Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 11:53   #41
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi

poi certo, se persevera nell'errore è tutt'altro paio di maniche.
lei HA perseverato:
Quote:
lo dice a luisa ma si dice pentita e dice di voler recuperare il rapporto con carlo.
luisa non dice un cazzo a carlo, nasconde la cosa, copre gina mentre lei scopa l'altro e accompagna carlo a scegliere le fedi perchè carlo, ignaro, propone a gina di sposarlo.
se era pentita fin da subito perchè non smettere? invece no, è stato un tradimento "duraturo".
Non c'è perdono per questo, fosse una botta e via sarebbe diverso.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 11:55   #42
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
quanti anni ha Gina?
Old 07-11-2008, 11:59   #43
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Seiya86 Guarda i messaggi
Mah,se tu fossi contento a farti trattare cosi il tradimento è un passaggio ad un altro?BALLE,il tradimento è solo un infamata e non esistono altri termini,se la persona con cui stai non ti va piu la chiami,organizzi un appuntamento e in faccia le dici chiaro e tondo che la storia è chiusa visto che per lei non provi piu nulla,piuttosto che fare lo stronzo e stare insieme ad una che non vuoi e quindi andare di corna,e chiudi la storia in modo signorile.
Ma poi che sei un catalogo?un oggetto da negozio?per te è normale stare insieme ad una e questa se ne gira altri 10 perchè poverina ha avuto solo te nella vita(seeeeeeeeee)e quindi ha voglia di provare altro?benissimo libera di farlo ma NON quando sei gia in una relazione,prima la chiudi e poi vai a troieggiare con chi ti pare anche con 10 nigeriani alla volta quelli son cazzi suoi.
ma non è sempre cosi, che fai butti via una storia che dura da anni perchè
in quel momento hai preso una sbandata (che può capitare a tutti)?
Lo capirei in una soria che è nata da poco, ma in una storia lunga dovrebbe esserci anche comprensione ed elasticità.

Quote:
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che lui poi dovrebbe passarci sopra e addirittura sposarsela.....ma ragazzi i coglioni li avete solo come oggetto decorativo oppure li usate qualche volta?ma pensa te se devo farmi trattare cosi dalla prima zoccola che passa per strada,io fossi Carlo per vendetta(altro che matrimonio e perdono )mi bomberei sua sorella,sua madre,la sua amica e finirei facendo il giro anche delle sue colleghe.....sta troia.....
appunto, qui non si sta parlando della prima zoccola che passa....
A volte prima di usare i coglioni, bisognerebbe usare la testa.

Ovvio che mancano alcuni indizi e la discussione si sposta sul povero Carlo.
ma se a Carlo non gli si alza più?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:00   #44
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
quanti anni ha Gina?
credo 25-26 credo, carlo 28, insieme da 6-7 anni...

Ultima modifica di elfly : 07-11-2008 alle 12:03.
elfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:02   #45
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
sono d'accordo con te.

e non è una questione di tradire almeno una volta, ma se carlo è stato il suo primo uomo, beh poteva anche aspettarselo.
per curiosità, visto che stò studiando i segni e la pensi come me, di che segno sei?
Old 07-11-2008, 12:03   #46
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Gina = puttana, senza attenuanti; dice che ha tradito perchè il rapporto con carlo era in crisi (quando invece avrebbe dovuto parlarne con lui), e non lo ha fatto solo una volta, ma ripetutamente;

