pena parlarne, oppure Carlo è talmente innamorato o ingenuo da non capire che il rapporto è in crisi. Comunque sia se Gina si è pentita è probabile che Carlo abbia in parte risolto la crisi, quindi tanto ingenuo non è.. Quote:
D'accordo sul fatto che era meglio se non la sentiva questa cosa.. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.