|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
![]() Allora non posso parlare di penultimo UP visto i problemi avuti in questi giorni, però qualcosa sta andando avanti. Questa sera sono stati oscurati i pannelli di policarbonato (non sono usciti alla perfezione ma sono accettabili, specie come primo mod) ed abbiamo sistemato l'lcd per infilarlo nel case e succesivamente l'abbiamo testato come si può vedere dalle foto. PS. Scusate la bassa qualità ma le ho fatte con la webcam del portatile. A breve |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
Quote:
!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ottimo, il lavoro procede
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è un esempio di quello che sta uscendo alla base (dal vivo rende 100 volte meglio), una volta finito è ancora meglio solo non avendo altro per fare foto vi tocca aspettare. PS. la foto l'ho fatta con un cellulare di un mio amico, purtroppo cerco di arrangiarmi come posso per le foto (prima o poi mi compro una diamine di fotocamera digitale) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Quote:
Cmq pigro i NaturalShock mi chiedono che fine hai fatto..... Ho risposto che sei impegnato con uno stegosauro !!!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Proprio adesso ho finito la RC1 del mod, è funzionante ma restano da curare i dettagli e da sistemare alcune sfighe dell'ultimo secondo.
L'obbiettivo principale è stato raggiunto, portarlo al modding contest (evitando anche la penale) senza nessuna pretesa. Appena riesco ad avvinghiare qualcuno con una digitale posto le foto del risultato RC1. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ottimo lavoro comunque!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
iscritto
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Oggi ho avuto modo di fare delle foto, appena me le inviano posto il risultato attuale che ovviamente sarà da ritoccare e perfezionare, visto che in questo campo non esiste mai una fine vera e propria. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Per ora ho solo queste due foto per farvi dare una mezza idea del risultato finale, anche se al buio rende 1000 volte di più
![]() Appena mi arrivano anche quelle dell'altro lato le posto. PS. siccome l'ho finito alle 2:30 di notte per poterlo portare il giorno dopo al contest mancano un tot di finezze e particolari che provvederò ad aggiungere paino piano. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Azz bel lavoro!
Aspetto le altre foto per capire bene come sono fatti anche gli altri lati
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
In attesa delle altre foto, non posso che farti i complimenti! Ci vorrebbe anche un video con lo screen-saver di kmatrix in azione però!!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
!Da non dimenticare che al LudicArena tutti dicevano: "Ih lo schermo di matrix!" !
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 03-12-2008 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Fa la sua porca figura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

!

!
Il mio mod