Luisa = sicuramente non si è comportata da amica; era una situazione molto delicata, nella quale o non si sarebbe dovuta immischiare (per rispetto nei confronti dell'amicizia di entrambi), oppure avrebbe dovuta gestilra in modo differente (ovvero parlarne con Carlo, dato che ne era così tanto amica)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:09   #47
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma comunque, premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (o magari e' proprio che anch'io come un ciuccio ottenebrato dall'ammooore non me ne sono mai accorto ), posso capire che non sia facile sgamare un tradimento episodico, ma in una storia che dura da anni, se da una delle 2 parti iniziasse a tradire ripetutamente... cioe' mi sembra quasi impossibile che dall'altra parte non si riesca almeno a intuire qualcosa a meno di decidere a priori di non volerlo vedere.. pero' ripeto, non ho mai subito questo trattamento. pero'... mah, sono un po' perplesso sull'argomento... cioe' mi chiedo quanto sia "furba" (tra n-mila virgolette) la parte che lo perpetra e quanto babbo (piu' o meno intenzionalmente) chi lo subisce.. via al flame da parte dei cornuti

Scherzo dai
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:09   #48
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
per curiosità, visto che stò studiando i segni e la pensi come me, di che segno sei?
segno zodiacale?
sono nato il 28 agosto comunque, se è quello.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:10   #49
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
segno zodiacale?
anch'io
e la penso esattamente il contrario di te
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:11   #50
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma comunque, premettendo che non ho mai tradito e che non sono mai stato tradito (o magari e' proprio che anch'io come un ciuccio ottenebrato dall'ammooore non me ne sono mai accorto ), posso capire che non sia facile sgamare un tradimento episodico, ma in una storia che dura da anni, se da una delle 2 parti iniziasse a tradire ripetutamente... cioe' mi sembra quasi impossibile che dall'altra parte non si riesca almeno a intuire qualcosa a meno di decidere a priori di non volerlo vedere.. pero' ripeto, non ho mai subito questo trattamento. pero'... mah, sono un po' perplesso sull'argomento... cioe' mi chiedo quanto sia "furba" (tra n-mila virgolette) la parte che lo perpetra e quanto babbo (piu' o meno intenzionalmente) chi lo subisce.. via al flame da parte dei cornuti

Scherzo dai
a volte ci son cose che non si vuole vedere (anche se sono parecchio palesi)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:12   #51
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
(va)Gina puttana in pratica, Luisa puttana latente, in quanto giustifica il comportamento della puttana in pratica (aggiugnerei con notevole ), e anche sufficientemente stronza di conseguenza nei confronti dell' "amico"...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:13   #52
Hactor
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Scherzo dai
se non ce ne si accorge vuol dire che non ci si va granché a letto.
il che la dice lunga, visto che è quello il momento che bene o male il tradimento salta fuori sempre, per chi vuol intendere.
Old 07-11-2008, 12:18   #53
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
ti assicuro che con queste due cose alla "fine" potrai solo pulirtici il culo, in ambito sentimentale, se per orgoglio si intende chiusura mentale a qualsiasi sorta di riconciliazione.
Ma proprio no,io torno a dire che se uno accetta di essere cornificato facendo giusto il muso qualche giorno è perchè non ha altre possibilità e si è trovato quella per grazia di Dio.

Quote:
forse non hai letto il punto essenziale, il fatto che lei se ne sia pentita.
ma tant'è

poi certo, se persevera nell'errore è tutt'altro paio di maniche.
Eggià poverina lei aveva bisogno di farsi sbattere,aveva bisogno di affetto,aveva bisogno di cazzo....certo certo intanto quello la cui fiducia è stata tradita e che ha sofferto sei tu,a maggior ragione se la amavi veramente tanto ti deve fare un male che per minimo un anno quando ripensi a lei dovresti provare solo odio fino al giorno in cui non te ne fregherà piu nulla nemmeno di quello.

Quote:
ma non è sempre cosi, che fai butti via una storia che dura da anni perchè
in quel momento hai preso una sbandata (che può capitare a tutti)?
Lo capirei in una soria che è nata da poco, ma in una storia lunga dovrebbe esserci anche comprensione ed elasticità.
Certo che la butto via e senza pensarci troppo,hai tradito la mia fiducia e preso per il culo secondo te con che faccia posso ancora guardarti?che sentimenti pensi che possa ancora provare?stare con l'ansia ogni volta che non esce con me perchè chissà che cazzo va a fare?no proprio no,bisogna finirla di giocare coi sentimenti delle persone,non me ne frega un cazzo che hai preso una sbandata perchè se l'hai presa è perchè era gia da un po che ci pensavi e quindi era nella tua onestà venire da me e chiudere la storia da persona matura anzichè fare la bimbominkia e scopare a destra e a manca mentre tu,povero "pirla" ingenuo non fai altro che fidarti e darle amore...

Quote:
appunto, qui non si sta parlando della prima zoccola che passa....
A volte prima di usare i coglioni, bisognerebbe usare la testa.
Ripeto a maggior ragione che è la tua compagna da un po la cosa dovrebbe farti il doppio del male perchè non ha avuto nemmeno le palle dopo anni di venirti a dire che con te non ci stava piu bene e ha fatto quello che ha fatto.

Io mi stupisco davvero di come ragionate,ma anche ci foste insieme da 10 anni kma vi rendete conto della gravità di quello che è il tradimento?per me se mi tradisci anche solo mezza volta puoi piangere e dispiacerti quanto vuoi ma puoi scordarti il mio numero e la mia faccia,anzi piu ti vedo soffrire e piu sono soddisfatto perchè hai capito chi hai perso.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:21   #54
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
luisa: porella...
Old 07-11-2008, 12:21   #55
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:

Ovvio che mancano alcuni indizi e la discussione si sposta sul povero Carlo.
ma se a Carlo non gli si alza più?
a carlo gli si alza, non ha problemi di erezione ( )
Old 07-11-2008, 12:28   #56
Hactor
Bannato

Quote:
Io mi stupisco davvero di come ragionate,ma anche ci foste insieme da 10 anni kma vi rendete conto della gravità di quello che è il tradimento?per me se mi tradisci anche solo mezza volta puoi piangere e dispiacerti quanto vuoi ma puoi scordarti il mio numero e la mia faccia,anzi piu ti vedo soffrire e piu sono soddisfatto perchè hai capito chi hai perso.
Se lo fai vuol dire che non amavi granché quella persona e meritavi anche di essere tradito.

E' ridicolo porre tutto sul piano utilitaristico del "non riesco a troverne un'altra" oppure "me ne trovo una facilmente", anche perché a questo punto sorge la domanda del perché tu te ne sia mai innamorato, visto che bene o male ti va benissimo qualsiasi (e permettimi di dire che questo è il vero essere sfigati).

Trovare una persona che si ama da come dici tu sembra che si debba ridurre solo al "farsi amare" da quella persona e non anche all'amarla e per me il secondo punto è molto più importante del primo.

Comunque ripeto, non penso ci sia una regola assoluta sull'argomento, ognuno la dovrebbe gestire come meglio sente e crede.
Senza scadere negli eccessi da prima donna e urlare stizziti: "non ti voglio mai più vedere", perché quello più che coraggio e orgoglio è solo vigliaccheria di fronte al non voler ammettere che un po' di torto ne abbiamo pure noi.
Old 07-11-2008, 12:28   #57
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
Fatto:
...
ho bisogno di sapere in UNA parola come definite luisa (l'amica) e come definite gina (la nonputtaina)
tipiche donne contemporanee
Old 07-11-2008, 12:37   #58
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Se lo fai vuol dire che non amavi granché quella persona e meritavi anche di essere tradito.

E' ridicolo porre tutto sul piano utilitaristico del "non riesco a troverne un'altra" oppure "me ne trovo una facilmente", anche perché a questo punto sorge la domanda del perché tu te ne sia mai innamorato, visto che bene o male ti va benissimo qualsiasi (e permettimi di dire che questo è il vero essere sfigati).

Trovare una persona che si ama da come dici tu sembra che si debba ridurre solo al "farsi amare" da quella persona e non anche all'amarla e per me il secondo punto è molto più importante del primo.

Comunque ripeto, non penso ci sia una regola assoluta sull'argomento, ognuno la dovrebbe gestire come meglio sente e crede.
Senza scadere negli eccessi da prima donna e urlare stizziti: "non ti voglio mai più vedere", perché quello più che coraggio e orgoglio è solo vigliaccheria di fronte al non voler ammettere che un po' di torto ne abbiamo pure noi.
Eccola li!!!!proprio questa frasetta del cazzo stavo aspettando,quello che vogliono farti credere loro una volta capito che non c'è piu trippa per gatti e io ti ripeto che a maggior ragione che l'amavi veramente la cosa ti deve fare tanto di quel male da non volerla piu vedere.
Hai tradito i miei sentimenti e la mia fiducia e lasciatelo dire vigliaccheria un CAZZO men che meno torto perchè se la mia colpa è quella di esserti stato vicino e avrti dato amore allora sono si colpevole.
E' lei quella che aveva i problemi con te e che avrebbe dovuto affrontarli non andare a farsi sbattere dal primo che capita,farsi mettere i piedi in testa cosi è da deboli insicuri,fanculo la donna/uomo che tradisce e poi viene a fare le lacrime facili sapendo che tanto il pirla cede perchè l'ha amata e ripeto piu la vedo star male piu sarei contento perchè vedo che ha capito chi ha perso.
Questa è la giusta punizione.
Comunque liberi di pensarla come volete ma non venite poi a lamentarvi perchè ci sono le "troie" che cornificano,ripeto finchè trovano il fesso che gliele fa passare perchè non riesce ad andare piu in la del sentimento che provava prima fanno bene ad usarvi e gettarvi,chissà che un giorno finalmente vi svegliaste e vi ricordaste di avere un orgoglio.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...

Ultima modifica di Seiya86 : 07-11-2008 alle 12:43.
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:45   #59
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
parere in una sola parola:
IDIOTI

ecco il perchè:
LEI se voleva dell'altro fringuello poteva lasciare, o quanto meno evitare di mettere in mezzo un amica, per di piu cara e in comune
LUI non se ne è accorto, e neanche che le faceva mancare qualcosa, o che cmq il rapporto stava andando a donnine allegre.
L'AMICA ha parteggiato per una parte e pretende di essere degna cmq di chiamare amico l'altra parte. Oltre al fatto di essersi messa in mezzo. La cosa piu furba che poteva fare era tirarsene fuori cercando di far arrivare lui alla verità.
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:55   #60
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
segno zodiacale?
infatti siamo dello stesso segno

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
anch'io
e la penso esattamente il contrario di te
però se non sbaglio sei una donna e quindi il discorso cambia un pochino.. ma vediamo un pò...

Quote:
gina: immatura
nel senso che sarebbe da prendere a randellate perchè se ci sono problemi in una coppia si parla, non si cercano altri cazzi. Se si vogliono altri cazzi ci si lascia, sempre parlando.

Se il rapporto era in crisi, vuol dire che in qualche modo si sono parlati o comunque lei i segnali li ha lanciati.
Quindi o gina (probabilmente segno di aria, aquario?) è di una immaturità tale che non vale manco la pena parlarne, oppure Carlo è talmente innamorato o ingenuo da non capire che il rapporto è in crisi.
Comunque sia se Gina si è pentita è probabile che Carlo abbia in parte risolto la crisi, quindi tanto ingenuo non è..

Quote:
luisa: cretina
nel momento in cui gina le diceva "devo dirti una cosa, non dirla a carlo", doveva dire o che non voleva neanche sentirla o che l'avrebbe detta a carlo, dato che era amica di tutti e due. Se quella frase non c'è mai stata (ho i miei dubbi), l'avrebbe dovuto dire a carlo, senza difendere lei, senza giudicare, senza nulla, se la sarebbero vista da soli come coppia.
se l'avesse detto a carlo avrebbe perso sicuramente entrambe le amicizie.
D'accordo sul fatto che era meglio se non la sentiva questa cosa..
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian